Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11281.html

    Denon espande la gamma di fascia media con due sintoamplificatori A/V 7.2ch dal prezzo contenuto, che integrano gli ultimi codec "object based", terminali HDMI 2.0a compatibili 4K HDR, moduli Wi-Fi Dual Band con AirPlay e Bluetooth, autocalibrazione Audyssey MultEQ XT Silver, funzionalità multi-room, servizi streaming e riproduzione di file hi-res

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    248
    Quindi che differenze ci sarebbero fra il 1200 ed il 1300? Mi sembra solo il prezzo....

  3. #3
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    565
    Citazione Originariamente scritto da juppiter80 Visualizza messaggio
    Quindi che differenze ci sarebbero fra il 1200 ed il 1300? Mi sembra solo il prezzo....
    Il prezzo e la potenza di 95W (contro 80), 8 ingressi HDMI con doppia uscita (6/1 nel modello inferiore) calibrazione ISF e upscaler 4K...

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    248
    Riccardo Riondino mi sa che hai letto male, la descrizione che hai messo tu riguarda le caratteristiche del 2300 che va a sostituire il 2200.
    Io invece intendevo il nuovo 1300 rispetto al 1200 attuale.
    Il 1300 leggo che non ha upscaler 4k, ed ha potenza 80 per canale, ed ha lo stesso numero di hdmi dell'attuale 1200.

  5. #5
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    565
    Citazione Originariamente scritto da juppiter80 Visualizza messaggio
    Riccardo Riondino mi sa che hai letto male, la descrizione che hai messo tu riguarda le caratteristiche del 2300 che va a sostituire il 2200.
    Ok, no pensavo avessi scritto male la sigla...
    In effetti l'unica differenza tra il 1200 e il 1300 sembra il Wi-Fi dual band con antenna integrata
    Ultima modifica di Riccardo Riondino; 16-05-2016 alle 12:26

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    Audyssey MultEQ XT Silver sarebbe sempre la vecchia "MultEQ XT" o è paragonabile alla "MultEQ XT 32" ?
    Ultima modifica di Aenor; 16-05-2016 alle 12:59
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  7. #7
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    565
    Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Audyssey MultEQ XT Silver sarebbe sempre la vecchia "MultEQ XT" o è paragonabile alla "MultEQ XT 32" ?
    Si tratta della suite composta da Audyssey MultEQ XT/Dynamic EQ/Dynamic Volume, anch'essa invariata rispetto al modello 1200
    Ultima modifica di Riccardo Riondino; 16-05-2016 alle 13:38

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    Perfetto, grazie!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    384

    STò ANCORA ASPETTANDO!!!

    L'aggiornamento del mio Denon AVR X2200 promesso.. intanto però, sono usciti come ogni anno "i nuovi" sintoamplificatori. MAI più acquisterò un prodotto Denon..

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    138
    Quale aggiornamento? Io l'ho comprato settimana scorsa e appena collegato ha scaricato il firmware aggiornato...ma non so se sia quello che intendi tu

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    384

    X AronMcFly

    L'aggiornamento al DTS-X da parte del modello X2200 tanto sbandierato e mai ricevuto.

  12. #12
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    169

    che tristezza Denon

    Infatti, anchio ho preso a Dicembre il X2200 e il tanto sbandierato aggiornamento al DTS-X non l'ho mai visto.
    Sul frontale ho anche l'adesivo con scritto DTS-X ready ma gli aggiornamenti non sono mai arrivati.
    Per non parlare dell'interfaccia Internet/music online che trovo lenta e scandaloso e via app sullo smartphone si blocca continuamente.
    Meglio lasciar perdere...

  13. #13
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    169

    che tristezza Denon

    http://www.denon.com/Pages/DTSX.aspx

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    384

    Falsa informazione da parte di DENON.

    A questo punto visto e considerato che veniva dato per certo l'introduzione del DTS-X su questa unità(X2200) con tanto di logo sul prodotto, più una infinità di comunicati da parte di Deon, mi chiedo cosa possa fare il consumatore finale per tutelarsi da questa presa in giro. Molti utenti hanno acquistato proprio il modello X2200 per il DTS-X una feature alla fine mai arrivata tramite aggiornamento..

  15. #15
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    169

    Informazioni da Denon


    ho staccato un ticket su Denon.uk per il X2200(l'unico che risponde)per sapere qualcosa e mi hanno risposto cosi:
    Good Morning,
    Thank you for your enquiry. With DTS:X there have been a number of delays unfortunately. DTS:X functionality is not directly under our control and is developed by DTS and we are bound by licencing restrictions as to when the feature can be added to our products. Based upon original information and timescales given by DTS we did include on product literature information to the effect that this functionality was expected to be available via an upgrade in the timescales specified, however this was supplied along with the caveat that all specifications are subject to change without notice.
    Based on the latest information available from DTS the current expectation is that the firmware will be available in late Summer, but again this is still subject to final testing and sign off by DTS and our engineering team, and at this stage it is impossible guarantee a precise timescale, I hope you understand.
    Please accept my apologies for any inconvenience caused
    Sincerely,
    Denon Customer Support

    Se qualcuno avesse tempo staccate un ticket e segnalate che l'aggiornamento non è arrivato, magari si daranno un po più da fare....


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •