Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 71 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1054

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Potrebbe verificare la questione HDMI?
    Conservo la remota ed irrazionale speranza che il problema sia nelle review unit.
    Spero sia cosi ma la recensione polacca è nuova e di pochi giorni fa e quindi non credo si tratti di un sample test
    Per quanto mi riguarda ho pochissima distanza dalla lente al proiettore.
    Ho circa 3,15 mt.Dite che la luminosità sia eccessiva anche in eco e zoom al max?
    Grazie
    Ultima modifica di Spytek; 09-09-2016 alle 16:14

Se osserviamo le foto del sito polacco sul retro c'e scritto SAMPLE not for sale ........... quindi
    a breve le prove con i modelli per la vendita
    Ultima modifica di Gruppo Garman; 09-09-2016 alle 17:49
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Citazione Originariamente scritto da Gruppo Garman Visualizza messaggio
    Se osserviamo le foto del sito polacco sul retro c'e scritto SAMPLE not for sale ........... quindi
    a breve le prove con i modelli per la vendita
    Qualche piccola info,prime impressioni solo dopo l'evento?

L'organizzazione dell'evento ci sta levando molto tempo, ma ora che tutta la gamma nuova è qui non credo resisteremo fino a venerdì senza provarli .
    Comunque se ho notizie buone ve le comunico subito, se ho brutte notizie me le tengo per me

Fulvio
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Speriamo che chiaccheri tanto Fulvio!
    "Si vediamo" presto .... ciao Claudio

L'organizzazione dell'evento ci sta levando molto tempo, ma ora che tutta la gamma nuova è qui non credo resisteremo fino a venerdì senza provarli .
    Comunque se ho notizie buone ve le comunico subito, se ho brutte notizie me le tengo per me

Fulvio
    Ah ah ah, ottimo approccio diplomatico.
    Speriamo di sentirti presto, io veramente non ci credo che possano avere preso un granchio così grosso.
    Per quando potremo aspettarci un'eventuale risposta?

In ogni caso, da quando saranno acquistabili i nuovi proiettori?
    Ultima modifica di Sharkyz; 10-09-2016 alle 12:49

Caro Sharzkyz, se vuoi ordinare il primo in assoluto....è pronta consegna!!!
    Forse non ve l'ho detto ma ci sarà tutta la nuova gamma a disposizione: TW9300 TW9300W TW7300 TW6800.
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Caro Sharzkyz, se vuoi ordinare il primo in assoluto....è pronta consegna!!!
    Forse non ve l'ho detto ma ci sarà tutta la nuova gamma a disposizione: TW9300 TW9300W TW7300 TW6800.
    Lo prenderei di corsa (davvero), ho solo bisogno di capire la questione hdmi.
    Non è un vezzo, ma un problema reale e grave per quanto mi riguarda, visto che come fonti userei un htpc ed un Samsung K8500.
    Scrivetemi pure in privato, non c'è problema.

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    un problema reale e grave per quanto mi riguarda, visto che come fonti userei un htpc
    Scusa la domanda da ignorante, quale sarebbe il problema reale a cui andremmo incontro (anch'io uso solo un htpc)?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Scusa la domanda da ignorante, quale sarebbe il problema reale a cui andremmo incontro (anch'io uso solo un htpc)?
    Full chroma solo a 1080p, in 4k/60hz solo 4:2:0 ed 8 bit.
    Visto che sia Nvidia che AMD nelle nuove schede supportano l'hdr, visto che stanno per uscire i primi giochi hdr (27 settembre, Forza Horizon 3, sia Xbox One che PC), il problema del mancato supporto sarebbe immediato, non parliamo poi di quando sarà possibile riprodurre i BD UHD (con eventuali rielaborazioni della sorgente) anche su pc.

Ma perchè i BD UHD (i giochi a me non interessano), sono i 4k/60kz?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

No, sono a 24hz, ma comunque la hdmi a banda limitata, a quanto pare, porta ad incompatibilità (ad esempio il lettore UHD samsung NON funziona proprio, nel senso che lo colleghi, provi a riprodurre il tuo bel BD UHD che su tutti gli altri pannelli funziona perfettamente, su questo vpr NON VA. Lo stesso potrebbe accadere con un htpc).
    Ovviamente il tutto stando alla prova di cui è stato fornito il link, attendiamo conferme o smentite.
    Ultima modifica di Sharkyz; 11-09-2016 alle 10:42

Mi chiedo come siano possibili certe cose. Ora, io non dico una macchina completa al 100%, dato che volenti o nolenti il 4K è uno standard ancora in evoluzione, ma ogni volta c'è qualcosa che non quaglia. Un incompatibilità con uno dei due lettori in commercio non è comunque una bazzecola.

E Netflix non tramette pure a 60Hz ?
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Ho dato un'occhiata al thread americano su avsforum (Epson 5040UB), e purtroppo è tutto confermato, hdmi a banda limitata, problemi, assenza di interpolazione frame a 4k (il jvc lo fa), etc etc.
    Come sia stata possibile che, apposta, qualcuno abbia deciso di risparmiare 5 centesimi e mettere un chip a banda limitata va oltre la mia comprensione, ma tant'è, non sono io che decido, io sono solo quello che compra, e non spendo € 3.300,00 per un prodotto castrato e, di fatto, nato obsoleto.
    Sono molto molto molto deluso.

Pagina 14 di 71 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •