La Bella Addormentata nel Bosco in Blu-ray

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/202/index.html

La Bella Addormentata nel Bosco è il primo attesissimo classico Disney ad approdare nel formato Blu-ray. Per l'occasione è stato effettuato un eccellente lavoro di restauro, con il film nel formato originale 2.55:1. Pochi giorni fa la presentazione alla stampa italiana con il calendario delle successive uscite

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Che bello..tanti ospiti e scommetto che neanche tutti insieme posseggono i DVD/BD disney che c'ho io, oppure un altro collezionista di prodotti Disney.

Ma i GRANDI Clienti NON li invitano mai alle presentazioni ;)?

qualche informazione sull'audio italiano? Mono originale? Multicanale ridoppiato?

Un po' un peccato che non sia in programma il restauro di Bambi, un vero capolavoro grafico.

Audio della Bella Addormentata

Nessun ridoppiaggio l'audio originale italiano è stato rimissato in DTS!
Bellissimo articolo!

Nunziante

Il bello e' che a queste presentazioni magari il BR lo regalano,noi veri appassionati e davvero meritevoli dobbiamo comprarlo...

siamo noi la linfa del blu-ray, compro volentieri per sostenere e promuovere il formato. ;)

Nunval, quindi è dts mono?

Audio DTS

No, che io sappia dovrebbe essere DTS 5.1 !
Purtroppo non ho ascoltato nulla in anteprima, ho solo adattato i contenuti speciali in italiano...altro non ci mandano.

qualche tempo su avmagazine avevo letto una news a riguardo. Purtroppo si parla di tempi nn molto brevi e questo lo si vede anche dalle stime del grafico di questa news, cmq alcuni classici sono in previsione già per il 2009

GIANGI67 ha detto:
Il bello e' che a queste presentazioni magari il BR lo regalano,noi veri appassionati e davvero meritevoli dobbiamo comprarlo...
Nessun Blu-ray in omaggio per i giornalisti. Ed è un peccato poiché se lo avessimo avuto avremmo preparato già un articolo tecnico con recensione e analisi approfondita.

E comunque se noi appassionati (sono anch'io nel gruppo) non comprassimo tali prodotti, in questo momento probabilmente non li comprerebbe "nessuno".

Emidio

P.S.

Per chi non lo avesse capito, nunval è proprio Nunziante Valoroso di Roy Film che è stato citato nell'articolo e che ha curato l'edizione in lingua italiana di tutti i contenuti speciali in Blu-ray Disc e DVD Video.

E anche lui dovrà acquistare la sua copia in Blu-ray Disc come tutti noi visto che neanche a lui è stata regalata :eek:

Emidio Frattaroli ha detto:
Quindi immagino che a te sia già arrivato... :cry:

Me lo confermi?

Emidio

No Emidio,
fra due giorni dovrebbe essere in vendita, altrimenti l'avrei già visto :D

P.S.: Anch'io sono convinto che in questi casi non venga mai regalato ai giornalisti...è anche una questione di riservatezza ed esclusiva che viene tutelata dal Produttore.

Benvenuto Nunziante, e grazie della risposta!
Rimango incuriosito di come abbiano fatto a ottenere un DTS a 6 canali da una vecchia traccia mono. Mercoledì me lo pappo! (sperando che arrivi)