Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 152 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

ciao a tutti , volevo sapere se con questo af8 è possibile collegare 2 cuffie bluethoot contemporaneamente ..... per godere appieno anche dell' audio oltre che video

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Ma questi cali o sbalzi di luminosità li notate solo su video giochi in HDR? o anche su altre fonti, tipo blurai HDR?file mkv ? sky Q?
    nel mio caso la luminosità dipende dal fatto che uso un vecchio cavo, domani mi arriva questo https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 e vedrò se risolvo.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Io ho preso questo:
    Ultra HDTV Premio - 2m Cavo HDMI... https://www.amazon.it/dp/B00Z9X0USK?ref=yo_pop_ma_swf
    sulla carta sembra quello giusto, peccato che a me sia arrivato difettoso, l'ho gà restituito e sto aspettando questo che ho scoperto dopo e che costa molto meno https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 se funge come si deve ne prendo altri 3.

Citazione Originariamente scritto da pete Visualizza messaggio
    (...) Per quanto riguarda le immagini hdr, non ho ancora trovato un set-up che mi soddisfi appieno; mercoledì il bianco delle casacche della Juve mi pareva troppo acceso; ho cercato un po' in rete e nel forum ma non ho trovato suggerimenti a tal riguardo. Se ne avete, sono ben accetti (...) [CUT]
    Boh, forse io e te siamo gli unici, ma anch'io trovo troppo abbagliante, vicino alla soglia del fastidio, il bianco del 4k SkyQ. E prima dell'ultimo aggiornamento, mi pareva addirittura più acceso. E sì che ho preso i settaggi pari pari da un sito così come suggerito da un utente.

Citazione Originariamente scritto da Quiner Visualizza messaggio
    Boh, forse io e te siamo gli unici, ma anch'io trovo troppo abbagliante, vicino alla soglia del fastidio, il bianco del 4k SkyQ. E prima dell'ultimo aggiornamento, mi pareva addirittura più acceso. E sì che ho preso i settaggi pari pari da un sito così come suggerito da un utente.

di che aggiornamento parli ?

Citazione Originariamente scritto da Quiner Visualizza messaggio
    Riporto qui uno stralcio di un post dell'utente The Gladiator (lui ha Panasonic, ma la sostanza non cambia), che mi ha gentilmente risposto in mp a tal proposito rimandandomi a questo post e all'articolo suggerito:

I contenuti HDR appaiono troppo lumionosi con questi settings...

Molto spesso viene fatta tale considerazione e vengono poste domande tipo "i contenuti HDR sono accecanti durante la visione, non posso abbassare luminosità e contrasto?". Al fine di chiarire cosa ci stia dietro all'HDR e perché la risposta a questa domanda sia tassativamente "NO!", di seguito trovate il link a un articolo redatto dall'eccellente sito lightillusion che lo spiega in maniera davvero approfondita ma sufficientemente comprensibile anche a chi non mastica troppo la materia:

https://www.lightillusion.com/uhdtv.html

Ciao a tutti, mi è arrivato questo cavo https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 che sulla carta dovrebbe essere quello corretto visto che è 2.0 a/b, però alla prova dei fatti succede questo: stesso filmato riprodotto da app TV su Netflix e da AppleTv con le stesse regolazioni, la visone appare su Appletv, ovviamente in 4kHDR 60 hz, molto spenta sia di colore che di luminosità e un po' "velata".
    Ora non capisco, il risultato mi pare il medesimo del cavo Hdmi che ho fatto passare nella canalina quando avevo il Plasma... Sto cercando di capire se il fatto che ci sia scritto che è un cavo 4k hdr 60 hz non conti poi tanto se il prezzo non è di almeno 30/40€...

Credo che c!entri poco ma anch’io presi un cavo hdmi CSL mi ha dato sempre problemi tanto che l’ho buttato.

Ragazzi come rimuovete la polvere dal pannello? Che panno usate? Ne ho ordinato 1 su Amazon con quasi 5 stelle e per fortuna che lo provato provato prima sugli occhiali che ho (quasi tutti graffiati) per notare che graffia parecchio! Ed è in microfobra!

Swiffer molto leggermente

Ieri ho visto "Bird Box" su Netflix in DV. Visione migliore rispetto a "Hold the Dark" che ho già definito inguardabile, ma anche in questo caso (se avete modo di confermare) nella scena dentro la casa quando John Malkovich minaccia il nuovo arrivato con il fucile, ancora macchie insopportabili.

Citazione Originariamente scritto da LFL Visualizza messaggio
    Ieri ho visto "Bird Box" su Netflix in DV. Visione migliore rispetto a "Hold the Dark" che ho già definito inguardabile, ma anche in questo caso (se avete modo di confermare) nella scena dentro la casa quando John Malkovich minaccia il nuovo arrivato con il fucile, ancora macchie insopportabili.
    Le macchie sono visibili solo usando l'app del TV, con Netflix su Apple TV la visione è perfetta. Stesso difetto da te citato (macchie) si ha su Marco Polo (vedi la famosa scena dei cavalli, nota perché riesce a mettere in evidenza il vertical banding, stagione 1 episodio 3, dal minuto 14 al 16 circa, macchie su cielo e sulle colline). Quindi non è questione di pannello, ma di app interna e gestione dello streaming...
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Ripropongo la domanda: guardando degli MKV con l'app Vlc, (ma anche con altri player scaricati dal Google Store) sia su chiavetta che da Nas, il video scatta per l'intera durata ogni 10/20 sec. Capita anche a voi? Avete idea di come risolvere il problema? Stessi Video guardati con AppleTV tramite app Infuse non creano problemi.

Usa Kodi

Citazione Originariamente scritto da Miw05 Visualizza messaggio
    Usa Kodi
    Lo fa anche Kodi...

Pagina 107 di 152 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •