Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8561.html

    A San Francisco, Apple ha presentato i suoi tablet di nuova generazione: il 9,7 pollici si chiama ora iPad Air, è più compatto, sottile, leggero e integra la nuova CPU A7 dual-core con architettura a 64 bit; il nuovo iPad Mini da 7,8 pollici integra ora anch'esso un display Retina e lo stesso hardware del fratello maggiore

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2.213
    Vi siete scordati della vera notizia di ieri !
    Mavericks , il nuovo sistema operativo per i Mac è gratuito . Apple ha capito che sorridere ogni tanto ai suoi clienti , porta solo del bene . Questa è un occasione anche per gli utenti Windows di provare la stabilità dei OS X , di liberarsi da Windows e del suo laboratorio virale per sempre .

    Il Mac PRO è veramente uno Spettacolo
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.939
    Cosa vuoi dire?
    Credo sia gratuito per chi ha mac.

    Vorresti dire che chi ha un pc windows può formattare tutto e caricare mavericks sul suo hardware?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Vorresti dire che chi ha un pc windows può formattare tutto e caricare mavericks sul suo hardware?
    Stamattina il tuo pusher te l'ha tagliata male ??

    Si scherza eh ?? Ma se è un SysOp per APPLE, come pensi di installarlo su di una macchina Windows ??
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.939
    Infatti non lo pensavo
    mi ha indotto a farlo questa frase
    Questa è un occasione anche per gli utenti Windows di provare la stabilità dei OS X
    che pe me è un po' ambigua, visto che per (cito) "provare la stabilità dei OS X" bisogna dotarsi di un dispositivo "design by apple" e questo non si può fare certamente gratis.

    In conclusione, per chi ha windows, non cambia assolutamente nulla.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    In effetti è una frase che lascia il tempo che trova ......

    Maveriks sarà gratuito (è gratuito), ma se non hai un computer Apple (ed aggiungo bello recente, pompato in RAM e con un SSD - e parlo per esperienza personale) non te ne fai assolutamente nulla.

    Interessante con i nuovi iPad anche il fatto che la suite iLife è gratuita, come se non ho capito male anche iWorks (ma qui potrei sbagliarmi). Insomma .....decisamente un ottimo regalo !

    Nel mentre Samsung lancia il suo tablet Air , direi che questo iPad è davvero spettacolare (sulla carta).
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1.597
    Maveriks e' gia' ampiamente strapagato nel prezzo dell'hardware. Almeno qualche volta un non-regalo e' ben accetto.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Maveriks e' gia' ampiamente strapagato nel prezzo dell'hardware.
    Perchè, quando assembli un PC te lo regalano Windows ? E non è che i componenti PC costino poco in assoluto, non tutti almeno.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2.213
    Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Cosa vuoi dire?
    Credo sia gratuito per chi ha mac.

    Vorresti dire che chi ha un pc windows può formattare tutto e caricare mavericks sul suo hardware?
    Il download è gratuito !
    Per gli utenti windows non lo so se é gratis . Tanto i prezzi di OS X è intorno a 18€ se non sbaglio . Oppure preferisci a comprare quella ciofeca di w8 a 70-80€ ? Anche più !
    Ultima modifica di John B; 24-10-2013 alle 09:36
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano periferia Nord
    Messaggi
    917
    Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Maveriks e' gia' ampiamente strapagato nel prezzo dell'hardware. Almeno qualche volta un non-regalo e' ben accetto.
    Sono pienamente d'accordo
    Inoltre da utente Mac anche se OS è gratis aspetterò un paio di mesetti che sistemano tutti i vari bachi sia Apple che gli altri produttori di software/hardware...prima di rimanere senza NAS un'altra volta...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

  11. #11
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    171
    Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Vorresti dire che chi ha un pc windows può formattare tutto e caricare mavericks sul suo hardware?
    Certo che si può fare, basta una chiavetta USB da 8GB con Mountain Lion o Maveriks sopra e un po' di attenzione nella scelta dei componenti hardware della macchina (Motherboard + processore + scheda video, il resto va bene tutto).
    Ovvio però che ti perdi il design apple, se ti accontenti di un anonimo scatolotto puoi avere un sistema operativo ottimo….

    Cerca su google Hackintosh e ti si aprirà un mondo...


    Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Si scherza eh ?? Ma se è un SysOp per APPLE, come pensi di installarlo su di una macchina Windows ??
    Facilissimo vedi sopra

    Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    bisogna dotarsi di un dispositivo "design by apple"
    Falso. Vedi sopra

    Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    ma se non hai un computer Apple (ed aggiungo bello recente, pompato in RAM e con un SSD - e parlo per esperienza personale) non te ne fai assolutamente nulla.
    Falso. Vedi sopra
    Falso. Maveriks gira benissimo con soli 4 GB di ram (per via di un nuovo modo di gestire i processi in background)e lo puoi istallare su computer Apple o non anche del 2007...
    Think for yourself....Question authority

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2.213
    @ugru
    Ma lion disk maker funziona anche per Mavericks ? Volevo creare una chiavetta con mavericks e fare una installazione pulita , non l'ho mai fata . Visto che in tre anni non ho mai avuto problemi , ma mi dicevano che sarebbe meglio farlo ogni tanto .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

  13. #13
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Caro ugru .... Hackintosh è ILLEGALE .... Vedi le varie cause intentate da Apple contro le case che vendono assemblati con OSX ... Per cui non mi sembra un gran consiglio ......

    E poi "falso" un paio di ciufoli .... se hai installato Lion o Mountain Lion senza SSD ... Hai una macchina che va a metà rispetto ad una ben carrozzata. Per accendersi e funzionare funziona, ma se ci devi lavorare, direi che non mi lancerei in affermazioni del genere ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  14. #14
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    171
    Caro Alberto Pilot, l'Hackintosh è illegale "un paio di ciufoli".
    Non c'è nessuna modificazione del codice. Al limite, se vogliamo essere pignoli, può essere considerato un aggiramento dell'EULA che non è una legge, bensi un accordo tra te e la Apple Inc.
    In Germania per esempio, quindi nella UE, ci sono anche state delle sentenze di tribunale che riguardano la non-punibilità di violazioni dell'EULA del software per un uso non commerciale dello stesso. Le cause di cui parli tu riguardano gli USA, dove la normativa sul copyright è molto diversa da quella europea…

    E, comunque, è molto meno grave violare l'EULA di un software gratuito del fatto che migliaia di utenti italiani che si assemblano un PC o lo comprano assemblato non pagano per il software che ci trovano dentro e pertanto utilizzando copie senza licenza di Windows, che costa centinaia di euro, nei loro PC….

    Il mio secondo FALSO riguardava la RAM ed il fatto che uno avrebbe bisogno di un computer recente per farlo girare, infatti ho scritto di quello e non ho parlato di SSD. Testato da me personalmente su un MacBook bianco del 2008.

    Quindi la tua frase: "ma se non hai un computer Apple (ed aggiungo bello recente, pompato in RAM e con un SSD - e parlo per esperienza personale) non te ne fai assolutamente nulla" è una boutade ad essere educati, mentre la tua frase: "Ma se è un SysOp per APPLE, come pensi di installarlo su di una macchina Windows" è disinformazione.
    Ora prova a fare un esperimento: istalla Win8 (se lo puoi fare) su un PC assemblato o su un portatile del 2007/2008, vedi come gira e poi torna qui a scrivere che Maveriks ha bisogno di "hardware bello recente".
    Ultima modifica di ugru; 26-10-2013 alle 09:47
    Think for yourself....Question authority

  15. #15
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    171

    Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    @ugru
    Ma lion disk maker funziona anche per Mavericks ? Volevo creare una chiavetta con mavericks e fare una installazione pulita , non l'ho mai fata . Visto che in tre anni non ho mai avuto problemi , ma mi dicevano che sarebbe meglio farlo ogni tanto .
    Credo di si ma non ho provato…io prima facevo sempre istallazioni pulite con ripristino di back up da time machine ma poi ho smesso troppo tempo perso. Con il 10.9 ho aggiornato tre computer direttamente dal file scaricato dallo store...
    Think for yourself....Question authority


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •