Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...-usa_6225.html

    Il costruttore nipponico annuncia la disponibilità negli Stati Uniti del suo nuovo top di gamma Aquos LC-70LE732U. Si tratta di un TV LCD Full LED con pannello Quattron da ben 70 pollici. Completo di funzionalità web, non è però compatibile 3D

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    336
    Pur non avendo ancora accurate recensioni circa le qualità effettive del televisore, il prezzo mi sembra piuttosto buono per un taglio così generoso

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Bologna provincia
    Messaggi
    926
    Si, sembra buono come prezzo...pensando che il mio samsung LE46F71 lo pagai alla sua uscita la bellezza di 3400€ T_T

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258

    Local Dimming?

    Non mi sembra di rilevare alcunchè al riguardo della feature nel titolo, vero?

    Embè: ok il prezzo, ma un sistemone del genere, senza LD e senza 3d, nasce già

    walk on
    sasadf

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    336
    Mi sembra realmente strano che si scomodino a fare un full led con conseguente sostanzionso e per loro svantaggioso aumento dei costi di produzione e poi non implementino un pilotaggio local dimming.

    Oltretutto è sicuro che non sarà poi disponibile, oltre alla versione 3D, anche una periferica esterna acquistabile a parte per renderlo tale come è successo l'anno scorso? Esiste il 3D opzionale.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    367

    Io trovo sensata la proposta della Sharp di offrire un prodotto dal taglio elevato ad un prezzo "accessibile" senza implementarlo con il LD che deve intervenire in zone numericamente rilevanti per essere realmente efficente e, soprattutto, il 3D con un conseguente aggravio sui costi; questo, a mio parere, è un modello "base", poi, per chi volesse il 3D, come scritto nell'articolo, aspetta un pò ed avrà pane per i suoi denti.
    Per uno come me contrario all'uso degli occhiali per vedermi il tv, lo reputo sulla carta un prodotto decisamente interresante, poi sulle qualità video non mi pronuncio perché ad oggi non sono ancora riuscito a vedere un Quattron in funzione in un ambiente controllato


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •