Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 487

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Sicuro che fosse già uscito da noi in blu-ray, da Eagle ricordo solo "Essi Vivono", di cui ho la prima edizione con sovra-copertina in cartoncino e blocket

.....[CUT]
    Hai ragione. Mi sono confuso con " il seme della follia". Confermo che "il signore del male " è distribuito da Eagle tra i titoli della collana "gli indimenticabili "

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    null
    Forse i crucchi si son resi conto di quanto è brutto il crucco :-D
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Hai ragione. Mi sono confuso con " il seme della follia"
    Ho preso "il seme della follia" di recente su AZ.de, peccato solo per il titolo in tedesco, il disco è lo stesso della versione ita, fuori catalogo da tempo ormai..
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Idem preso l'edizione spagnola pagata 6€ spedita. Vedi che mi sa che e uscito Christiane F. In blu ray.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Bene per Christiane F, speriamo sia un buon Blu-ray, non ero al corrente che Dick Tracy UK avesse la traccia audio ita, ti ringrazio!
    ........[CUT]
    ho capito bene? siete sicuri che l'audio ita sia presente nel bd? dalle informazioni varie nel web a me risulta solo nel dvd uk....se potete dare una ulteriore conferma ben venga ma mi pare strano sarebbe stata segnalata pure la steelbook zavvi
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Te lo dico io cosa guardano in 4K...a parte poche chicche in uscita come "Gli spietati" [CUT]
    Eh sì Maxrenn.. Spietati in 4k preso (spettacolo) e lo ammetto ho deciso di passare al UHD perchè ho trovato un buon Oppo multiregione 203 e mi è partito il pallino dell'upgrade (e da fine anno si vedono arrivare buoni titoli..).
    Di dischi che mancano in BD (in Italia non ne parliamo) ce ne sono eccome, motivo per cui noi appassionati siamo passati ad Arrow e Criterion oltreoceano. Qualcuno ha comprato i Criterion UK?
    Per me mancano in Blu Ray anche alcuni classici Disney film Live degli anni '50-'60, tipo "Herbie" per ora solo disponibili oltreoceano. E numerosi Western che incredibilmente sono magari usciti ovunque tranne che da noi, "Sentieri Selvaggi" su tutti..

Modificato
    Ultima modifica di marcop76; 02-07-2017 alle 11:00

Citazione Originariamente scritto da tAldo Visualizza messaggio
    ho capito bene? siete sicuri che l'audio ita sia presente nel bd? dalle informazioni varie nel web a me risulta solo nel dvd uk....se potete dare una ulteriore conferma ben venga ma mi pare strano sarebbe stata segnalata pure la steelbook zavvi
    Dick Tracy ho io la steelbook UK e non ha audio ITA.

Forse ho scritto male io magri rileggete. Mi rigerivo al dvd.

La cosa che più amareggia é Paramount che non pubblica più film di catalogo. Se pensiamo che pure "cimitero vivente" è uscito in un ottima edizione bluray all' estero..

Grande Pet sematary,un mio cult personale!
    Ho il BD estero e confermo la buonissima resa video.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Il bello è che una volta pubblicavano film di catalogo a gogo. Ora invece..
    Aggiungo alcuni film di cui molti mai usciti neanche in dvd:

-PROJECT X FUGA DAL FUTURO
    -CALIFORNIA SKATE
    -NAVY SEALS PAGATI PER MORIRE
    -COSA FARE A DENVER QUANDO SEI MORTO
    -RUNAWAY (MITICO CON TOM SELLECK)
    -TIMECOP
    -RENEGADES-FACCIA DI RAME
    -I GUERRIERI DELLA NOTTE
    -L'IMPERO DEL CRIMINE
    -4 PAZZI IN LIBERTA'
    -LE STRADE DELLA PAURA
    -TOMBSTONE
    -MR.BROOKS
    Ultima modifica di cescoss; 02-07-2017 alle 19:24

Tra i film mai usciti neanche in dvd

IL CIARLATANO
    CACCIA SADICA
    I KILLERS DELLA LUNA DI MIELE
    SCUSI, DOV'E' IL FRONTE?
    LO SPAVENTAPASSERI
    NASHVILLE
    MR.KLEIN
    TELEFON
    GOODBYE AMORE MIO!
    L'OCCHIO PRIVATO
    I RAGAZZI DEL CORO
    GUERRIERI DELL'INFERNO
    COMA PROFONDO
    CRUISING
    LA FORTEZZA
    L'ALIENO
    LA CASA DEI GIOCHI
    SURF NAZIS MUST DIE
    LA BELLA SCONTROSA
    THE BLADE
    VERSO IL SOLE
    NELLA SOCIETA' DEGLI UOMINI
    CURE
    PISTOL OPERA

Edit Lo spaventapasseri forse era uscito in dvd, ma non ne sono sicuro..
    Ultima modifica di heat75; 02-07-2017 alle 23:09
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

In Italia no..ma, all'estero, sia Cruising che Lo spaventapasseri erano usciti in DVD!

Con tanto di lingua italiana..

@ Giovanni Servetti,un western fantastico che ovviamente da non non è uscito è "L'uomo di Laramie",guarda cosa ha tirato fuori Eureka
    http://www.blu-ray.com/movies/The-Ma...161161/#Review
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •