Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Wanted

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/227/index.html

Dopo il grande successo al cinema e dopo aver diviso critica e pubblico, la graphic novel di Millar e Jones arriva in formato Blu-ray Disc su distribuzione Universal. Nel cast Morgan Freeman e Angelina Jolie, diretti dal regista kazako Timur Bekmambetov

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Ciao

Che tipo di disturbo? Ronzio? Sibilo?

L'ho comprato e devo ancora vederlo e la cosa mi fa imbestialire....

Faccio una proposta allo staff di AVM:
    Perchè non si fa voce per tutti coloro che hanno acquistato il BR e non mette su una petizione in cui si possa permettere la sostituzione del BR fallato non appena la casa distributrice non correggerà il problema?

Già ci tocca subire le codifiche normali non HD per quasi tutti i BR che acquistiamo (ed io ne ho già oltre 120), ma tollerare queste cose mi pare troppo.....

Io ho scaricato dal mulo giorni fa l'mkv (8 giga e passa) e dopo averlo passato su TSMuxeR me lo sono goduto con la PS3 :-) cmq il film è davvero bello, mi è piaciuto molto

wanted

Io l'ho riciclato come regalo di Natale,se uscirà una nuova versione lo prenderò,altrimenti ciccia.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Visto ieri sera in BR...sparatutto spettacolare...leggi della fisica messe in dubbio in ogni scena...primi piani di Angelina da sbav...nessun problema audio...
    "https://metropolisht.webnode.it"

@selifx66: io queste cose me le terrei per me, non mi sembra molto furbo scriverle in un forum pubblico nel quale, tra l'altro, la pirateria non e' tollerata
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

selifx66, non è la prima volta che ti richiamo per tue dichiarazioni che palesemente evidenziano comportamenti atti a violare i diritti d'autore e le leggi sul copyright. In 4 messaggi in tutto direi che è più che sufficiente, questo forum non fa per te. Sei bannato.

Segnalo che di questo BD ne stiamo già parlando da un po', evidenziando pregi e difetti, qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=122062
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •