Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Consiglio acquisto 65 OLED o 75 QLED

Ciao a tutti,
    Scrivo per ricevere un consiglio su un dilemma amletico che mi assilla da parecchio ormai...
    In seguito a trasferimento presso nuova abitazione, mi trovo costretto a sostituire il mio 55LM670S (led LG), poichè la distanza di visione si è raddoppiata: adesso il divano si trova a circa 4,30 metri dalla tv, e il 55" è davvero piccolo.

Avendo un budget di circa 2000 Euro, il dubbio è il seguente:
    1) Dare priorità alla grandezza e puntare ad un 75" QLED (75Q70R)?
    2) Preferire la tecnologia OLED, ma a discapito delle dimensioni (per rimanere all'interno del budget, dovrei accontentarmi di un 65")?

Infine se prevedete che magari il prossimo anno i 77" OLED, possano scendere di prezzo fino a rientrare nel mio budget, consigliatemi pure di aspettare...

Grazie mille a tutti

Ciao

Ciao, dubito che i 77 OLED già il prossimo anno avranno prezzi più umani... Per me ci vorrà ancora del tempo, specie se il budget è attorno ai 2000 eur

Certo da quella distanza di 4,3 metri il 75 pollici è più indicato. Volendo/potendo anche sugli 82/85
    Ultima modifica di aigor01; 20-11-2019 alle 11:33

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Ciao, dubito che i 77 OLED già il prossimo anno avranno prezzi più umani... Per me ci vorrà ancora del tempo, specie se il budget è attorno ai 2000 eur

Certo da quella distanza di 4,3 metri il 75 pollici è più indicato. Volendo/potendo anche sugli 82/85
    Grazie. Quindi mi consigli dare preferenza alla dimensione?

Ti posso dire il mio caso. Ho da poco un 65 OLED panasonic.
    È uno spettacolo, nulla da dire. Però la seduta è a 3 metri scarsi e ti dirò, una volta abituato, non sembra più gigante come all'inizio ma "giusto". Fosse più grande non mi lamenterei

Dovresti vedere in un centro commerciale un 75 da quella distanza di 4,3 metri come ti sembra

E adesso lo cambieresti con un qled 75”?

Non saprei. Al limite però col 75q90r che dicono sia il miglior led di quest'anno.

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Non saprei. Al limite però col 75q90r che dicono sia il miglior led di quest'anno.
    Ok
    Grazie

Altri commenti/consigli sono graditissimi!!!

A quella distanza il 65 è decisamente piccolo, io sono a 3 metri circa e sto pensando di prendere il 77, ti consiglio il 75.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    A quella distanza il 65 è decisamente piccolo, io sono a 3 metri circa e sto pensando di prendere il 77, ti consiglio il 75.
    Ok, quindi vado di 75” qled... o quasi quasi di 82”...😁

Il 77 che vuoi prendere tu, dove hai intenzione di acquistarlo? E quando? Perché attualmente ha dei prezzi proibitivi...

Citazione Originariamente scritto da ninawilliams1977 Visualizza messaggio
    Ok, quindi vado di 75” qled... o quasi quasi di 82”...��

Il 77 che vuoi prendere tu, dove hai intenzione di acquistarlo? E quando? Perché attualmente ha dei prezzi proibitivi...
    Io sto a 3.10 metri circa e ho preso il Q70 da 82. Non me ne pento affatto. Il problema è che non credo si trovi a 2000 euro.

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    Io sto a 3.10 metri circa e ho preso il Q70 da 82. Non me ne pento affatto. Il problema è che non credo si trovi a 2000 euro.
    Al momento sicuramente no... confido in un calo di prezzo nei prossimi mesi....
    A proposito, come di trovi con 82q70?

Ok, quindi vado di 75” qled... o quasi quasi di 82”...��

Confido nel Black Friday sperando in un prezzaccio per l'lg 77c8....
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Confido nel Black Friday sperando in un prezzaccio per l'lg 77c8....
    Anch’io, anche se credo che durante il Black Friday ci saranno solo prese in giro... mi aspetto qualche offerta seria dopo le festività (febbraio-marzo)

Al momento sicuramente no... confido in un calo di prezzo nei prossimi mesi....
    A proposito, come di trovi con 82q70?
    Posso solo dirne bene finora (ce l’ho da tre mesi). Se vuoi leggerne di più c’è il thread apposito nella sezione Display 4K.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •