Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Li hai provati emtrambi i proiettori nei vari modi, cinema e naturale in particolare, nella valutazione sopra?

Le recensioni linkate precedentemente sopra dei due modelli possono dare un'indicazione di calibrazione rispetto a un telo standard e ambiente idoneo, anche se alla fine la calibrazione va fatta con strumenti giusti in base al proprio schermo e ambiente.

Schermi grigi avvolgibili a molla non sono cari, ma 100€ è un po poco, ci vuole quasi il doppio vedi su www.schermionline.it oppure contattando direttamente il produttore italiano per una offerta.
    Esempio formato 16:9 o 4:3 larghezza utile 2m sui 210€ , costa meno con dimensioni minori.
    https://www.schermionline.it/product...roducts_id=750
    https://www.schermionline.it/product...roducts_id=744

Potresti indicare meglio o magari riuscire a fotografare quegli aloni concentrici del telo tupplur ikea? Lo hai usato da che lato? Dato che su yt non si notano nelle riprese anche ben fatte e nitide delle proiezioni su questo tipo di telo grigio sarebbe utile verificarlo, non sia mai che sia cambiato il prodotto stesso ossia il tipo di stoffa usata. Va comunque ricordato che la tupplur è una soluzione ultraeconomica domestica, in particolare la grigia per schermi piccoli e in ambienti non trattati chiari e con luci accese dove un telo bianco potrebbe fare peggio a causa dei riflessi troppo intensi delle pareti o luci, ma non per una qualità professionale.
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Intanto grazie per la celerità!
    Ho una fotografia che mostra gli aloni fatta con il cellulare quindi non so se si capisce:

Intanto vado a guardarmi gli schermi... anche se speravo di spendere meno
    Ultima modifica di Fulmine-Fnb; 21-10-2019 alle 00:25

Non so perchè non carica la foto, provo a metterla senza codici ma per vedere gli effetti va scaricata sul computer perchè l'anteprima su dropbox è poco definita:
    https://www.dropbox.com/s/bswoarycjw...44.29.jpg?dl=0
    Ultima modifica di Fulmine-Fnb; 21-10-2019 alle 09:52

Avevo dimenticato di rispondere a due cose: li ho provati in modalità Naturale perchè ho dedotto (spero senza sbagliarmi) che era la modalità in cui c'erano meno interventi sul colore da parte del software del proiettore.
    Ho provato a proiettare su entrambi i lati, sia quello anteriore che ha la trama della tela più visibile e chiara sia quello posteriore che ha la trama più plasticosa e meno ruvida oltre che leggermente più scura ma gli aloni rimangono ��

Questo potrebbe fare al caso mio, visto che lo appendo al soffitto preferisco un formato quadrato che mi permetta di proiettare ad altezza divano (soffitto alto 3 metri)

https://www.schermionline.it/product...qpbuauvcaintv1

Valuterei anche questo con un telo bianco di gain 1.0
    su proiettore24
    celexon Rollo Economy 220 x 220

Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Fulmine-Fnb Visualizza messaggio
    Non so perchè non carica la foto, provo a metterla senza codici ma per vedere gli effetti va scaricata sul computer perchè l'anteprima su dropbox è poco definita:
    https://www.dropbox.com/s/bswoarycjw...44.29.jpg?dl=0
    con che proiettore è su che schermo hai notato gli aloni?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •