|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Ricevitore Satellitare Panasonic TX-55VT50 problema
-
08-02-2020, 17:13 #16
Member
Thomas... Sono trascorsi 5 anni da questo tuo post. Mi piacerebbe farti sapere che mi hai salvato il Sistema Nervoso.
E' da martedì (4/2/2020) che posseggo un TX-55GZ2000 (su cui avrei qualcosa da dire) e su cui ho speso intere notti cercando di risolvere il problema del sintonizzatore satellitare. Possedevo già un Panasonic (TX-L47WT50T) ma con quelle impostazioni, nulla da fare. *GRAZIE* a questo tuo post FUNZIONA e sintonizza 1650 canali. Vorrei poterti invitare a cena ma mi par di capire che abitiamo lontani. Ti abbraccio però e ringrazio, con te, l'esistenza di questo Forum.
-
18-02-2020, 08:36 #17
Buon giorno ikol_22,
ho letto solo adesso e mi scuso per il ritardo nel riscontro, ormai frequento poco il forum. Cosa dirti se non che sono davvero contento che il mio modesto consiglio sia servito a risolvere il problema che ti affliggeva. Anche io ho vissuto la tua esperienza, ma grazie a qualche ricerca on line ed alle conoscenze che avevo acquisito tempo fa in materia di configurazione, nella felice epoca dei decoder satellitari di proprietà dell'utente, ero riuscito a risolvere e mi era sembrato giusto condividere sul forum per venire incontro a coloro che avessero avuto difficoltà analoghe.
Ti ringrazio per l'invito a cena, ma credo anch'io che la distanza sia un ostacolo non indifferente e, di conseguenza, mi ritrovo costretto a declinare, ma, come si dice dalle mie parti "come se avessi accettato".
Un caro saluto, ricambiando l'abbraccio.Audio video: TV Panasonic TX-P42GT60E; Sintoamplificatore Yamaha RX-A3010; Amplificatore Integrato-Finale AV Electrocompaniet ECI 5 ; BD/DVD HTPC; Musica liquida WTF; DAC Gustard X20 pro mod. Aurion; Diffusori frontali Proac Response One SC; Surround Ruark Epilogue; Cavi Airtech.
-
20-05-2025, 18:30 #18
Senior Member
Ciao, hai salvato anche me, mettendo i tuoi parametri la scansione dei canali sta procedendo su una Panasonic HZ-1000. Grazie
-
Oggi, 11:10 #19
Leggo solo oggi. Che dire? Fa molto piacere che un consiglio dato ormai un bel po' di anni fa sia ancora utile. D'altronde è anche a questo che servono i forum e questo su cui siamo adesso in particolare è sempre stato una fucina di idee, consigli e soluzioni. Un saluto.
Audio video: TV Panasonic TX-P42GT60E; Sintoamplificatore Yamaha RX-A3010; Amplificatore Integrato-Finale AV Electrocompaniet ECI 5 ; BD/DVD HTPC; Musica liquida WTF; DAC Gustard X20 pro mod. Aurion; Diffusori frontali Proac Response One SC; Surround Ruark Epilogue; Cavi Airtech.