Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 127

Qualcuno sa come si fa a cambiare la traccia audio dai file che si riproducono???? Ho parecchi file mkv con audio italiano e inglese e non mi fa cambiare traccia!!!

Ho da poco acquistato anch'io questo lettore che collego al proiettore JVC in firma

Ho notato che se disattivo l'HDR dal menu impostazioni del lettore, si attiva un funzione che mi sembra si chiami Correzione Gamma Dinamica.
    Devo dire che non ho fatto molti confronti, visto che il JVC fa un po perdere la voglia visto i lunghi tempi di aggancio del segnale, ma a prima vista mi sembra che in questa modalità l'immagine non sia male, anzi forse anche piu' "vera"

Chi mi spiega esattamente a cosa serve?
    VPR:JVC N7/RS2000 - Telo:ADEO Elegance 180cm - TV:LG OLED55C7 - Pre. A/V: Denon AVC-X4700H - Finali: Emotiva BASX A3 + A6 - Media Player:NVidia Shield TV + Amazon Fire Stick 4K - Lettore BD UHD:Pioneer UDP-LX500 - Front:Monitor Audio Bronze 6 - Centrale:Monitor Audio Bronze Centre - Surrond:Monitor Audio Bronze FX - Subwoofer:Monitor Audio Bronze W10 - Atmos:Monitor Audio C265-IDC - Game: Nintendo Switch + PS5

Citazione Originariamente scritto da beppec85 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa come si fa a cambiare la traccia audio dai file che si riproducono???? Ho parecchi file mkv con audio italiano e inglese e non mi fa cambiare traccia!!!
    Io finora ho solo riprodotto dischi 4K ed in questo caso col tasto PopUp Menu si abilita temporaneamente il menu del disco in sovraimpressione, da cui posso cambiare traccia
    VPR:JVC N7/RS2000 - Telo:ADEO Elegance 180cm - TV:LG OLED55C7 - Pre. A/V: Denon AVC-X4700H - Finali: Emotiva BASX A3 + A6 - Media Player:NVidia Shield TV + Amazon Fire Stick 4K - Lettore BD UHD:Pioneer UDP-LX500 - Front:Monitor Audio Bronze 6 - Centrale:Monitor Audio Bronze Centre - Surrond:Monitor Audio Bronze FX - Subwoofer:Monitor Audio Bronze W10 - Atmos:Monitor Audio C265-IDC - Game: Nintendo Switch + PS5

Io sto aspettando il cavo fibra, ma avevo agganciato l hdr per provare il panasonic con un cavo di un metro, e devo dire che l'immagine hdr presa immediatamente dal mio x5500 era stupefacente.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

ho una domanda su questo lettore e sul suo fratello maggiore U900: cosa sarebbe il networking 4k che sembra avere solo il secondo ma non il primo? a leggere questo 3d sembra che le differenze tra i due lettori siano:
    1) uscite analogiche (presenti sul 900 ed assenti sul 700), a cui non sono interessato
    2) telecomando migliore del 900 rispetto al 700 (ma rimediabile acquistando il telecomando a parte)

mi rimane da capire cosa sia questo networking 4k...
    entrambi i lettori hanno uscita LAN e wireless, giusto?

si entrambi LAN e WIFI
    per il networking 4K non saprei...

su questo sito dice che addirittura tutti i modelli Panasonic per il 4k hanno la stessa resa video... conviene quindi prendere il 400 per ragioni di prezzo?
    http://www.pocket-lint.com/news/1402...00-ub310-ub300

scusate avrei un paio di domande prima di eventuale acquisto:

1) legge ISO BD e/o BDMV (MKV immagino di si) anche pesanti tipo 40-50 GB ?
    2) legge i sopracitati formati in rete LAN magari tramite un protocollo robusto tipo SMB invece di DLNA ?
    3) Netflix 4K è gestito bene ?
    4) l'uscita video è impostabile su AUTO e non necessariamente su 1080/4K ?
    5) le impostazioni/settaggi video sono le stesse del 900 ?

grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

ciao,

anche io ero interessato a questo lettore, in quanto mi servirebbe un buon HDR-to-SDR per la mia Samsung HU7500 ed in futuro per il proiettore che comprerò.

Mi sapete dire se è un buon acquisto rispetto al lettore più economico di Samsung oppure al Sony X800?

E' vero che non legge hdd esterni da più di 2tb??

si x adesso c'è questa limitazione ma credo sia solo software!!! spero che nei prossimi firmware venga tolta

Citazione Originariamente scritto da beppec85 Visualizza messaggio
    si x adesso c'è questa limitazione ma credo sia solo software!!! spero che nei prossimi firmware venga tolta
    Ma in base a cosa fanno queste limitazioni stupide non lo capirò mai. Non ha dolby vision giusto?

qualcuno sa indicarmi il modo per far si che all'accensione del mio vpr (collegato su Marantz 5011) non si accenda automaticamente l'ub 700 senza escludere il controllo HDMI????

Ma legge qualsiasi tipo di file mkv 4k hdr ecc ecc?

purtroppo il mio UB700 preso a marzo scorso ,non legge molti dischi blu ray, ne ho contati almeno 4-5 su 10 provati (nuovi) nell'ultima settimana...ma e' possibile una cosa del genere? nemmeno 1 anno... addirittura il disco UHD di fast and furious 7 si vede squadrettato. non ho parole -_-
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •