• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Kindle Fire in Italia da 159 Euro

Personalmente sono più interessato al kindle base sceso di prezzo (79 euro), e al nuovo Paperwhite, con schermo migliorato, ed illuminato.
 
Indiscrezioni sulla disponibilità futura del Paperwhite qui da noi...? Negli States se ho ben capito uscirà a Ottobre/Novembre, ma qui?

Ciao!
Marco
 
Il Fire HD potrei connetterlo alla TV e sfruttarlo anche come mediacenter... non lavora in full HD (se non ho capito male), ma per quello c'è già la porta usb della TV che è in grado di leggere di tutto... mi farebbe comodo per navigare, usare le app ecc. E poi la morosa mi ha chiesto il Fire per Natale, con 40 euro in più le prendo la versione HD che ha più memoria ed è utilizzabile in più modi! :p
 
il paperwhite in europa arriverà probabilmente in primavera.. mi sa che me lo faccio spedire dagli states, così sostituisco il (pur sempre ottimo) nook touch.
 
Top