Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 101 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1514

Intendi con tivusat?
    Hai attiva l'ottimizzazione audio e video tramite fotocamera?
    Ultima modifica di fasadi572; 14-09-2024 alle 23:59

innanzitutto buona domenica a tutti,
    dunque effettuato aggiornamento fw , ad occhio non ho notato nulla di diverso
    per i riavii , a parte una volta via earc con apple tv 4k in accensione, mai avuto problemi
    errore T-CON ancora a quota 1
    utilizzo del tv praticamente giornaliero e intensivo nel weekend
    sempre piu' contento dell'acquisto
    saluti
    TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000

Aggiungo che ho disabilitato telecamera, sensori ambientali , insomma tutti i controlli automatici del tv
    devo essere io a decidere sulle performance del tv
    Ultima modifica di Dreamlandia; 15-09-2024 alle 10:46
    TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000

Infatti io sospetto che gli autoriavvi siano dovuti a quello. Il Tcon error è a 2 ma secondo Sony non è un problema

Citazione Originariamente scritto da fasadi572 Visualizza messaggio
    Infatti io sospetto che gli autoriavvi siano dovuti a quello. Il Tcon error è a 2 ma secondo Sony non è un problema
    lavorando sull'elettronica dei carrelli elevetori dove la digitalizzazione la fa da padrona, se il problema fosse hardware , l'errore si presenterebbe ad ogni accensione

Buongiorno buona domenica, dopo qualche tempo torno a utilizzare il mio tv e noto che durante l’estate sono usciti ben due aggiornamenti (soprattutto quello di luglio molto sostanzioso). Provato il tv questa settimana e devo dire che finalmente ho risolto i problemi audio che se ricordate bene avevo messo qualche video in miei precedenti post (quindi credo che effettivamente c’era un bug come riportato nella nota di aggiornamento di luglio “Risolve un problema a causa del quale è possibile riscontrare un rumore nell'audio quando si utilizzano ingressi specifici”.
    Detto ciò però continuo ad avere il problema che quando spengo il tv, alcune volte dopo 6 minuti cronometrati si accende il relè e per qualche secondo la spia arancione e poi un secondo click… che attivano la soundbar (bose smart sound ultra collegata in earc) e che a sua volta accende il tv a mia insaputa! Ora la soundbar dopo 18 minuti si spegne e va in standby e di conseguenza anche il televisore si spegne.. per bypassare questo “problema” ho disattivato nelle impostazioni del tv in Bravia Sync, Accensione automatica tv con un dispositivo hdmi collegato. Problema diciamo risolto, quando si ripresenta si accenderà la sound per 18 minuti (finché non va in standby), ma almeno il tv non si accende totalmente… Se non ricordo male è il momento in cui fa il lavaggio del pannello giusto? Comunque ripeto non lo fa sempre ogni 3/4 volte che spengo il tv.

saro' ripetitivo, ma caspita i colori, che colori naturali, altro che il pastelloso del wrgb

Sono d'accordo. A me il televisore dà molte soddisfazioni

Citazione Originariamente scritto da Kaiser1985 Visualizza messaggio
    Buongiorno buona domenica, dopo qualche tempo torno a utilizzare il mio tv e noto che durante l’estate sono usciti ben due aggiornamenti (soprattutto quello di luglio molto sostanzioso). Provato il tv questa settimana e devo dire che finalmente ho risolto i problemi audio che se ricordate bene avevo messo qualche video in miei precedenti post (quin..........[CUT]
    a me succedeva una cosa simile ma con l'AG9 e il Denon 3600
    nonostante gli aggiornamenti vari e smanettamenti non sono mai riuscito a risolvere il problema
    fortunatamente con A95L zero problemi

Citazione Originariamente scritto da Dreamlandia Visualizza messaggio
    Aggiungo che ho disabilitato telecamera, sensori ambientali , insomma tutti i controlli automatici del tv
    devo essere io a decidere sulle performance del tv
    Sì anche io ho disattivato la qualsiasi
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

Ma non c'è modo di aprire un meno delle app recenti per switchare tra una e l'altra?
    Inoltre, sul vecchio Sony si poteva usare un'app tramite telefono per fare da telecomando e c'era anche la possibilità di usare il touch del telefono come cursore. Questa app però non è compatibile con i nuovi modelli. Non c'è qualcosa di analogo per la nostra TV?
    Ultima modifica di D4v1de; 15-09-2024 alle 18:48

Sono a quota 2 errori Tcon e a 2 riavvii in 5 mesi.. insomma ce lo dobbiamo tenere così? Possibile che non esce un aggiornamento dove dicono: abbiamo risolto i problemi dei riavvii e di Tcon? Ormai è sul mercato da un anno mi pare no? Io non ci credo più all’errore software mi dispiace..

Per gli errori Tcon non credo siano problemi hw. Per i riavvii, usi tivusat?

Citazione Originariamente scritto da fasadi572 Visualizza messaggio
    Per gli errori Tcon non credo siano problemi hw. Per i riavvii, usi tivusat?
    Io non uso nessun cavo antenna sia dtt che sat, perchè uso il decoder esterno di sky. Quindi sia gli errori Tcon che i riavvii non sono dovuti alla scheda dove ci sono i tuner dtt e sat.

I riavvii sono una cosa. I tcon un'altra. Io ho 2 errori tcon e sporadicamente dei autoriavvii. Gli errori tcon si hanno all'avvio del tv

Pagina 59 di 101 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •