|
|
Risultati da 361 a 375 di 487
-
08-04-2015, 18:13 #361
Sono troppi i BD che vorrei vedere editati......Fortuna che il DVD esiste ancora......Meglio vederli così che non vederli proprio
-
09-04-2015, 02:08 #362
Vanilla Sky è un Horror..
The Ring con Naomi Watts ho il Blu-ray USA della Paramanunt, preso su Amazon.com a 8€, è uno dei migliori titoli di catalogo dotato di una eccellente qualità video davvero notevole..!
solo la prima scena con le ragazze è un poco più morbida "meno porosa-nitida" http://www.blu-ray.com/movies/The-Ring-Blu-ray/20451/
ed un ottima traccia audio in DTS-HD MA 5.1 seppur registrata ad un volume un po' basso, è di ottima qualità, trasparente ed ariosa, resa delle voci in presa diretta "naturale", presenti i sottotitoli in inglese fedeli alle battute, il disco è region free, lo presi insime a Black Snake Moan e Dead or Alive, entrambi in edizione USA con sub in inglese, Black Snake ha una qualità video eccellente, nitido e dai colori intensi, mentre DOA lo devo ancora vedere, visto il basso prezzo dei 3 titoli, per un soffio non ho pagato le tasse d'importazione, non avendo superato il tetto, quindi ho pagato solo la spedizione Expedited (totalmente tracciabile, circa 10-12 giorni d'attesa)Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 09-04-2015 alle 02:12
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
09-04-2015, 11:07 #363
-
09-04-2015, 12:19 #364
Senior Member
Aggiungerei alle varie liste i recenti "Due giorni, una notte", "Sils Maria" e "Mommy", questi ultimi due non ancora usciti ma annunciati solo in dvd.
Quanto ai vecchi film, direi "L'inquilino del terzo piano" e "Munich", più delle edizioni italiane di "Persona" e "Il sorpasso".Ultima modifica di Peter1985; 09-04-2015 alle 15:06
-
09-04-2015, 14:12 #365
il film L'Alieno con Kyle McLachlan lo adoravo da bambino, lo rivedevo sempre in tv, tutte le volte che lo davano, sono mooolti anni che non lo rivedo, addirittura da noi non cè neppure in Dvd..
in USA in questi giorni è uscito in Blu-ray persino un film cult anni 80' come "Invaders from Mars" (di cui ho ancora la VHS dell'edicola) speriamo che qualche ditta locale lo recuperi la bella pellicola con Kyle McLachlan di cui da un'ottima prova d'attore di grande empatia e carisma, vorremmo tutti un amico Alieno così..!
magari qualcuno come la Koach o la Pulp video che ha ci ha dato un buon Blu-ray di altro film cult degli anni 80' "Howard e il Destino del Mondo", dotato di ottima qualità video, grazie ad un master di eccellente qualità, sperando che da qualche parte si possa ottenere un buon master hd, ma in USA chi era ed è tuttora il detentore dei diritti del film "The Hidden" ?VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
28-06-2017, 14:42 #366
Mi sono andato a rileggere questo vecchio 3D giusto per avere un'idea di come stanno andando le edizioni in Blu ray dei film di catalogo e la situazione è davvero sconsolante. Una miriade di film usciti all'estero e con versione in dvd con audio italiano non sono usciti (giorni fa pensavo a Gli Ammutinati del Bounty) giusto per mettere un titolo ma anche film come "Un Mondo perfetto" dove esiste in Uk già da tempo il blu ray... se iniziate ad andare sui siti esteri ve ne renderete conto immediatamente. Io non passero sicuramente al 4k e rimarrò al blu ray ed in futuro, (se avrò bisogno) ho deciso che avrò un altro proiettore CRT. Ma il Cinema, e metto volutamente la lettera maiuscola che fine ha fatto ??? Se non fosse stato per studio 4K e pochissimi altri probabilmente non avremmo mai avuto alcune "perle" tipo Rebecca, Notorius, accadde domani... ecc ecc... ieri ho comparto un piccolo film ma molto divertente "be kind rewind" ovviamente in dvd del blu ray manco a parlarne.. (da noi, all'estero esiste..) Vorrei capire, ma così giusto per capire, ma cosa vi guardate in 4K??? ed in blu ray i titoli mancano, ma cosa guardate in 4K ?? Revenant ?? di nuovo Harry Potter ??? mah... cosa è diventato il Cinema qui da noi ?? parlo proprio dell'italia che situazione vergognosa.
Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!
-
28-06-2017, 16:42 #367
Te lo dico io cosa guardano in 4K...a parte poche chicche in uscita come "Gli spietati" si va via di boiate tipo Transformers 25,i filmacci con The Rock i soliti supereroi e qualche film d'animazione.
Poi Arrow in UK fa uscire nello stesso anno due BD fenomenali di Argento o grandi titoli come Donnie Darko.
Non credo ci sia molto da aggiungere,ma anche parlando con altri appassionati mi sembra proprio che il Cinema sia sempre meno il centro dell'attenzione a discapito della fissa ormai totale verso il progresso tecnologico.E mi aspetto prima o poi le prime menate sull'8KUltima modifica di maxrenn77; 28-06-2017 alle 16:44
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
28-06-2017, 16:56 #368
Member
Quoto assolutamente tutto ciò che cinemaniaco dice nel suo post: in Italia la situazione è semplicemente deprimente, per usare un eufemismo, per ciò che concerne le (NON) uscite in blu-ray, ed è particolarmente deprimente specificatamente in Italia, e non certo ovunque...basta farsi un giro sui vari amazon inglese, tedesco, francese, ma anche spagnolo...per vedere tutto il ben di dio che esce in alta definizione rispetto a questo misero paesino, e ti viene da piangere...ma veramente in questi paesi l'alta definizione vende così tanto di più che in Italia da giustificare un volume di uscite imparagonabile a noi?? (Penso che, ad esempio, in Gran Bretagna, il rapporto di uscite sia di 8 a 1, e penso siamo su valori simili in Germania e Francia!).
E non parlo solo di film di dubbio gusto e valore artistico che stanno bene dentro a una steelbook che si illumina al buio e basta, ma di tanti film, del presente o del passato, più o meno capolavori, di cui qui sembra non fregare niente di niente a nessuno, e che noi non riusciamo nemmeno a sognare durante i sonni più sereni...evidentemente al collezionista medio italiano interessa poco il cinema con la c maiuscola, o a chi piace il cinema di qualità non frega nulla della qualità del supporto...o forse le case italiane e le major ci prendono in giro...fatto sta che, iniziando a collezionare film in dvd 15 anni fa (e blu-ray poi), per me la qualità tecnica del supporto è sempre andata a braccetto con la qualità artistica del contenuto, la possibilità di scoprire film mai visti o cinematografie sconosciute, insomma il collezionismo mi ha fatto scoprire il Cinema...ecco perchè del 4k non me ne faccio nulla, perchè, se il supporto diventa pura tecnica e non più veicolo di conoscenza e di scoperta del Cinema tutto perde di senso, e di comprarmi i soliti quattro titoli sinceramente non mi frega niente di niente.
-
28-06-2017, 17:57 #369
Punto di vista interessante e sicuramente condivisibile.Basta vedere cosa esce in UK come detto prima per Arrow o per Eureka per rendersi conto che il supporto fisico è vivo e vegeto.Purtroppo il nostro mercato sembra ormai solo conoscere i soliti quattro blockbuster recenti dimenticandosi tutto il resto.Anche la serie Warner Essentials con tantissimi film di catalogo riproposti recentemente da Warner ha visto da noi uscite misere se non nulle.Così però si rischia alla fine di perdere la memoria cinematografica,e questo sì sarebbe un delitto,non certo le menate tra HDR,HDR 10,Dolby Vision e roba simile.
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
28-06-2017, 19:02 #370
Advanced Member
Per me è tutto piuttosto condivisibile; difatti una delle conseguenze è proprio che un forum come questo, che una volta era molto attivo, (diciamo fino al 2014- 2015?) è diventato lentamente un mortorio.
E il fatto che ormai sia estate centra solo relativamente. Quasi nessuna discussione interessante viene più aperta, recensioni fatte da noi forumers non ce ne sono quasi più e se ci sono riguardano quasi tutte BD esteri e siamo solo rimasti qui a lamentarci. Anzi, io aprirei una discussione "Lamenti".
-
28-06-2017, 19:52 #371
Quoto Alpy parola per parola...io stesso aprivo spesso e volentieri topic su BD (soprattutto esteri) con grande piacere,ma era bello finchè poi ne usciva una discussione e un confronto.Aprire oggi come oggi un topic su un'uscita Criterion,Arrow,Eureka o chi per loro ha davvero poco senso dato il poco (nullo) seguito che avrebbe.Ormai le discussioni seguite sono quasi sempre quelle sull'audio italiano e poco altro.Peccato....vada per la discussione "Lamenti"
Ultima modifica di maxrenn77; 28-06-2017 alle 19:53
-
28-06-2017, 21:56 #372
io qualche discussione su BD di edizioni estere l'ho aperta..ma non era quasi mai calcolata..l'ultima che ho aperto riguarda child's play..evidentemente stiamo sempre piu' andando incontro ad un interesse solo ed esclusivamente verso quei titoli che riguardano come avete gia' detto,i super eroi..comunque vorrei tanto che editassero in italiano i 2 re animator,entity ( horror 1982 ) e tutti i vecchi halloween e venerdi 13..di quest'ultimo hanno editato solamente i primi 3
Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
La Beatle HT
collezione BD e dvd
-
28-06-2017, 22:06 #373
Advanced Member
Credo che in questo momento l'unica speranza possa essere Koch/MF. Un bel Phantasm con audio ITA col nuovo master mi piacerebbe assai
.
-
28-06-2017, 22:18 #374
E' appena uscito in USA questo bellissimo cofanetto con i vari capitoli di Phantasm:
http://www.blu-ray.com/movies/The-Ph...lu-ray/172160/
Va bene Koch/MF,ma devono garantire di evitare un'altra boiata tipo quella fatta con Zombi...poco importa se il disco lo stanno sostituendo...Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
28-06-2017, 22:26 #375
Advanced Member
Sinceramente non considero cosa poco il fatto che lo stiano sostituendo. Con questo non sto dicendo che sia nulla di eccezionale: fa semplicemente quello che deve fare un azienda seria quando si rende conto di aver sbagliato qualcosa. Anche nel suo interesse oltre che per quello dei clienti (o potenziali clienti).
Implicito che speriamo tutti sia stato solo un incidente di percorso.