Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7948.html

Il primo tv Ultra HD del produttore coreano è stato ufficialmente lanciato anche nel primo mercato europeo, con un listino di 35000 Sterline

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alla faccia...41000 euro per una TV mi sembra una follia!
    La mia sala Cinema: Entra

oltre 80 milioni di vecchie lire, quasi un'automobile di segmento medio-alto, inoltre non mi piace questo design a metà tra una lavagna e una sedia a sdraio, chi la compererà dovrà essere veramente ricco sfondato

con 40.000 mi ci facco un cinema in casa !!! che spreco di soldi

Il modello lg costa 20000€

Esagerati
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

poi magari chi lo compra lo tiene spento perchè consuma troppo

Citazione Originariamente scritto da darkgoky Visualizza messaggio
    poi magari chi lo compra lo tiene spento perchè consuma troppo
    piu' che altro cosa ci guardi che non esistono Bluray ultraHD !! Almeno la Sony ti da in "omaggio" 10 film in ultraHD precaricati.
    tanto vale aspettare, comprarlo adesso è davvero inutile.

Qualcuno lo comprerà di sicuro...sono appena tornato da una settimana a Londra e ho visto una Range Rover sport rosa, un'altra nera con le finiture rosa e una lamborghini giallo fluo...direi che hanno scelto il posto giusto per il lancio...

Finalmente la lavagnona! Speriamo che almeno i gessetti siano inclusi nella confezione...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •