Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 447

Citazione Originariamente scritto da Luzni Visualizza messaggio
    Si l'ideale sarebbe un telo ALR fisso...ma per quanto se ne dica il proiettore non sostituirà mai il TV (e giustamente dico io), quindi nel mio caso o cambio disposizione del TV e metto uno schermo fisso oppure vado di avvolgibile.

Per vedere un trasmissione "stupida" non mi metto ad accendere l'impianto, tirare giù il lift etc....per qu..........[CUT]
    Concordo in tutto, compreso i lfatto che anche un tv da 100 pollici non lo userei normalmente...mica vedo il tg oppure altro...a quel punto uso un vpr comunque. Almeno per ora...è proprio diverso. Però ci mancherebbe i gusti sono diversi e non posso non dire che un tv comunque ha delle cose in più (compreso il fatto che proiettore con lampada sono ancora praticamente tutti mentre un tv non ha deterioramenti in questo senso almeno).
    A parte però il costo dei teli....io ricordo 5 anni fa che ne avevo visto uno e di roba a 500 o 800 euro per la mia dimensione non solo non esisteva ma nemmeno si pensava....
    sono calati...
    un global commander sarebbe costato 6000 euro ann ifa

Citazione Originariamente scritto da fredry Visualizza messaggio
    Salve a tutti, secondo voi per una stanza dedicata con pareti color antracite per rimediare ai pessimi neri degli ultimi dlp 4k è meglio un ALR, un telo grigio (con gain 0.8) o qualcos'altro?
    Grazie.
    assolutamente un telo alr. Io i teli grigi li odio....sono terrificanti secondo me tra oclorimetria ecc. Punto di bianco ridicolo..no no

Inoltre prova a trasportare un 90/100 pollici dentro una rampa di scale........auguri
    bravo sono d'accordo. Già un 75 che un mio amico ha preso era impossibile da portare anche in due...ed è molto più piccolo del mio 93 eh...

A dire il vero questi schermi sono calati di prezzo . Saprai benissimo che qualche anno fa un black diamond costava 3000 euro , L ho visto di recente all opera , bellissimo schermo per carità ma tantissimo scintillio , già il mio cinegray ne ha zero rispetto .... chiaro che il top di gamma costa di più ma è qualcosa di diverso da qualsiasi schermo entry level , ma li sta a te la scelta ....
    Io L avrei preso ad occhi chiusi in ottica anche tenerlo appunto per sempre , ma ho preferito provare un qualcosa di nettamente più economico , è sono stato fortunato

Il black diamond quello. Che vidi io tra scintillio hot spot e luminosità non l'avrei preso mai nella vita...
    Detto questo si sono calati moltissimo. Una volta erano solo per l elite. E pieni di difetti

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    ...Detto questo si sono calati moltissimo. Una volta erano solo per l elite. E pieni di difetti
    In realtà parlando con un negoziante mi ha detto che da quando screen innovations ha cambiato importatore o distributore (oltre la difficoltà di avere un listino prezzi aggiornato) i prezzo sono lievitati in una maniera non giustificata.

Mi faceva l'esempio di un ALR BD sui 8000€ il paritario GB a 3500/4000€ ....oltretutto il DB è afflitto da piccoli "difetti" mentre il GB è "perfetto".

Quindi anche lui trovava NO SENSE questa scelta.

Prendete comunque ciò che vi dico con le molle, io vi ho riportato solo quello che mi è stato detto, sarebbe utile sapere da altri operatori / negozianti e o esperti del settore se questa cosa è vera o meno.
    Ultima modifica di Luzni; 05-03-2020 alle 16:29
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

In realtà parlando con un negoziante mi ha detto che da quando screen innovations ha cambiato importatore o distributore (oltre la difficoltà di avere un listino prezzi aggiornato) i prezzo sono lievitati in una maniera non giustificata.

Mi faceva l'esempio di un ALR BD sui 8000€ il paritario GB a 3500/4000€ ....oltretutto il DB è afflitto da pi..........[CUT]
    Allora, per capire, il "negoziante" parliamo di chi? Paolo per esempio? o chi?
    Perchè in questo campo ne ho sentite di ogni...da chi (vendendo darkstar) dice che il Global "non esiste" nel senso che l'azienda non c'è di fatto e quindi se prendi un Global non sai che tela ti mandano (testuali parole) a chi sostiene che appunto un BD costa il doppio di un GC...di Black diaomond ci sono circa 10 serie e più dipende da n fattori...è stato il primo ALR sostanzialmente.
    La elitescreens è tipo black diamond ovvero una azienda storica che ha listino prezzi fisso. Se ne vende uno un rivenditore chiaro il prezzo è personalizzato ma costavano di più anni fa ora sono calati. Soprattutto sono migliorati molto...

Concordo ch tra un BD e un global prenderei un global comunque ma i prezzi mediamente siamo li...

Non capisco cosa voglia dire che il Global Commander "non esiste"......la tela che mandano è la stessa esposta nella mia sala demo a Bologna.....recensita a suo tempo da Emidio......visibile e giudicabile da chiunque abbia la voglia e il piacere di venire appunto....a giudicarla.
    P.S. l' eventuale negoziante che cita Luzni nel post sopra e tirato in ballo da Annihilator non sono io di sicuro.......non sono minimamente al corrente delle politiche commerciali di aziende che non trattiamo.....

Citazione Originariamente scritto da Paolo Bolognini Visualizza messaggio
    Non capisco cosa voglia dire che il Global Commander "non esiste"......la tela che mandano è la stessa esposta nella mia sala demo a Bologna.....recensita a suo tempo da Emidio......visibile e giudicabile da chiunque abbia la voglia e il piacere di venire appunto....a giudicarla.
    P.S. l' eventuale negoziante che cita Luzni nel post sopra..........[CUT]
    ah caro Paolo chiedilo a lui...non faccio nomi, parlo di un negozio milano 2...ci capiamo...
    Chiaramente l'ho guardato con fare del tipo..."cosa?" Credimi che dire fosse tirata per i capelli la sua tesi è dir poco...oltre che palesemente "il mio è meglio e l'unico"...
    Comunque chiudo OT

Hai la casella di posta piena.Ti volevo rispondere in privato ma non è possibile.

Franco

fatto

È chiaro che dicendo che Global Commander non esiste si intende che è semplicemente un prodotto rimarchiato. Un prodotto così eccellente venduto solo in Italia? Dai non prendiamoci in giro. Conosco una sola persona che lo possiede e ne è entusiasta nonostante non lo regalino. Però è una semplice trovata commerciale per vendere un prodotto che già esiste e viene venduto da altre parti con un altro nome.

Su questo alzo le mani francamente perchè non conosco dettagli o altro per controbattere

Ma credo che questo dettaglio commerciale , poco importi al momento su la resa è il
    Motivo per cui si decida di acquistare questi tipi di schermi , piuttosto che quelli tradizionali.

Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •