|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Il ritorno di Rocky Balboa
-
16-03-2005, 10:48 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/92.html
Prime grandi indiscrezioni sul sesto episodio di Rocky. Protagonista naturalmente Sylvester Stallone.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
16-03-2005, 11:22 #2
ma godersi "la pensione" ... pare brutto a certa gente??
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-03-2005, 11:26 #3AlbertoPN ha scritto:
ma godersi "la pensione" ... pare brutto a certa gente??Mauro Cippitelli
-
16-03-2005, 12:01 #4
Ho fatto bene quindi a desistere a prendere il cofanetto!
Salutoni.
CATVLLO
-
16-03-2005, 17:25 #5
Senior Member
Io non sono contrario, mi sembra più un atto di devozione al personaggio, che una mera operazione commerciale.
Alex
-
17-03-2005, 18:07 #6
mi allineo con quanto dice redegaet, eppoi lo spoiler è davvero invogliante....
In tutta la mia vita non ricordo una sola volta in cui il cinema Nestor , pieno in ogni ordine di posti (tra galleria e platea ci son 1600 posti!), con la gente che urlava come allo stadio e quando Rocky stende Drago, un altro pò veniva giù la galleria!!!
Che emozioni!!! O__O!!
Rivedere ormai il personaggio in declino mi rattristerà, ma è un atto per me , che lo ho amato tanto, dovuto!!
Si deve sapere come Rocky finisce...
.... ultimo pensiero per la donna più semplice, umana e devota che forse la storia del cinema ricordi........
Tutti insieme un ultimo urlo. "ADRIANAAAAAAAAA"!!
WALK ON
sasadf
p.s.:esiste un solo uomo sulla terra che dopo aver superato la prova + difficile della sua esistenza non abbia fatto quell'urlo?
-
18-03-2005, 08:23 #7sasadf ha scritto:
p.s.:esiste un solo uomo sulla terra che dopo aver superato la prova + difficile della sua esistenza non abbia fatto quell'urlo?
Bracardi nel programma radiofonico "altogradimento" quando con foga ancora più eclatante urlava:
Paatroclooooooo!!!!
Mauro Cippitelli