Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio acquisto TV basso budget

Buongiorno, necessito di pareri esperti... Mi è capitata l occasione di acquistare un Samsung Smart UE40es6800, ricondizionato, a 210 euro... Ho visto che è una TV del 2012, secondo voi, considerato il prezzo ed un budget che non vorrebbe in ogni caso superare le 350 euro, meglio quello o modelli entry level 43" LG o Philips che ho visto avere un buon prezzo?
    Dovrei usarla come TV da camera, il sole non ci batte, metterei un. HDMI switch cmq avendoci attaccata parecchia roba, la funzione smart non mi interessa avendo direttamente un mini PC attaccato. Ci attaccherei anche casse da studio almeno x ora, quindi software audio decente ma i watt non importano.
    Che dite meglio la prima o la seconda scelta...O meglio avete qualcosa da consigliare x le mie esigenze?Nel caso di acquisto da nuovo penso che un 43 sia l ideale ma anche un 40 al limite.

Seconda domanda che non c entra niente...Se lo prendessi nuovo vorrei farlo durare un po' di anni, pensate che negli anni a venire si sopravviverà anche senza 4k? Min spiego, mi capita di scaricare film ci sara il rischio di trovare solo quel formato?...Un 4k decente di quelle dimensioni quanto lo pago?

Scusate il tedio date la priorità alla prima domanda grazie

Un 43" 4K più che decente sulla carta lo paghi € 499.

E' il nuovo TCL 43P6046 Android 6.0.

https://upstatic.com/volantino/trony...olantino-2.jpg

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Un 43" 4K più che decente sulla carta lo paghi € 499.

E' il nuovo TCL 43P6046 Android 6.0.

https://upstatic.com/volantino/trony...olantino-2.jpg

.
    Lo sto seguendo grazie, anche nella versione Thomson, su un sito tedesco stava a 378 ma nn spediscono in italia...pensi sia meglio del ku6400 di samsung? Anche quello ha un ottimo prezzo

Rileggiti il regolamento ed edita il tuo primo messaggio .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •