Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Technics SL-100C vs. 1210MK7 vs. 1500C vs. 1200GR2
Technics SL-100C vs. 1210MK7 vs. 1500C vs. 1200GR2
Che tu sia esperto o alle prime armi poco importa perché Technics accontenta tutti gli appassionati di vinile da oltre 50 anni ed in questo articolo ti darò i miei consigli su quale modello scegliere in base alle tue esigenze e soprattutto in base al tuo budget.
Hisense: gamma TV Mini LED e QLED 2024
Hisense: gamma TV Mini LED e QLED 2024
Le novità Hisense per il 2024 comprendono le serie ULED con Mini LED UXN, U8N, U7N, U6N, i QLED E7N Pro fino a 100", A7N, E7N e A5N con due modelli Full HD da 32 e 40 pollici.
Shootout OLED, QD-OLED e miniLED: intro
Shootout OLED, QD-OLED e miniLED: intro
Abbiamo messo a confronto cinque TV per mostrare le differenze tra le principali tecnologie di riproduzione delle immagini, ovvero LCD Mini LED, OLED, OLED con MLA e QD-OLED. I prodotti oggetto della comparativa sono Samsung S95C, Sony A95L, Panasonic MZ2000, TCL C805 e Loewe bild i...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...4k-_11940.html

    In distribuzione in Francia a partire dal prossimo marzo, la gamma LCD Panasonic Ultra HD sarà disponibile in versioni da 40 a 75 pollici e prezzi compresi tra 749 e 4499 Euro

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258

    Paccottiglia da Centro Commerciale

    Non credo serva aggiungere altro su prodotti che staranno benone sugli scaffaloni dei Centri Commerciali. E spero che vendano, così la Pana non trascuri noi appassionati e tiri fuori roba dura per noi...

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2002
    Località
    chieti
    Messaggi
    1.991
    Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    Non credo serva aggiungere altro su prodotti che staranno benone sugli scaffaloni dei Centri Commerciali. E spero che vendano, così la Pana non trascuri noi appassionati e tiri fuori roba dura per noi...
    paccottiglia??? E tu cosa compreresti a quel prezzo da 65 o 75"?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    Non credo serva aggiungere altro su prodotti che staranno benone sugli scaffaloni dei Centri Commerciali. E spero che vendano, così la Pana non trascuri noi appassionati e tiri fuori roba dura per noi...
    Sono proprio questi invece i prodotti che fanno i numeri, su 100 tv che si vendono 90 o più sono tv di gamma medio/bassa che costano poco. La roba dura, quella che compriamo noi, non fa numeri e budget.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •