Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 447

Citazione Originariamente scritto da gandalf999 Visualizza messaggio
    Si possono richiedere campioni a4 per fare test ?
    Puoi fare la richiesta direttamente dal sito del produttore.
    Io mi sono fatto inviare uno scampolo in a4 del cinegrey3d; per me non è sufficiente per giudicare il risultato.

Anche per me è quasi inutile lo
    Scampolo di tela .....

Eccoci ragazzi. Arrivato il cine 5d domani lo ritiro dalla portinaia ahah. No so se domani riesco sicuro giovedì mini recensione

Magari questo schermo con gain più alto , si adatterà meglio alle tue esigenze di alta luminosità ma con un miglior contrasto .... forse potresti pagare come conto quello di avere uno scintillio più accentuato . Ma è presto per saperlo

Può essere si. Leggendo in giro pare che comunque la qualità sia abbastanza migliore del 5d in generale un po come tutto proprio. Costruzione ecc incluso. Costa 300 euro in più eh infatti... Vediamo un po come sarà e si comporta. Lo testerò un po bene parto dal presupposto che non vedrò luce abbattuta

Aprwndo ora finalmente...
    Poi le impressioni globali con una recensione. Per ora sono contento nel senso che già solo la confezione è enormemente iu curata dell'altro 3d e molto meglio imballata. Incavolato perché dicono cagate e basta... Guardate che versione è arrivata....... Ha ragione Mauro è scritto proprio 2a versione... Dai. Loro da Amazon mi dicevano che aveva o sono quelle in velcro ovvero l'ultima revision...
    Questa poi ti da i guanti anche per montaggio mentre l'altro no...

http://imgur.com/gallery/jVT1oIQ

Esatto come me .... ma figurati se avrei mai potuto dire a te o a chiunque altro una cosa non vera , su un articolo acquistato da me stesso...
    La confezione era spettacolare , tutto ben siglato è separato , istruzioni a prova di primate , 2 paia di guanti , E due tira mole,molle colorate e istruzioni chiare per il montaggio...
    Anche nella tela vi è stampigliato dove deve andare Lo spigolo del telaio .... io e mia moglie L ho abbiamo montato meravigliati , è stato un bel momento di condivisione . È stata lei stessa a decidere una volta appeso di lasciarlo poi senza bordino ....
    comunque montalo è speriamo bene ...

No ma ci mancherebbe forse non mi ero spiegato. Ero sicuro che fosse come dicevi tu, sono loro che sono dei pirla... Nonostante dicessi io che non era così nulla...
    Ora monto. Sembra un altro telo come costruzione comunque anche proprio i frame sono molto più belli e fatti meglio. Senza dubbio molto molto meglio e bene. Non so se possa aiutare il mio 3d era made China questo Taiwan

Tranquillo avevo capito .....
    anche i miei frame in alluminio sono fatti benissimo ,come lavorazione ... tutto era curato e confezionato alla perfezione ....
    con mia moglie scherzando affermavo che si vede che è Made in Germania ..... io sono rimasto
    Soddisfatto della qualità del prodotto , la
    Mia tela è di tipo plastico setosa

Sto montando. Sembrano proprio cose diverse cioè nemmeno della stessa azienda come qualità. Materiali imballaggio, modalità di assemblaggio. Infinitamente superiore. Oh sono già più soddisfatto per ora

Montato! Oh finalmente ci ho messo pochissimo e non ho faticato per nulla. Fantastico.
    Test veloce che poi esco up provato due o tre blu ray e 10 min di amazon stick. Primissime impressioni molto molto migliori del 3d. A tratti dicevo "ma è sempre lo stesso vpr? ***** prima pensavo si vedesse bene e con il nero profondo" 😂
    Luminosità, così di primo acchito, sicuramente migliore. A seguire...

👍 ora puoi fare i veri confronti col muro

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Montato! Oh finalmente ci ho messo pochissimo e non ho faticato per nulla. Fantastico.
    Test veloce che poi esco up provato due o tre blu ray e 10 min di amazon stick. Primissime impressioni molto molto migliori del 3d. A tratti dicevo "ma è sempre lo stesso vpr? ***** prima pensavo si vedesse bene e con il nero profondo" ��
    Lumin..........[CUT]
    Ottimo..., poi facci sapere con comodo le tue valutazioni più approfondite.
    buona visione!
    Tv: Panasonic TH50PX70 Vpr: Optoma UHD65 Schermo: EliteScreen TabTension Cinegray 5d, 120" Avr: Denon X4400 Lettore CD: Rotel RCD06 Lettore BD-UHD: Panasonic UB420 Consolle: Sony PS4 Smart Player: Apple TV 4k Front: A.E. Aelite 3 Central: A.E. Aelite center Surround: Linn Classik Unik Sub: XTZ 10.17 Edge Hdmi: Ruipro F.ottica 12m..

Caro lupin!
    Si ieri fino alle 3 sono stato a provare quanti anni che non passavo così...che bello..quando la passione un pò scema e poi ti ripiglia mi piace sempre mi fa sentire "bambino"

Oggi provvedo a montarlo (per ora è solo appoggiato, devo fare un paio di lavoretti sulla muratura prima di posizionarlo) dopodichè foto e video.
    Ne posto uno intanto, ahimè come sapete il mio telefono fa ababstanza schifo, proverò poi con la mia panasonic, videocamera di livello.
    Qualcosa lo potete già vedere però.

Le impressioni sono obiettivamente di sgomento in alcuni momenti...vado continuamente a vedere se è sicuro che è una immagine proiettata

https://www.youtube.com/watch?v=XcW3Xt7XB8M&t=31s

PS i colori sono molto più vividi rispetto al video...ahimp non rende...il rosso iniziale delle palline è rosso vero per dire

Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •