Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione:

  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5092.html

    A conferma dell'accordo siglato a gennaio tra Samsung Electronics e DreamWorks Animation, la casa coreana annuncia che "Mostri contro Alieni" sarà disponibile in Blu-ray 3D in esclusiva con i TV Full HD 3D di Samsung

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260
    Finché non risolveranno i problemi di ghosting che ad oggi TUTTI i monitor LCD in commercio che supportano 120Hz e gli occhiali della Nvidia presentano non penso che i televisori 3D avranno grande successo...

    C'è ancora da aspettare un po' di mesi se non anni prima che la tecnologia adatta a supportare 120Hz sia matura.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    hai recensioni da linkare in merito per poter essere così definitivo, oppure hai provato di persona? Nel caso, puoi descrivere l'esperienza?
    no perché anche io ho espresso altre volte la mia perplessità, ma tu sembri avere più certezze del sottoscritto...

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    483
    Ma oltre al lettore 3D-Ready e allo schermo 3D-Ready, naturalmente serviranno anche gli occhiali 3D, e questi dove li prendo? Ne basta un paio per tutti i film che usciranno in futuro? E la tecnologia e l'effetto è come quello del cinema o migliore o peggiore?

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237
    Io invece mi stavo ponendo in questi giorni un'altra domanda riguardante il 3D:
    premesso che dei TV 3D non mi importa assolutamente nulla, in quanto io aspetto i VPR 3D READY, mi chiedevo se l'eventuale schermo di proiezione sarà piatto come quelli attuali, oppure potrà essere curvo come in alcuni cinema, per rendere meglio l'effetto 3D.
    Qualcuno può illuminarmi su questo quesito?????????????? .

    Ciao

    Alex

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260

    Citazione Originariamente scritto da avvelenato
    hai recensioni da linkare in merito per poter essere così definitivo, oppure hai provato di persona? Nel caso, puoi descrivere l'esperienza?
    Ovviamente parlo per esperienza personale.
    Possiedo un (comunque discreto) monitor Acer GD254HQ con il kit 3D Vision della Nvidia e l'effetto di ghosting è presente e visibile. Può essere minimizzato portando la frequenza del monitor e quindi degli occhialini da 120Hz a 100Hz e riducendo leggermente il contrasto ma si tratta comunque di palliativi per minimizzare un difetto intrinseco dell'attuale tecnologia LCD che secondo me avremo ancora per diverso tempo.

    Ho riscontrato lo stesso difetto persino in misura maggiore sul Samsung 120hz di un mio amico.

    Ad ogni modo quando ho investigato sul problema ho trovato interessanti blog e discussioni sui forum che mi hanno confermato essere un problema che colpisce tutti i dispositivi 3D (input a 120Hz) attualmente in circolazione. Questi i più interessanti per chi vuole approfondire:

    http://3dvision-blog.com/tag/acer-gd245hq/

    http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=87639


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •