Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Lumen proiettori: tutta la verità!
Lumen proiettori: tutta la verità!
Piccolo tutorial sul flusso luminoso con linguaggio semplice, esempi concreti e shoot-out con proiettori fianco a fianco per mostrare le reali differenze non solo del flusso luminoso ma anche sulla corretta riproduzione dei colori
Sexify | stagione 1 | la recensione
Sexify | stagione 1 | la recensione
La serie polacca di Netflix utilizza il sesso come pretesto per una riflessione profonda ma leggera sul paradosso che vede giovani interconnessi sui media trovare difficoltà a comunicare tra di loro ma soprattutto a conoscere davvero sé stessi
Lumen, LED lumen e Laser lumen
Lumen, LED lumen e Laser lumen
BenQ Italia e AV Magazine ancora insieme per un webinar formativo sulla videoproiezione e le tecnologie d’illuminamento: concetti di lumen e flusso luminoso, tra le caratteristiche più importanti che indirizzano le scelte dei consumatori nell'acquisto di un videoproiettore.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/30...n-3d_5222.html

    Secondo quando dichiarato dal regista Zack Snyder nel corso di un'intervista, il suo film potrebbe presto essere convertito in 3D. D'altronde lo stesso Snyder ha rivelato che una parte del film ha già subito la conversione a fini promozionali

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    E sempre con audio localizzato lossy
    Ma per favore

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Limbiate (MB)
    Messaggi
    955
    quoto solo la tua ultima frase !!
    Ma per favore!!!!!!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    69
    @vincent89: imparare l'inglese no eh? oltretutto proprio con 300: in originale la voce di Leonida sembra un ruggito, in italiano fa pena..

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    700
    Non c'entra studiare l'inglese. Ogni tanto ti scappa qualcosa. Poi anche io avrebbi scritto lossy.

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Citazione Originariamente scritto da pin-head
    imparare l'inglese no eh?
    E perchè mai? Essendo stato doppiato in italiano non vedo quale sia il problema di inserire una codifica HD! Se volessero potrebbero inserirla in qualsiasi BD con lingua italiana!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260
    Se volessero... ma il discorso è sempre lo stesso. Salvo rarissimi casi (e solo alcune case cinematografiche) nessuno si mette a produrre un master per ciascuna lingua in cui il film viene distribuito. Viene prodotto un solo master solitamente per zona contenente una lingua in HD, di solito quella originale, e 4 o 5 lingue compresse. Questo per una semplice questione economica. Con molta probabilità faranno così anche con 300 e sarà così pure per i nascenti Blu Ray in 3D.

    Mettetevi l'animo in pace... la maggior parte delle persone, persino quelle che apprezzano l'alta definizione, non possiede ne l'impianto giusto ne l'orecchio allenato per percepire la differenza fra un Dolby o un DTS compresso ed uno loseless. Pertanto non si lamenteranno e dei 4 gatti che lamentano l'assenza delle tracce loseless alle case cinematografiche frega relativamente poco.

  8. #8
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    Certo che Hollywood è ormai alla frutta.
    Fra tripli e quadrupli remake; prequel, sequel e spin-off; director-cut, producer-cut e film degni solo per gli effetti speciali stanno perdendo la capacità di scrivere sceneggiature degne.

    Spremi e spremi alla fine dello spettatore/limone rimarrà solo l'acido.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    202
    Ma c'è qualcuno che la usa questa benedetta telecamera 3D per le riprese?
    Se sono riusciti ad usarla per fare Spy Kids 3D, che non mi pare un film ad altissimo budget, perchè non lo usano negli altri? Mah.

  10. #10
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.391
    Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Certo che Hollywood è ormai alla frutta.
    Sono daccordo...non se ne po più.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO : VPR - JVC X7900 - SCHERMI - SCREENLINE FASHION 3m 21/9 ; GRAND CINEMA TENSIONATO 2,44m 16/9 - LETTORE BD 4K: PANASONIC DMP-UB820 - AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: SONDA - X-RITE I1 PRO - DATACOLOR SPYDER 5 ELITE - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    150
    ma ora ci saranno le riconversioni in blu-ray 3d di tutti i maggiori titoli ????? qua non si finisce più di spendere !

  12. #12
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.391

    Citazione Originariamente scritto da Actarus76
    qua non si finisce più di spendere !
    Per quanto mi riguarda non spenderò un centesimo per conversioni in 3d di vecchi film.... e nemmeno per i nuovi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO : VPR - JVC X7900 - SCHERMI - SCREENLINE FASHION 3m 21/9 ; GRAND CINEMA TENSIONATO 2,44m 16/9 - LETTORE BD 4K: PANASONIC DMP-UB820 - AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: SONDA - X-RITE I1 PRO - DATACOLOR SPYDER 5 ELITE - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •