ersimpatico
New member
buon pomeriggio sto indeciso tra questi tre tv DISTANZA TRA 1.8 2.5 METRI GRAZIE MILLE
PANASONIC EZ950
SONY KD-55A1
E LG LG 55C7V
PANASONIC EZ950
SONY KD-55A1
E LG LG 55C7V
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
buon pomeriggio sto indeciso tra questi tre tv DISTANZA TRA 1.8 2.5 METRI GRAZIE MILLE
PANASONIC EZ950
SONY KD-55A1
E LG LG 55C7V
visto a 2200 bello adesso ne sono 4 da valutare tu dici meglio philipsDai un occhiata ai siti di confronto prezzi: https://pagomeno.it/#rparams=ss=55pos9002
1903 euro più spedizione (siamo sui 1940 a meno che tu non sia di Roma e te lo vada a prendere senza spese), è allineato al prezzo dell'LG e parecchio meno di panasonic e sony (che sono ottimi ma n..........[CUT]
visto a 2200 bello adesso ne sono 4 da valutare tu dici meglio philips
Se mi servisse un TV l'avrei acquistato di corsa, se è il tuo caso affrettati, non penso rimarrano invenduti per molte ore.
vada anche che l'ambilight può essere visto come un aspetto scenografico da far vedere agli amici, ma praticamente inutile quando si vuole godere un fim, andrebbe rigorosamente spento
Ho avuto in casa per 2 anni un Philips 42PFL9603 uno dei primissimi LCD con ambilight evoluto, quello con la proiezione dei colori sulla parete posteriore, totalmente programmabile in intensità reattività e luminosità. Non lo acquistai per l'ambilight ma perchè i canali SD si vedevano davvero bene rispetto alla concorrenza, e credimi l'ambilight l'ho utilizzato pochissime volte seppur su un LCD nasconde in parte il difetto dei neri alti ed un'immagine alquanto piatta. Su un OLED non ne vedo prorpio l'utilità in termini di riproduzione dell'immagine e non porta alcun coinvolgimento se non a livello scenografico che distrae la visione.Non so su quali basi fai questa affermazione, quanto lo hai provato, ma abbiamo davvero opinioni opposte su questo argomento....[CUT]