Ragazzi buon pomeriggio a tutti, attualmente possiedo un sony 49xd7005 da un anno che uso prevalentemente per giocare con ps4 pro e streaming di contenuti da netflix o altre piattaforme. Vorrei sostituirlo ma non vorrei discostarmi da un budget preciso. Cercavo da qualche parte un buon ks7000 che non riesco più a trovare in nessun modo a parte qualche negozio online che lo vende all'improponibile cifra che si aggira dai 1700 ai 2000 euro. D'altronde non vedo soluzioni migliori con budget ristretto. Ho visto il nuovo sony 49xe9005 e sembra ottimo e leggo anche recensioni molto positive, ma sale anche il costo. Per rimanere in tema samsung serie ks ho visto che stesse prestazioni si riescono ad avere solo con il 55pollici mu8000. Leggo anche dell'lg sj810v, leggevo che montava un pannello 10bit oltre ad avere hdr plus e dolby vision, ma non so se il 49pollici monta lo stesso pannello in versione ridotta del 55. Voi cosa mi consigliate? In alternativa qualche buona anima pia che mi dia una dritta su dove trovare un ks7000 a buon prezzo? Grazie mille in anticipo