Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 426 di 636 PrimaPrima ... 326376416422423424425426427428429430436476526 ... UltimaUltima
Risultati da 6.376 a 6.390 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da homerjj81 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il b6v legato alla riproduzione dei file .mp4.
    Molto velocemente, se tento di riprodurre dei files MP4 dal NAS tenta di avviarli dopodiché ottengo il messaggio "formato non riconosciuto", se però gli stessi files li metto su un hdd e collego quest'ultimo alla porta usb del TV vengono letti senza problemi...........[CUT]
    C'è qualcosa che non funziona correttamente tra twonkymedia e il client LG (foto & video). Qui (https://forum.qnap.com/viewtopic.php?t=119144) hanno risolto con una versione precedente. Potrebbe addirittura dipendere dal tuo particolare mp4.
    Verificherei prima di tutto che versione del tuo twonky sia l'ultima e poi farei qualche ricerca/post nei forum specifici di qnap (magari riportando qui la soluzione, così che da essere d'ausilio a tutti).
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ho più volte scritto delle mie problematiche, ma nessuno mi ha degnato di una risposta.
    Nonostante abbia la fibra a 100 mega ho sempre inceppamenti nella visione dei filmati.
    Es. in Ray-replay spesso usciva il messaggio Plug-in non supportato.

Nei film in streaming (Cb.01) si blocca continuamente, non carica i film, si blocca, poi riprende per alcuni secondi e poi si blocca.ò Problemi che non vi sono con le App dedicate (es. Amazon Prime).

Ho il B6 oramai da 9 mesi e traggo le seguenti valutazioni:
    Elettronica approssimativa voto 5 (per l'uso che ne faccio; guardare film da internet);
    Visione SD voto 5 (l'elettronica fatica a riprodurre un'immagine decente)
    Visione HD voto 7 (secondo me alcuni Led fanno meglio). Molto spesso vi sono ritenzioni, rumori video, grana, aloni a contorno immagine, disturbi ecc... in caso di segnale non perfetto.
    Visione HDR voto 5+. (se non viene fatta un'accurata regolazione l'immagine risulta poco naturale e con riflessi)
    Nero voto 6+. Il Tv fatica nella riproduzione delle sfumature di grigio. (inutile avere il nero assoluto se il resto manca come la profondità che deriva dalle sfumature di grigio).
    Regolazioni colore/luminosità/contrasto 4. Troppo complessa. Forse con degli strumenti adatti è possibile arrivare ad una buona regolazione (che comunque poi dovrebbe variare per ogni segnale, per ogni ingresso (giochi, film ecc...) ecc... . Un utente compra un Tv per toglierlo dalla scatola e guardarlo, non per diventare matto. Inoltre con il tempo rilevo una dominante verde.
    Navigazione internet voto 5. Molto lenta.
    Riproduzione Colori 8.
    Insomma mi aspettavo molto, ma molto di più.

Ciao Lombardo,

Io uso molto spesso i servizi in streaming sul mio B6 tra 3 e 4 ore al giorno e non ho mai avuto un problema. Anch'io ho la fibra (Telecom). Il tv è connesso in wifi. Fai conto che il tv non è collegato all'antenna, ho scelto di togliere Sky da quando Netflix è arrivato in Italia. La sera mi guardo quasi sempre un film o una serie (Netflix e Amazon Prime) e al mattino e anche prima di cenare i miei bambini guardano i cartoni animati su Netflix.

Quindi per me o il tuo tv è difettoso o hai un problema di connessione.

P.S: non so cosa intendi con navigazione internet ma usiamo molto Youtube ed è super veloce!
    Ultima modifica di salamandre40; 21-06-2017 alle 15:30
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Ciao, problema risolto.
    È bastato utilizzare un altro media server (nel mio caso il nativo di qnap) e funziona tutto senza problemi.
    Ho impostato il server in modo che passasse il video originale lasciando la transcodifica dello stesso al TV

ciao ragazzi un mio amico ha comprato la serie lg 750 v led del 2017 , abbiamo notato che Youtube funziona pure in hdr .Mentre nella nella nostra serie b6 niente hdr mi sono cascati i c.....i

Ciao a tutti, ho un grosso problema,ho acquistato una Xbox One S,collegata alla tv, abilitato ingresso HDR,ma a volte da schermo nero e mi dice "formato non valido" ,da cosa può dipendere? cosa posso fare per risolvere?
    Ultima modifica di fparmigi; 22-06-2017 alle 21:37

A giorni dovrebbero rilasciare un firmware per supportare hdr
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Salve. Sto valutando acquisto B6V o B7V/C7V ... sto' ancora cercando di capire le differenze ... in ogni caso .. se acquisto la versione europa (d'obbligo attualmente per serie 7) c'è una procedura per italianizzare ? In caso positivo funzionano i servizi MHP ? ... ho provato a fare cerca sulla discussione ma non ho trovato niente ... scusate se già chiesto ... GRAZIE !

Scusate,quindi ad oggi usando la Xbox One S con il B6 non si visualizzano i giochi upscalati in hdr? bisogna aspettare un nuovo firmware?

Devi abilitare nel menu del TV l'uscita HDR sul HDMI che stai usando per vedere Xbox One S in HDR
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Salve a tutti.
    Sono da poco possessore di questo stupenda TV.
    Volevo sapere se questo ABL fosse in qualche modo disattivabile.
    Ho letto che è un sistema per salvaguardare gli schermi e che sarà presente in tutti gli Oled.
    E' vero ?
    Ultima modifica di Fullmetal; 24-06-2017 alle 15:32

No Abl non è disattivabile.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Se volete provare un gioco con la PS4 Pro che vi farà cadere la mascella a terra, vi consiglio assolutamente Wipe Out Collection 4k Nativo + HDR! Raramente ho visto qualcosa nel campo video ludico di così bello!

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Devi abilitare nel menu del TV l'uscita HDR sul HDMI che stai usando per vedere Xbox One S in HDR
    Grazie,come ho scritto ho abilitato HDR dove ho collegato la One S, però con Nba2k riconosce HDR (viene fuori HDR in alto a destra sulla tv), ma poi dopo un po' compare schermo nero e messaggio "formato non valido"

Citazione Originariamente scritto da Bluewings777 Visualizza messaggio
    Salve. Sto valutando acquisto B6V o B7V/C7V ... sto' ancora cercando di capire le differenze ... in ogni caso .. se acquisto la versione europa (d'obbligo attualmente per serie 7) c'è una procedura per italianizzare ? In caso positivo funzionano i servizi MHP ? ... ho provato a fare cerca sulla discussione ma non ho trovato niente ... scusate se gi..........[CUT]
    Sul B6, italianizzando, funzionano. Ho capito che non funzionano sulla serie 2017, ma direi dipenda dal fatto che questi modelli non sono ancora commercializzati in Italia
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Pagina 426 di 636 PrimaPrima ... 326376416422423424425426427428429430436476526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •