Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4386.html

    Sanyo ha annunciato l'arrivo di un proiettore Full HD con fonte luminosa a laser, tecnologia DLP, dotato di ottica a tiro corto che consente di proiettare immagini da 100" a 60cm di distanza

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    ...se tanto mi da tanto... attendo di conoscere il prezzo dell "oggettino" in tema, che sara' (immagino) proporzionato alle prestazioni e quindi.. inavvicinabile per i piu'

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    376

    Però...

    Interessante. Speriamo però che l'estetica venga migliorata.
    Chi si metterebbe in salotto una cartuccia toner da 2 metri di lato...

  4. #4
    se le prestazioni sono quelle... io lo farei molto volentieri...
    Risolvo problemi.

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173
    Il led è il futuro della videoproiezione, su questo non ci piove.
    Avrei tuttavia apprezzato di più (per una ragione di costi ovviamente) una soluzione monochip.
    Dovendo azzardare un prezzo di vendita, direi che potrebbe avvicinarsi (se va bene) ai 30000 euro..
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    per ora bari ma tra poco volo a milano
    Messaggi
    2.244
    se non ho capito male l'immagine con la signorina è reale e serve a far capire le proporzioni penso che l'optimum per l'installazione di quel coso sia come tavolino.
    pensandoci seriamente non sarebbe neanche male l'idea, a patto che nella parte superiore non ci siano controlli, sistemi di areazione ecc.
    proporrei un interessante tweak che lo faccia diventare un tavolino chiuso alla vista.
    mi chiedo poi il grado di rumorosità di questa cassapanca, visto che non verrà posizionato a svariati metri da noi ma tra noi e lo schermo.
    insomma un gran bel "oggettino" ma penso che non avrà un gran mercato perchè chi ha bisogno di un tiro cortissimo è colui che ha una sala piccola, se uno ha una sala piccola cosa vi fa pensare che prenderà in esame questo mastodonte???
    ciao ale!


  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    In realtà si tratta di laser.

    In questo caso, coniderando anche la potenza dei laser impiegati, è impossibile pensare ad un proiettore a tiro lungo per motivi di sicurezza. Un proiettore a tiro cortissimo come questo significa che non c'è rischio che una persona possa mettersi tra l'obiettivo e lo schermo e farsi bruciacchiare il fondo dell'occhio

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.349
    Scusate tutti: sono un rincojonito!!! Ho scritto LED, mentre invece la sorgente luminosa è LASER!!!!!!!!!!!....il bello è che avevo capito perfettamente sin dall'inizio, ma poi ho cominciato a scrivere LED e da lì non me lo sono più levato dalla testa!
    Comunque ora stiamo correggendo il testo....scusate per il lapsus!

    Gianluca

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    461
    Possibilità di vederlo in funzione al TAV?
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    755
    Ma sono l'unico ad aver capito che si tratta chiaramente di un prodotto businness? Che diamine ve ne fate di 7000 lumens in casa? E poi l'estetica e' chiaramente tralasciata perche' quel coso va piazzato tipo in una vetrina, ben nascosto alla vista!
    Che poi si decidano a farne versioni businness, dalle prestazioni ben inferiori (ma magari meglio tunate su esienze HT, tipicamente con un nero migliore) non lo escluderei affatto, ma chissa' tra quanto...

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    FANTASTICO...............

    Eccoci arrivati al nuovo step dell' HI-End della videoproiezione.....

    Adesso si aspetta (almeno io ) soltanto l'introduzione di prodotti consumer dal prezzo umano.....


  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    304
    Citazione Originariamente scritto da CloneD
    Chi si metterebbe in salotto una cartuccia toner da 2 metri di lato...
    Ahahahah ... Sei il migliore!

    E ti quoto al 100% ... osceno!! Quello di cui abbiamo bisogno sono VPR tradizionali con tecnologia a LED (al posto della vetusta e poco longeva lampada) che ci permettano di utilizzare la modalità non-economy per almeno 15.000/20.000 ore... altro che sto catafalco.
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    O non hai letto la notizia...... O non sai proprio di che si tratti.......

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    per ora bari ma tra poco volo a milano
    Messaggi
    2.244

    se ne facessero una versione bianca sarebbe mimetizzabile come condizionatore!
    ragà è strano ciò che mi succede: è talmente brutto e grosso che ho quasi voglia di averlo!
    ps io in quel case avrei montato un impianto completo!



Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •