Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 3642434445464748 UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 712

Sarei curioso anche io. Comunque anche tra i vecchi, a parte Khan, non credo abbiano rifatto nulla. Non so nel cofanetto quale dei due abbiano messo però (potrei supporre il nuovo master).

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Ciao
    Avete visto il cofanetto in vendita su amazon ? sapete se i film sono stati rimasterizzati o meno ? e poi sono solo i primi 10 film classici oppure ci sono anche i nuovi ?
    Sono solo i primi 6, non i primi 10

Grazie per le informazioni.

Oggi ho trovato un offerta solo sui 10 film in blu ray Steelbook a 80 euro e li ho presi.

I titoli nuovi già li possiedo ed il cofanetto con solo 6 film non mi serviva. Spero siano dignitosi tecnicamente e non pieni di effetto cerone che odio.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Se ti riferisci ai vecchi sono tutti inceronati tranne Khan e Nemesis che sono perfetti.

Si ho letto le pagine precedenti e mi son fatto un'idea vabbè tanto non credo che avremo nulla a breve. Voi avete info diverse ? li devono rieditare su blu ray ?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

La mia speranza è scritta in firma ....ma tutto tace che io sappia. Se non si decidono a fare qualcosa per gli UHD-4K......

Chi meglio di te......ce l'hai in firma da tempo .... chissà mai
    La mia sala Cinema: Entra

I due speranzosi del forum... e Strange Days ne vogliamo parlare prunc ??? ...vabbè li prendo comunque, tanto io mi fermo al blu ray. Non abbiamo film come CITY OF GOD in blu ray ma di cosa stiamo parlando.. ?
    Ultima modifica di cinemaniaco; 10-09-2016 alle 13:18

...io le ho perse da tempo per Strange Days haimè
    La mia sala Cinema: Entra

Salve,
    riesumo un thread vecchiotto...

Ma il cofanetto "Star Trek: Stardate Collection - Movies 1-10" e' una ciofeca oppure no ???

Sono remaster oppure no ???

Ho tutti i film in DVD e non mi dispiacerebbe fare l'upgrade...

A cosa ricordo c'erano parecchie persone che si lamentavano dei transfer in HD dei dischi della saga (a parte "L'ira di Khan")...

Ciao,
    Erik Il Rosso

Esatto, a parte Khan e Nemesis, gli altri film classici purtroppo sono tutti ripuliti con DNR. Forse Generazioni tra quelli ripuliti risulta il più sopportabile. Uno dei vecchi è anche afflitto da aliasing (ma non ricordo quale, forse il sesto), segno di un master inadatto su tutti i fronti.

Riprendo questa discussione per chiedere:
    quale sarà la situazione italiana per le nuove versioni rimasterizzate che stanno uscendo negli USA?
    Cosa uscirà qui da noi su BD?

Citazione Originariamente scritto da Roger K. Visualizza messaggio
    Riprendo questa discussione per chiedere:
    quale sarà la situazione italiana per le nuove versioni rimasterizzate che stanno uscendo negli USA?
    Cosa uscirà qui da noi su BD?
    Una mazza la risposta breve mi verrebbe da dire, soprattutto a giudicare che THE MOTION PICTURE - DIRECTOR'S EDITION lo fanno uscire da noi senza l'italiano (solo sottotitoli) e già il precedente box, inedito da noi, con i primi quattro film con i nuovi master non c'era l'italiano.

https://fanfactory.shop/it/star-trek..._4020628665722

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Una mazza la risposta breve mi verrebbe da dire
    Quando si dice una risposta chiara, breve ed efficace

Su TMP-DE non so se ci possano essere problemi di doppiaggio (nel senso, il doppiaggio italiano esiste? Non sono esperto della materia).
    Ma gli altri? Perché no?

Si che esiste. Mi pare di capire che per te non è un deterrente la presenza o meno di doppiaggio o sottotitoli in italiano, quindi non avrai problemi a prendere una qualsiasi versione estera. Il problema sono quelli come me di cui non solo ne hanno bisogno, ma lo pretendono.

Il perché no bho. Ho smesso di capire le logiche dietro queste scelte. Comunque al momento non è prevista l'uscita degli altri film in BD o UBD a parte The Motion Picture che però è nella situazione sopra mostrata.

Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 3642434445464748 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •