Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/softwa...nedi_9456.html

Secondo alcuni rivenditori e distributori che abbiamo contattato in queste ultime ore, gli aumenti sui prodotti che riguardano le nuove tariffe saranno visibili già dalla prossima settimana

Click sul link per visualizzare la notizia.

petizione sottoscritta ieri!

è una bergogna, è uno scandalo!
    a quando la rivoluzione? (sfogo)

Appena preso 3 Hard disk da 3 TB...da lunedi potrò anche piratare legalmente...( Jk ). Poi alla fine questo è il messaggio che passa al 90% dei consumatori. Mi chiedo quante persone facciano copia privata su tablet e smarthphone...

Il succo del discorso è che dovranno fare qualche scambio di favori con la SIAE.

Petizione firmata. Che scandalo Ragazzi..che scandalo. Il paese delle barzellette e dei politici corrotti.
    Ultima modifica di Deimos7777; 11-07-2014 alle 22:07
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Petizione sottoscritta, poi andiamo a chiamare criminali chi scarica i film, io sono contrario ma se lo meriterebbero davvero, tutti a piratare e basta!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

E' evidente che questo provvedimento non farà altro che danneggiare ulteriormente il mercato Italiano, e l'unico vantaggio che si può intuire è per la Siae, che evidentemente ha dei bravi lobbysti ben piazzati nei palazzi giusti.
    Questo a ulteriore conferma (anche se ormai credo che nessuno abbia più il minimo dubbio) che a chi ci amministra del buon andamento del paese non gli ne può importare di meno.

Petizione firmata... Che tristezza... Anzi inc@@@@@@
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Guardiamo i prezzi dei hdd interni da 3 o 4 TB questi due giorni , e vediamo cosa succede lunedì o martedì !
    Giusto per curiosità , visto che non dovevamo essere noi a pagare questa stupidaggine .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Immaginando cosa succede in Italia, mi ero portato avanti prendendo alcuni HD ed un paio di NAS. Ora sfrutterò per ben benino i miei 25TB grazie alla SIAE.

Questi sono gli effetti del nuovo governo. Prima la Web Tax, per fortuna saltata, e ora la mazzetta legalizzata alla SIAE. Ben sta a chi ha votato Renzi, io sarei contento se i prezzi aumentassero ancora, tanto gli italiani devono solo stare zitti e pagare tutti gli aumenti.

e io che dopo il cofanetto di Lost stavo pensando di acquistare altri Blu ray...meglio dare sfoggio ai 42 TB a disposizione.

Ho una parente diretta che lavora in SIAE..è la persona piu acida e insopportabile che io abbia mai conosciuto. Nessuno ne parla bene..ogni volta che mi chiedono se io sia parente dico si ma preferirei di no.

SIAE = Società Italiana Autorizzata All'Estorsione. Buona Domenica a tutti.
    Ultima modifica di Deimos7777; 13-07-2014 alle 07:48
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Acquistare su siti internet

Per risparmiare basta acquistare su siti internet di altri paesi europei dove questa TASSA non c'è, quando i commercianti dei negozi fisici faranno i conti delle loro perdite, ci penseranno loro a fare pressioni sul governo di turno :-)

Probabilmente i commercianti metteranno delle belle etichette con scritto:
    "Contributo siae pagato per poter fare copie private di opere protette da diritto d'autore su questo dispositivo ai sensi della legge..."
    Il 99% della gente penserà che si possa copiare legalmente materiale pirata su questi supporti...

acquistando su siti online esteri ancora una volta si fa danno all'economia nazionale. e chi ci va di mezzo sono i piccoli imprenditori..si arricchisce la SIAE si denuda la nazione.

Deimos hai perfettamente ragione. .. ma sono anni che io acquisto da siti esteri... merce di ogni genere... che si trova a prezzi più competitivi che nel nostro paese.. proprio a causa dell eccessivo prelievo fiscale.
    In Italia siamo ammazzati dalle tasse... se ho il modo di aggirarle non me lo faccio scappare. ..
    Ultima modifica di rossoner4ever; 13-07-2014 alle 14:09
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Oltre ad essere d'accordo con voi (anch'io ho firmato la petizione) c'è un altro aspetto di cui non si è ancora fatto cenno, ovvero l'eterna contraddizione tra la legalità nel possedere una copia privata e l'impossibilità di potersela creare a causa delle protezioni anticopia (se non attraverso programmi illegali)... In presenza di queste nuove tasse non credete che possiamo tranquillamente accantonare la parola "contraddizione" e sostituirla con la frase "protezioni anticopia illegali"? Cioè, da lunedì si pagherà una tassa sul diritto alla copia privata che però non posso creare a causa di queste protezioni!!! Io dico che questo è un abuso senza precedenti che giustifica i pirati a sproteggere CD, DVD e BD!!!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Anche questo è vero. ...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •