Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 69 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1026

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Vorrei prenderlo da Amazon ma ho visto che ci sono due venditori con due prezzi diversi ma e' lo stesso egreat A5 o sono differenti?
    Ciao io pure l'ho preso su Amazon. Il venditore deve essere Futeko. Controlla e scegli questo venditore a mio avviso affidabilissimo. Ciao

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Ciao io pure l'ho preso su Amazon. Il venditore deve essere Futeko. Controlla e scegli questo venditore a mio avviso affidabilissimo. Ciao
    L'ho preso direttamente dal sito futeko con la spedizione rapida,spero che mi arrivi il due o tre gennaio.

siete riusciti a fare update 1266 ? personalmente no sono fermo a 1239. ho lasciato la macchina accesa tutta la notte , e stamattina trovo fisso al 6%.
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    siete riusciti a fare update 1266 ? personalmente no sono fermo a 1239. ho lasciato la macchina accesa tutta la notte , e stamattina trovo fisso al 6%.
    Ciao io si, e tramite wi fi. Ho una 20 mega effettiva. Se non riesci, scarica il file su pen drive e poi segui le istruzioni sul sito inglese egreat.

Ciao,volevo togliermi qualche dubbio prima di decidere di acquistare questo box,ora sto utilizzando un HTPC con kodi(windows) e questo collegato al pre(anthem)tramite l'hdmi della gtx 1070 il tutto poi alla tv LG oled questo non mi permette in alcun modo di vedere i file 4k tramite kodi in HDR(se qualcuno sa come fare eviterei un acquisto),quindi arrivo alle domande:
    1 collegato al pre tramite hdmi usando vidon xbmc i file partono in HDR a differenza del player interno di kodi windows?
    2 se collegassi l'a5 all'oppo 203 tramite hdmi in avrei dei benefici lato video sull'upscaling?
    grazie anticipatamente a chi saprà chiarire i miei dubbi!!

Il tuo pre è compatibile con i 4k hdr??

ciao direi proprio di si,comuque ti lascio un link ad una review dove ci sono tutte le specifiche

https://hometheaterhifi.com/reviews/...cessor-review/

Si direi che non ha problemi.

vuoi intendere che è fattibile sia il mio dubbio al punto 1 sia quello al punto 2?
    il tuo parere sul punto 2?Forse con questo collegamento andrei a creare un pò troppi passaggi che potrebbero influenzare la resa sull'immagine?

ho aggiornato alla 1.2.6.6...solo a me vidon adesso non legge più il codec xvid? Ho cancellato la cache di vidon e la cartella ".vidon" dall'hard disk esterno ma il problema persiste. Avete qualche prova da suggerirmi? Altrimenti domani provo a rimettere il vecchio fw per vedere se si risolve

ilikedreams ho il tuo stesso problema, ho rimesso il firmware precedente (1.2.5.6) ma il problema è rimasto. Per il momento ho disabilitato l'accelerazione hardware di Vidon (sezione video, modalità esperto) e riesco a visualizzare i miei filmati, provaci anche tu e facci sapere.
    Se uso il player nativo Egreat, su alcuni filmati parte il video ma l'audio risulta disturbato... evidentetmente il nuovo aggiornamento ha fatto saltare qualche impostazione che non viene ripristinata neanche tornando al firmware precedente. (Al momento ho risolto anche con il lettore nativo egreat disabilitando le varie compatibilità con l'amplificatore).

Gli aggiornamenti dovrebbero risolvere vecchie problematiche e apportare nuove migliorie, non dovrebbero creare nuovi problemi...
    Al momento vista l'esperienza personale vi suggerisco di saltare l'aggiornamento 1.2.6.6.
    Sperando che col prossimo non nascano ancora più problemi...
    Ultima modifica di ferra1; 01-01-2018 alle 02:02

Ma questa scatola non cia un bios che si puo impostare a piacimento?hanno messo fuori parecchi firmware e non concludono niente..
    anzi peggiorano!!la maggior parte delle impostazioni che s'impostano a menù non li mantiene...
    con i vecchi egreat tutto questo non succedeva.

Quali impostazioni non ti salva?

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Quali impostazioni non ti salva?
    Be con i firmware di prima,è uguale che cambiavi la lingua risoluzione o audio...al prossimo avvio non ti memorizzava quello che avevi cambiato,ultimamente ho visto che hanno risolto...però sta di fatto che ne aggiustano una e ne scassano un'altra.
    se c'è qualcosa(non so!)..di entrare nel bios e cambiare,forse sarebbe differente.

Citazione Originariamente scritto da fabris74 Visualizza messaggio
    Ciao,volevo togliermi qualche dubbio prima di decidere di acquistare questo box,ora sto utilizzando un HTPC con kodi(windows) e questo collegato al pre(anthem)tramite l'hdmi della gtx 1070 il tutto poi alla tv LG oled questo non mi permette in alcun modo di vedere i file 4k tramite kodi in HDR(se qualcuno sa come fare eviterei un acquisto),quindi a..........[CUT]
    se non sbaglio kodi non supporta HDR(non sono sicurissimo però), non esistono demux opensurce che supportano HDR, vedi andare su sistemi android/apple che integra tale funzione nei decoder trovi più informazioni qui.
    https://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=252916

se vuoi kodi e hdr vedi andare su queste piattaforme
    - Apple TV 4K** (MrMC v3.3.1 (click) - a Kodi Fork)
    - Vero 4K
    - MINIX U9-H
    - AMLogic S905X / S912 boxes running LibreELEC Kodi Krypton

1) su egrat si usa molto poco vidon xbmc, è più comodo il jukebox e il player egraet

2) bella domanda ... non dovrebbe A5 , se vuoi usare oppo 203 forsew avrebbe più senso un box amlogic

PS hai provato Powerdvd sul HTPC ? hdr dovrebbe funzionare.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Pagina 36 di 69 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •