• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

In arrivo il noleggio film su YouTube?

Dunque : per adesso il servizio sara' disponibile (a breve) negli U.S.A., poi arrivera' in Gran Bretagna, Germania, Francia (ed altre nazioni che dispongono di INTERNET), e nel terzo mondo? Ovvero in Italia?

Ma perche' tale servizio sarebbe possibile con l'attuale doppino telefonico nostrano? Il nostro internet a carbonella, quando si pensa che intere province non dispongono neppure dell'ADSL base.

Ovviamente NO, noi saremo esclusi.

Il noleggio tramite internet dovrebbe costare almeno un quarto di quello fisico. Vuoi mettere che mi fai pagare il lusso di non andare fisicamente ad un negozio, anche se questo è anche merito mio che ho l'adsl, ma non posso tollerare prezzi superiori al noleggio fisico.
Conclusioni? Non pago 8-10 euro una partita di calcio, non faccio abbonamenti a pacchetti volutamente frammentati, non pago sky e non noleggio su internet. Facile, no?

Ciao.

Possibile che provano sempre a fare ne vendo 1 per guadagnare 10 in modo da compensare le 9 copie e mai ne vendo 1 per guadagnare 1 in modo che non conviene fare le copie?
Considerando che il prezzo lo fanno i passaggi e non la "materia prima", internet poteva essere un modo per provare ne vendo 1 per guadagnare 1.

Ciao.