Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 125 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1864
  1. #961
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    503

    Tyson la mia era una provocazione. Ho visto il 760 due volte:una da Audioquality, dove per l'hdr usavano il lumagen, ed una seconda volta da HCS dove non sentivo la necessità di aggiungere il lumagen benché lo schermo fosse 20 cm più ampio. Comunque, la differenza il lumagen la faceva se poi ne valesse veramente la pena è come spesso accade una questione di cosa si predilige.

  2. #962
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    503
    Piccola postilla: il 760 è una macchina fantastica, ma per me è ripeto per me non vale i soldi chiesti rispetto a quanto ottenibile con l'oggetto di questa discussione.

  3. #963
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    999
    Anche secondo me il 760 è sicuramente la miglior macchina di ques’anno, non avendolo ancora visto posso solo sperare che il reality creation abbia fatto un salto marginale,come del resto il 260 da me visionato con molta attenzione. Per il resto mi fido del parere di tyson che come me ha l’occhio allenato a fonti di luce “alternativa” sarei curioso di sentire le sue impressioni sul cambio di tecnologia da una matrice a tre.
    Ultima modifica di Emanuele; 12-02-2018 alle 11:22

  4. #964
    Data registrazione
    Jan 2018
    Località
    Napoli
    Messaggi
    79
    Visto l'alto interesse per i due vpr in questione abbiamo deciso di fare sabato una demo dei 2 vpr. Sony 760 e optoma uhz 65.

    Saranno mostrati in comparativa in un classico shoot out.

    Chi vorra' partecipare e' il benvenuto.
    Sabato 17 febbraio dalle ore 10.
    Questa demo si terra' nella sede a Casalnuovo.
    Sara' organizzata in data da definirsi ovviamente anche a Perugia.

  5. #965
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.201
    occhio allenato,diciamo che il mio vango lo adoravo,l'unica volta che l'ho confrontato con epson 10000 ho deciso di tenerlo in quanto al mio vedere e di quello dell'operatore lo preferivo quasi sotto ogni punto di vista,per il resto colori eccezionali dettaglio da paura ma c'era il radiance attaccato,era carente di luminosita,ma su i miei 2.50 cm di schermo non sfigurava ed il nero che era moltochiaro,per il resto il 760 lo reputo un'altra cosa ,ma non che vince 10-0 un'altra macchina diversa che dopo la prima demo poteva anche spegnere,era liscio senza radiance,anche i bluray io esco in sorgente diretta perchè sono fantastici,il livello del nero non è sempre che lo sia,tanto inferiore al jvc comunque,lasciamo perdere il 3d perchè non l'ho preso per quello,un film abbiamo visto e sara la bonta del film stesso non so ma perdita di qualita 0 a paragone col film in 2d.io non devo ne convincere voi o me stesso ,l'ho preso perchè mi piace,come ogni singola apparecchiatura che cè nella mia saletta,qui ormai si parla giustamente del 65 solo in paragone a qualche altro vpr,boh.sicuramente sara' un'ottima macchina non l'ho vista e non la giudico quello che dico che se avesse avuto piu' features come sony o jvc,3d,spostamento immagine elettronica e non a mano sicuramente parleremmo di altri prezzi.il sony760 non vale 15000?che poi con gli sconti sappiamo tutti comè,per me si perchè ho reputato di comprarla,per qualcuno no?parere suo,io un optoma ho avuto e se anche fosse costato 2500 euro non l'avrei mai preso per tanti aspetti che reputo fondamentali e raimbow a parte,il quale mi fece vendere subito dopo 3 giorni il vecchio optoma.ognuno la vede a modo sua e comunque su 250cm di base 102 nits

  6. #966
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Credo che qui nessuno voglia mettere a paragone diretto la qualità del 760, che molti di noi hanno visto a Bologna su schermo ad alto contrasto e con un Lumagen alle spalle, con quella offerta dall'Optoma UHZ-65. Si tratta chiaramente di macchine completamente diverse per tecnologia di proiezione, pregi e difetti, peraltro destinate economicamente a due mercati che nemmeno si sfiorano... Credo che l'unica cosa che le accomuni sia la parola "laser"!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  7. #967
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.201
    certamente,se nel caso il risultato dovesse dichiarare l'optoma superiore credimi che non sarebbe un problema,sarei entusiasta lo stesso del mio vpr,non sono qui a fare a gara e neanche mi interesserebbe farlo,ognuno ha i suoi gusti e da parte mia se uno acquista cio che lo appaga lo apprezzerei sicuramente ,solo che leggendo in giro qua è la il problema che certi acquirenti comprano sempre e solo per sentito dire o per consiglio senza sapere chi cè dall'altra parte,non è questo il caso ma si legge di gente che deve essere rassicurata prima di acquistare e lo accetto e non lo condivido anche perchè fortunatamente la maggior parte degli operatori sono onesti ma ci sono quelli che ti rifilano il prodotto che gli crea piu' profitto facendolo passare come il non plus ultra,ribadisco non è questo il caso ma si sa'.questo vale per qualsiasi prodotto ,macchina moto ecc. ecc.

  8. #968
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.656
    Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi.
    Io lascio upscalare MadVR e devo dire che i risultati rispetto ad un altro player “liscio” tipo PDVD 17 sono evidenti.
    Certo che se si ha un hardware alla base sostanzioso si può spingere veramente tanto.
    Con madvr e DISPLAYCAL non ce n'è per nessuno garantito.....sempre che si sia disposti ad utilizzare un htpc
    ......comunque spero di fare cosa gradita, rilasciato da parte di OPTOMA un nuovo firmware il C11, ecco le caratteristiche:

    • Fix bug: color depth incorrect issue. (input 4:2:2 12-bit but projector OSD shows 4:2:2 8-bit).
    • Fix bug: Murideo pattern generator HDCP2.2 handshaking fail issue.
    • Fix bug: Projection Hours can be adjusted in dealer mode."
    • Change Start Logo background to Black.
    • Fix RS-232 CMD bug.
    • Improve compatibility of Crestron MC3
    • Modify HDR related functions (follow OSD behavior)
    • Fix garbage line when 3D enable.
    • Improve Dynamic Black Timing.
    Ultima modifica di stefanelli73; 12-02-2018 alle 14:02
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

  9. #969
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    688
    Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    rilasciato da parte di OPTOMA un nuovo firmware il C11, ecco le caratteristiche:

    • Fix bug: color depth incorrect issue. (input 4:2:2 12-bit but projector OSD shows 4:2:2 8-bit).
    • Fix ..........[CUT]
    Sapete dove si scarica e come si aggiorna ?
    Su sito ufficiale non compare nessuna indicazione .
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

  10. #970
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Purtroppo non lo si può fare in proprio.
    Non è scaricabile da nessuna parte, come finora tutti i vobulati, anche se non si comprende perché...
    Bisogna recarsi in un centro di assistenza.
    Ultima modifica di adslinkato; 12-02-2018 alle 15:07
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  11. #971
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.038
    Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    Con madvr e DISPLAYCAL non ce n'è per nessuno garantito.....sempre che si sia disposti ad utilizzare un htpc
    ......comunque spero di fare cosa gradita, rilasciato da parte di OPTOMA un nuovo firmware il C11, ecco le caratteristiche:

    • Fix bug: color depth incorrect issue. (input 4:2:2 12-bit but projector OSD shows 4:2:2 8-bit).
    • Fix ..........[CUT]
    Ohhhh, dopo 2 pagine un bel post...
    Certo che questo Vp Rode Rode...

    Fabio

  12. #972
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    A 2 passi da un Mediaworld
    Messaggi
    1.848
    Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Bisogna recarsi in un centro di assistenza.
    Uno ce n'è

  13. #973
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.201
    Citazione Originariamente scritto da Nidios Visualizza messaggio
    Ohhhh, dopo 2 pagine un bel post...
    Certo che questo Vp Rode Rode...

    Fabio
    Infatti !!!

  14. #974
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Interessante questo fix del nuovo firm:
    Projection Hours can be adjusted in dealer mode
    Ovvero: "Le ore di proiezione possono essere regolate nella modalità "venditore", cosa che fa supporre che in tale modalità (con accesso più o meno segreto), si può variare l'indicazione delle ore di lavoro.

    Anche con i vpr si finirà come con i Km delle auto usate: "nuovissima, poche centinaia di Km., anno di immatricolazione 1990".

    Per i centri assistenza leggevo che Optoma è distribuito da Technofuturo di Brescia (Onkyo, Focal, ecc.), se la rete di assistenza è la medesima degli altri prodotti è abbastanza diffusa, per i vpr però non so, ma si può provare a chiedere.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  15. #975
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332

    Mi sfugge l’utilità dela funzione, in effetti.
    Ma va detto che - più o meno “nascosta” - la hanno moltissimi VPR, non è una esclusiva dell’UHZ-65!
    Ultima modifica di adslinkato; 13-02-2018 alle 09:20
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue


Pagina 65 di 125 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •