Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...e-3d_5104.html

Il produttore olandese presenta a Barcellona la propria nuova gamma di display LCD Full HD. Tutti retroilluminati a LED, si divideranno in tre serie: 7000, 8000 e 9000, con le ultime due "3D Ready"

Click sul link per visualizzare la notizia.

philips è una marca che mi interessa molto..decisamente curioso di vdere la nuova serie 9000 all'opera

Grande Philips, stanno arrivando anche loro con i 3d ready il che significa che ormai la tecnologia è pronta ad arrivare al 100%! Loro sono anni che ci lavorano, ma per la crisi si erano fermati un po, poi avevano dichiarato che i tempi dovevano essere più maturi prima di lanciare il 3d e sappiamo che Philips, non si butta mai su una cosa nuova se non prima questa è ben definita, quindi credo che ormai ci siamo...
    W la PHILIPS!

In ambito HD già la serie attuale a mio giudizio è quella complessivamente migliore.
    Per quanto riguarda il 3D, ben vengano i primi LCD Philips ma resto dell'idea che è meglio aspettare un paio d'anni per far assestare questa tecnologia e far sì che i prodotti siano "maturi" e non i primi usciti.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Andrò contro tendenza, ma credo che tra un paio di anni la sbornia del 3D sarà passata "spero" abbandonando quello che per me non ha nulla di reale,
    ma molto di artificioso.

Per come stanno le cosa adesso non comprerei mai un display 3d, quello che vediamo è un surrogato e pure balordo della 3° dimensione, c'è ancora molta strada da fare per raggiungere un risultato IMHO appena sufficente,
    al giorno d'oggi sempre IMHO siamo abbondantemente sotto la soglia del mediocre, meglio 1000 volte un buon 2D !!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Come non appoggiare al 100% il ragionamento di Micio.

io infatti nn aspetto di vedere le serie top di gamma philips e sony per il 3d, ma per la retroilluminazione fullled con local dimming

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    io infatti nn aspetto di vedere le serie top di gamma philips e sony per il 3d
    Qui mi trovi pienamente in accordo
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Ho un TV Philips a led collegato ad un Oppo 83 e sono molto soddisfatto. Per i futuri televisori 3D mi vengono in mente le schede asus con occhialini 3D che ho acquistato a prezzi folli. Tale tecnica non ha avuto successo ed attualmente è in disuso. Per le TV del futuro forse la tecnica 3D sarà adottata in larga scala ma per le persone che portano gli occhiali ci saranno problemi per la visione? Se attualmente avessi 4000 euro da spendere per un tv 3D forse ripiegherei su un Panasonic a plasma serie Z che è un 2D ma di ottima qualità.

@55 AMG
    qual e' il modello che in ambito hd ritieni migliore?
    cioe' non sono sicuro per attuale quale serie intendi

Scusate ma non ho capito una cosa: la serie 7000 è LED Edge mentre la 8-9000 sono Full LED?
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

No, la serie 9000 è l'unica Full Led Local DImming. (Pannelli LG )

La 8000, la 7000 sono led edge. (Pannelli LG )

Anche la 6000 e la 5000 saranno a led (retroilluminate, senza local dimming. Dovrebbero essere i pannelli Sharp dell'LE 600 di quest'anno, che non son affatto male, anzi ... ).

In pratica la Philips già da quest'anno abbandona del tutto il CCFL

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

se sono tutti pannelli LG strano che Lg non abbia di suo un 21:9.....

Sasa ti mando un'mp visto che ci sei
    aggiunto su msn non vedo il tasto mp......boh......
    Ultima modifica di Rock; 01-03-2010 alle 19:03

IL pannello 21/9 non so se sia LG...

temo di no...ad esempio l'anno scorso si vedeva a occhio nudo che non era un pannello sharp u2va come la serie 97xx....

Ricorda ci sono anche produttori diversi , tipo AUO ed altri nomi...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    No, la serie 9000 è l'unica Full Led Local DImming. (Pannelli LG )

La 8000, la 7000 sono led edge. (Pannelli LG )

Anche la 6000 e la 5000 saranno a led (retroilluminate, senza local dimming. Dovrebbero essere i pannelli Sharp dell'LE 600 di quest'anno, che non son affatto male, anzi ... ).

In pratica la Philips già da quest'anno abbandona del tutto il CCFL

walk on
    sasadf
    Grazie per la spiegazione.

Speriamo che i prezzi non siano troppo esosi.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •