Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8366.html

    Sony annuncia in sordina all'IFA 2013 di Berlino, l'arrivo della nuova serie di TV 4K Ultra HD X8 da 55 e 65 pollici, molto simile all'attuale serie top di gamma X9, ma priva del sofisticato sistema audio, una scocca più sottile e il ritorno al 3D attivo. Gli X8 saranno dotati di HDMI 2.0 e avranno prezzi a partire da 3.500 dollari

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.029
    Bene la cornice sottile ( le casse laterali non mi piacevano per niente mi sembravano le orecchie di dumbo )Bene HDMI 2.0 , ma male il 3D attivo che su un Ultra HD non ha senso ( il passivo è piu' rilassante ) e ancora male il prezzo .

    1999 euro per il 55 Pollici e 3000 euro per il 65 questo è il mio suggerimento cara SONY-PANASONIC-SAMSUNG-LG , se no i Cinesi vi mangeranno sull' ULTRA HD .

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    A me il prezzo non sembra poi "fuori dal mondo", poi come sappiamo lo street price sarà inferiore e se vogliamo dai produttori giapponesi un po' di qualità, qualcosa in più dovremo essere disposti a pagare, altrimenti ci ritroveremo con un "appiattimento" totale.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •