Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 59 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 880

Io vista su tivusat, non noto nessuna diminuzione di luminosità

Citazione Originariamente scritto da nemo96 Visualizza messaggio
    C'e' il punteggio fisso in alto per 90 minuti come su Sky? Non ne noti nemmeno un po? ma tivusat trasmette in HDR? Vorrei capire se e' un problema del mio esemplare a questo punto... pero' mi sembra strano che con una grafica fissa per 90 minuti con luminosità' al massimo un Oled non vada a diminuire per preservarsi... io speravo che avessero mitigato il problema rispetto ad AF9 o AG9 ma non credo si possa risolvere del tutto e' un limite della tecnologia in fondo..

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    C'e' il punteggio fisso in alto per 90 minuti come su Sky? Non ne noti nemmeno un po? ma tivusat trasmette in HDR? Vorrei capire se e' un problema del mio esemplare a questo punto... pero' mi sembra strano che con una grafica fissa per 90 minuti con luminosità' al massimo un Oled non vada a diminuire per preservarsi... io speravo che avessero mitig..........[CUT]
    Su rai4k non cè il punteggio , almeno ieri era cosi

...e meno male!

ragazzi piccolo e rapido o.t. (aperta e chiusa parentesi) cosa usate e/o consigliate come apparato tivùsat su A90J?

E niente, trovo che la gestione del "near black" dell'A90J mi sia davvero indigesta...

Immagini luminose e gestione del moto eccellenti, ma poi arrivano quelle scene in semi oscurità e mi tocca vedere degli scempi che sul mio Q9FN, sull'oled del mio iPhone 12 e sull'iPad Pro mini led non esistono lontanamente.

Non è semplicemente questione di essere abituati al black crush degli oled LG, è che proprio 'sto Sony tira fuori in quei momenti certe immagini che sono così finte e "digitali" (effetto "clay face") che non si capisce come abbiano deciso di implementarlo così. E parlo di contenuti di qualità buona se non eccellente (dall'Apple TV al disco UHD su Oppo 205).

Televisore al momento settato con gli enhanced settings di D-Nice.

Citazione Originariamente scritto da boscacci Visualizza messaggio
    E niente, trovo che la gestione del "near black" dell'A90J mi sia davvero indigesta...

Immagini luminose e gestione del moto eccellenti, ma poi arrivano quelle scene in semi oscurità e mi tocca vedere degli scempi che sul mio Q9FN, sull'oled del mio iPhone 12 e sull'iPad Pro mini led non esistono lontanamente.

Non è semplicemente questi..........[CUT]
    Sulle partite invece come lo trovi? Noti anche tu un ABL (o come si chiama) abbastanza aggressivo?

Purtroppo non ti posso essere d'aiuto: non guardo sport.

Citazione Originariamente scritto da Click Visualizza messaggio
    ragazzi piccolo e rapido o.t. (aperta e chiusa parentesi) cosa usate e/o consigliate come apparato tivùsat su A90J?
    Io ho comparto cam 4K telesystem al mediaworld, infalata dentro ha funzionato immediatamente senza problemi.

Io ho comparto cam 4K telesystem al mediaworld, infalata dentro ha funzionato immediatamente senza problemi.
    grazie mille nemo

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    L'hai vista su raiplay o SkyQ? Dopo qualche minuto avendo il punteggio fisso noti anche tu una diminuzione della luminosità'?
    No, su skyq non ho notato cali di luminosità.

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    No, su skyq non ho notato cali di luminosità.
    Visto che hai SkyQ ti posso chiedere la cortesia di farci caso nelle prossime partite in 4K? Io dopo qualche minuto lo noto anche sull'immagine ma la cosa più' evidente e' il rettangolo bianco a destra del punteggio che da bianco luminoso diventa bianco spento...
    Io la sto vedendo con i settaggi di D-Nice ma Comunque in HDR dovresti avere anche tu luminosità' Max e luminosità' di picco su alto..

Mi fareste una cortesia dandomi dei feedback perche' in caso chiamo l'assistenza...

non noto questo calo di luminosità però non ho messo i setting dnice.

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    non noto questo calo di luminosità però non ho messo i setting dnice.
    Grazie, che Setting stai usando? essendo in HDR mi confermi che Comunque hai luminosità' e picco luminosità' al massimo?

2.754,60 su Unieuro

Pagina 36 di 59 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •