Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 59 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Citazione Originariamente scritto da SaPe86 Visualizza messaggio
    Di linee non ne ho mai viste, e di cartoni sulla mia tv se ne vedono a tutte le ore.. credo he questo sia un difetto se è una linea marcata.. riesci a mettere una foto?
    Il cono d'ombra si genera soprattutto su scritte bianche al centro o in alto del pannello su sfondo nero.. vederle con la luminosità superiore ai 5 è normale essendo un edge.. veder..........[CUT]
    Ok, per il cono fa niente... Per la linea più chiara sul basso devo vedere come fare la foto. Grazie intanto

Citazione Originariamente scritto da HomerJ1983 Visualizza messaggio
    La foto gliel'ho fatta
    Stavo anche chiamando la Samsung subito dopo che l'ha portata via, ma poi ho pensato che forse la Samsung potesse contattarlo per riprenderlo e lui avrebbe potuto fare qualche sfregio.
    Sono indeciso sul da farsi.
    Io aspetterei, magari ti torna intonsa e perfetta. Anche io ho un dead pixel, ma l'ho visto solo guardandola a 2cm per controllare bene il pannello, quindi non mi da alcun fastidio dato che normalmente non la vedrei.
    Saluti
    Kappa

Citazione Originariamente scritto da KJx89 Visualizza messaggio
    Ok, per il cono fa niente... Per la linea più chiara sul basso devo vedere come fare la foto. Grazie intanto

Io aspetterei, magari ti torna intonsa e perfetta. Anche io ho un dead pixel, ma l'ho visto solo guardandola a 2cm per controllare bene il pannello, quindi non mi da alcun fastidio dato che normalmente non la vedrei.
    Saluti
    Kappa
    D'accordo, facci sapere KJx89!

Homer Tornata la tv? In che condizioni?
    Ultima modifica di SaPe86; 20-05-2017 alle 16:13

Raga qualcuno è riuscito a trovare il modo d'istallare l'app Smart Iptv con firmware 1169? Su internet non riesco a trovare nulla help!!

Salve a tutti, chi mi può aiutare?
    Hanno regalato a mio figlio la ps4 pro ma la mia 49ks7000 non la rileva in nessuna delle 4 porte hdmi. La tv da' un messaggio "risoluzione non supportata". La tv è aggiornata al firmware 1169. Ieri ho portato la ps4 pro da mediaworld e l'abbiamo collegata ad una 49ks7500 con firmware 1152 ed ha funzionato al primo colpo a risoluzione 2160p! Cosa posso fare? E' possibile tentare un downgrade del firmware? la cosa mi fa veramente incavolare! Cosa posso fare?

Citazione Originariamente scritto da mugna69 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, chi mi può aiutare?
    Hanno regalato a mio figlio la ps4 pro ma la mia 49ks7000 non la rileva in nessuna delle 4 porte hdmi. La tv da' un messaggio "risoluzione non supportata". La tv è aggiornata al firmware 1169. Ieri ho portato la ps4 pro da mediaworld e l'abbiamo collegata ad una 49ks7500 con firmware 1152 ed ha funzionat..........[CUT]
    Potresti provare ad avviarla in modalità provvisoria e seguire questa procedura
    http://au.pcmag.com/sony-playstation...-4k-tv-problem
    Non conosco le porte HDMI del TV in questione, ma potresti iniziare inserendo la PS4 nella HDMI 3 (MHL).

Citazione Originariamente scritto da SaPe86 Visualizza messaggio
    Homer Tornata la tv? In che condizioni?
    Dovrebbe tornare entro il prossimo fine settimana, il tecnico mi ha chiamato la settimana scorsa dicendo che il pannello sarebbe giunto nella loro sede solo mercoledì scorso al quale si devono sommare 5 giorni lavorativi.
    Vedremo come arriverà, per il momento Samsung è stata già avvisata.
    Vi tengo aggiornati.

Chiedo anche qua, visto che c'entra con il thread che avevo aperto ma c'entra anche con questo:
    "Ho collegato l'ampli alla TV tramite HDMI4 e con la funzione ARC suona tutto tramite ampli, pero' la PS4 l'ho collegata alla TV per poter sfruttare il 4K e HDR. Ora non capisco se e' pari pari al collegamento ottico o ho avuto un miglioramento... Inoltre non capisco, se prendessi un sintoamplificatore che ha HDMI 2.0a e HDCP 2.2 e mi gestisce l'HDR, la funzione "Gioco" che abilita l'input lag basso della Samsung va a farsi benedire?"
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000
    SINTOAMPLIFICATORE Denon AVR-X2300W
    DIFFUSORI Fronte: Klipsch R-28F, Klipsch RP-450C Surround: Indiana Line Tesi 260, Sub: 2x Klipsch R-110SW
    CONSOLE XBox One X- PS2 - PS3 - PS4 Pro - WiiU - Nintendo Switch - Super Retro Trio

ciao ragazzi, qualcuno sa dove poter trovare un 43ks7500? possibile che i negozi ce l'hanno solo in uk? in italia solo mediaworld ma non è disponile. grazie

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, qualcuno sa dove poter trovare un 43ks7500? possibile che i negozi ce l'hanno solo in uk? in italia solo mediaworld ma non è disponile. grazie
    Se non sbaglio in italia il pannello più piccolo è il 49", il 43" non è previsto per il nostro mercato

non credo, per la versione 7500, da sito ufficiale, è presente il 43"
    http://www.samsung.com/it/tvs/suhd-k...E43KS7500UXZT/
    parte da 49 la serie 7000 (uguale alla 7500 ma piatta)

Credo abbia poco mercato, è relativamente costoso per la diagonale

Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Potresti provare ad avviarla in modalità provvisoria e seguire questa procedura
    http://au.pcmag.com/sony-playstation...-4k-tv-problem
    Non conosco le porte HDMI del TV in quest..........[CUT]

Ho provato più volte la procedura citata, ma niente.. mi da sempre il messaggio "risoluzione non supportata".

Ho fatto anche un tentativo "furbo" avviando correttamente la playstation collegata ad un monitor di pc e arrivare al menu della playstation che permette il cambio di risoluzione.. poi sposto al volo il cavo hdmi verso la tv. La playstation inizia un po a funzionare anche se i settaggi della playstation dicono che nessuna delle risoluzioni è supportata!!!. Poi dopo qualche minuto l'immagine sulla tv scompare e riappare il messaggio "risoluzione non supportata".
    Sembra un settaggio degli ingressi hdmi della tv. Sono entrato nel menu segreto della tv ed ho visto che ci sono molti parametri che riguardano le hdmi ma non saprei quali modificare. Help!!!

Questo succede se accendo la play con un monitor e poi sposto il cavo al volo sulla tv.. ma dopo 5 minuti diventa tutto nero e appare il messaggio "risoluzione non supportata"
    Ultima modifica di mugna69; 22-05-2017 alle 09:21

http://i.imgur.com/eNpsxcb.jpg?1

Questo succede se accendo la play con un monitor e poi sposto il cavo al volo sulla tv.. ma dopo 5 minuti diventa tutto nero e appare il messaggio "risoluzione non supportata"
    Non vedo l'immagine, ma continuo a farti domande
    Il cavo HDMI è quello fornito con la PS4? Hai mai avuto problemi con altre periferiche collegate tramite HDMI?

il cavo è quello della play originale.. ed in negozio ha funzionato al primo colpo su una 49ks7500.
    Le hdmi funzionano con pc o altro, anche se non ho nessuna periferica raggiunge i 4k per provare.
    Vediamo se riesco a postare l'immagine

http://i.imgur.com/QRYRm2G.jpg

questo succede spostando l'hdmi dal monitor alla tv..

il cavo è quello della play originale.. ed in negozio ha funzionato al primo colpo su una 49ks7500.
    Le hdmi funzionano con pc o altro, anche se non ho nessuna periferica raggiunge i 4k per provare.
    Vediamo se riesco a postare l'immagine

http://i.imgur.com/QRYRm2G.jpg

questo succede spostando l'hdmi dal monitor alla tv..
    Hai messo la modalita' UHD Color?
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000
    SINTOAMPLIFICATORE Denon AVR-X2300W
    DIFFUSORI Fronte: Klipsch R-28F, Klipsch RP-450C Surround: Indiana Line Tesi 260, Sub: 2x Klipsch R-110SW
    CONSOLE XBox One X- PS2 - PS3 - PS4 Pro - WiiU - Nintendo Switch - Super Retro Trio

Pagina 43 di 59 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •