Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 51 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 758

Citazione Originariamente scritto da marco79to Visualizza messaggio
    Scusami ma dall'applicazione integrata nella televisione Amazon Prime i contenuti 4K non partono in automatico in 4K?
    Tu parli di un'opzione per abilitare l'UHD ma io non la trovo...
    Per Amazon prime come dicevano qualche messaggio fa puoi premere la combinazione di tasti colorati 1-2-4-3 per entrare nelle specifiche, andando nella seconda pagina a film avviato ti dirà chiaramente a che risoluzione stai vedendo il film.

Ragazzi, quando si saprà qualcosa di definitivo sui problemi della Serie C1? Vorrei prendere un 55" ma per ora non mi fido. Speriamo che per il Black Friday si arrivi al dunque

Bastava tu scorressi indietro nel thread....hanno annunciato firmware risolutivo per il 17 Novembre.....

Citazione Originariamente scritto da Tegame Visualizza messaggio
    Bastava tu scorressi indietro nel thread....hanno annunciato firmware risolutivo per il 17 Novembre.....
    Ah, perfetto. Pardon, mi ero sfuggito. Allora aspettiamo quella data

Citazione Originariamente scritto da DiPaSpRuZz Visualizza messaggio
    Per Amazon prime come dicevano qualche messaggio fa puoi premere la combinazione di tasti colorati 1-2-4-3 per entrare nelle specifiche, andando nella seconda pagina a film avviato ti dirà chiaramente a che risoluzione stai vedendo il film.
    Interessante la combinazione di tasti per avere la schermata nascosta con tutta una marea di informazioni sulle applicazioni della TV!

Grazie!

Era dai primi di ottobre che cercavo di comprare un 55C16. Mi sono scocciato di aspettare questi famosi aggiornamenti che da quello che ho avuto modo di capire serviranno soltanto per aggirare il problema facendo sì che le periferiche siano accettate senza rilevare errori restituendo informazioni su risoluzioni che magari non stanno effettivamente rendendo ecc. per cui, ormai scoraggiato da questa evenienza o peggio da quella che nulla sarà risolto, venerdì sono andato da Expert ed ho chiesto di vedere altri televisori ed ho avuto modo di "saggiare" diversi altri modelli soffermandomi in particolare su Panasonic JZ1500 e Sony Bravia A80J... debbo dire comunque che la C1 paragonata alla A80 ed alla JZ1500 è scomparsa (e sarebbe scomparsa pure se non ci fossero i problemi che ben conosciamo) e neppure l'ho più considerata. E' stato difficile scegliere tra le due rimaste, perchè mentalmente, a parità di prezzo, ero già orientato su Panasonic, ma poi, per fare le regolazioni che volevo ho visto il Software e mi sono cadute le braccia, ho regolato la TV secondo il mio gusto e sono passato alla Sony, regolata anch'essa secondo il mio personale gusto, software Android TV da paura, comandi vocali e menù di regolazioni efficiente ed intuitivo, e ho fatto partire su entrambe il filmato 4k da Youtube (quello con le palline ed i colori liquidi negli altoparlanti) e li non ho avuto più dubbi, belle entrambe ma la Sony A80 aveva un filino di corrispondenza in più con la mia preferenza ed ho scelto quella (nella Versione A83J). Appena portata a casa ho fatto i test del pannello e per fortuna è perfetto, omogeneo e senza bande sul grigio, sul bianco, sull'azzurro e sui tre colori RGB (fra un mese farò la calibrazione). Giace sorniona sul mobile del soggiorno con al fianco la PS5 ed io sono finalmente soddisfatto, ma soprattutto contento di non aver comprato più la C16 non per i problemi per i quali ero bloccato ma perchè in realtà, a fronte di una differenza di 150/200 Euro ho avuto modo di avere un prodotto perfettamente rispondente alle mie aspettative.

Mi sto trovando molto bene pure io con l’a80j, mi brucia però che la mia prima scelta, la tv per cui ero davvero orientato, era il C1. Poi è andata come è andata.
    Comunque si come tv non li si può dire niente a questa sony, ieri ho giocato con forza horizon 5 su series x e la mascella è caduta a terra per la qualità grafica.

Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    Mi sto trovando molto bene pure io con l’a80j, mi brucia però che la mia prima scelta, la tv per cui ero davvero orientato, era il C1. Poi è andata come è andata.
    Comunque si come tv non li si può dire niente a questa sony, ieri ho giocato con forza horizon 5 su series x e la mascella è caduta a terra per la qualità grafica.
    La C1 era anche la mia prima scelta perchè non avevo avuto modo di provare altro; durante una demo ero rimasto affascinato da come rendeva le immagini e mi ero fermato li. Poi dati i problemi, nell'ultimo mese ho visto di tutto ed ero fermo a Panasonic che indubbiamente sembra avere dei set di regolazione e calibrazione davvero completi (al punto di sembrare troppo complessi... forse sono troppo complessi) ma ha un software sicuramente affidabile ma che fa letteralmente piangere e credo che debbano necessariamente rivederlo, così come nel loro store mancano troppe applicazioni tipo Disney+, Now e altre. Avevo completamente escluso Sony perchè convinto che fosse fuori budget ma alla fine non è neanche vero. Mi è bastato un attimo...

Citazione Originariamente scritto da Janpedro Visualizza messaggio
    Era dai primi di ottobre che cercavo di comprare un 55C16. Mi sono scocciato di aspettare questi famosi aggiornamenti che da quello che ho avuto modo di capire serviranno soltanto per aggirare il problema facendo sì che le periferiche siano accettate senza rilevare errori restituendo informazioni su risoluzioni che magari non stanno effettivamente ..........[CUT]
    Eh certo dall'alto della tua competenza tecnica stai dicendo che LG rilascerà un firmware per truffare i clienti e farli credere di andare in 4K ed invece andranno in HD. Pazzesco. Incredibile. Ma ci rendiamo conto che questa è un'accusa di truffa???????
    E poi scusa come al solito Sony è prodotto dagli extraterrestri ed è il televisore perfetto senza difetti e con una qualità che il C1 sembra venire dagli anni '60... Come dite? Ah il pannello OLED dei Sony e dei Panasonic è prodotto da LG? Ah vero ma Sony è Sony quindi...
    Ripeto: allucinante, pazzesco

Citazione Originariamente scritto da marco79to Visualizza messaggio
    Eh certo dall'alto della tua competenza tecnica stai dicendo che LG rilascerà un firmware per truffare i clienti e farli credere di andare in 4K ed invece andranno in HD. Pazzesco. Incredibile. Ma ci rendiamo conto che questa è un'accusa di truffa???????
    E poi scusa come al solito Sony è prodotto dagli extraterrestri ed è il televisore perfetto sen..........[CUT]
    Boh... pensala come ti pare.

La gente pensa che il TV sia fatto di solo pannello.

Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    Il Sony, dunque, va bene anche con le console di nuovissima generazione? Leggo un pò ovunque che sia meglio il C1 per quanto riguarda i videogiochi

Citazione Originariamente scritto da zxcv81 Visualizza messaggio
    Il Sony, dunque, va bene anche con le console di nuovissima generazione? Leggo un pò ovunque che sia meglio il C1 per quanto riguarda i videogiochi
    Il Sony va benissimo con ps5 con Xbox series x ha parecchie lacune dal vrr che funziona male al dolby vision non utilizzabile in modalità gioco... Ed è per questo che comprai il cx ... Ma ripeto per quanto mi riguarda reputo a80j un televisore migliore

Citazione Originariamente scritto da Perpax Visualizza messaggio
    Il Sony va benissimo con ps5 con Xbox series x ha parecchie lacune dal vrr che funziona male al dolby vision non utilizzabile in modalità gioco... Ed è per questo che comprai il cx ... Ma ripeto per quanto mi riguarda reputo a80j un televisore migliore
    Sono molto indeciso tra i due! Non sono uno smanettone e non mi va di perdere ore dietro i settaggi. Userei la tv in particolare per partite, film, serie tv e qualche videogioco. Tra i due, quale il migliore?

Non c'è un migliore ..lg è meglio per le funzioni gaming,Sony probabilmente ha una qualità più alta in generale e un elettronica migliore dipende da cosa devi farci ...se come console usi solo ps5 io prenderei a80j

Pagina 30 di 51 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •