• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sostituzione in Garanzia prodotto cosa mi consigliate.

gigiozz

New member
Buongiorno a tutti,
la settimana scorsa il mio 55hu7500 ha deciso di smettere di funzionare (pannello out), ora mi hanno proposto la sostituzione con un ue55js8000txzt. A primo acchitto ho visto che sembrerebbe migliore. Chiedo a chi lo possiede o a chi è più ferrato un consiglio sul da farsi.
Grazie

la serie ks non gliela daranno mai fin che in giro ci sono ancora i js. Prendi il js8000 e vai tranquillo e successo anche a me, avevo un f9000 pannello andato e mi hanno sostituito il tutto non il js9000 e mi trovo molto bene

Grazie a tutti per la risposta. Ho accettato la sostituzione. Anche perché ci sono molti vantaggi tipo il pannello a 10 bit e il pqi molto più alto, quasi il doppio. Non credo mi avrebbero dato una serie del 2016. Credo sia anche superiore alla serie JU.