Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 258 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Allora prima di tutto, se devo rischiarmela dopo 3 pannelli 55" 2 difettosi e 1 rotto e leggermente difettoso, se permettete me la rischio con un 65", almeno male che vada ho recuperato 10".
    Anche perché come dicevo prima il vignetting se presente è veramente una brutta bestia da domare, da tanto fastidio, mentre per quello che mi riguarda il VB mi infastidisce meno, almeno che non sia veramente grave la situazione allora cambia il discorso, ma quello si può attenuare usandolo.
    Comunque non dipenderà da me, sono loro che fanno la proposta, tu hai solo la facoltà di rifiutare se non è di tuo gradimento.
    E da quello che ho capito, dopo 2 rifiuti ti propongono il rimborso, ma non ne sono certo al 100%.
    Ovvio che se mi propongono un altro 55950, rifiuto e rilancio.

Per la scusa diciamo che il tecnico andava in ferie dopo il 5 Agosto e dal 1 Agosto non poteva più fare consegne, per tanto per non rischiare a detta loro di restare senza tv o di fare le cose in fretta, mi hanno consigliato di aspettare la fine di agosto quanto riaprono sia loro che il tecnico.
    Dal canto mio ho accettato, perché tanto la pratica è già stata aperta quindi non ci possono essere ripensamenti da parte di LG, e cosi sfrutto il mio attuale Oled, e come dicevo ho più probabilità di avvicinarmi alla nuova serie 2016.
    Loro mi hanno detto di contattarli dopo il 23 Agosto, ma penso di chiamarli i primi di settembre.
    Ora mai 1 settimana in più o in meno non mi cambia niente.

@Sabba strano perché a me non si è mai riavviata la tv mentre la usavo, solo le app.
    Ultima modifica di KIRK1970; 24-07-2016 alle 16:51

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Allora prima di tutto, se devo rischiarmela dopo 3 pannelli 55" 2 difettosi e 1 rotto e leggermente difettoso, se permettete me la rischio con un 65", almeno male che vada ho recuperato 10".
    Anche perché come dicevo prima il vignetting se presente è veramente una brutta bestia da domare, da tanto fastidio, mentre per quello che mi ..........[CUT]
    Hai fatto non bene ma benissimo, alla fine vedrai che ne rimarrai soddisfatto in un modo o in un altro, te lo auguro davvero

Grazie, penso anch'io, LG è stata disponibile e sono sempre stati cortesi, da quello che mi dicevano però esiste un reparto tecnico apposta che fa queste proposte.
    Confido in una loro disponibilità, visto anche il disagio che mi hanno creato, è dal 20 Giugno che il tv è su un tavolo, smontato e rimontato 2 volte.

Quindi deve andare bene, perché non intendo rinunciare alla tecnologia Oled è troppo pazzesca.
    Ultima modifica di KIRK1970; 24-07-2016 alle 17:21

Ma certo che fai bene e ci mancherebbe... almeno ci guadagni 10 pollici che ti assicuro, male non fanno... alla peggio chiedi un 65ve6 e ce facciamo a scambio col mio cosi sei sicuro di non avere vignetting
    Ultima modifica di Ghilbert; 24-07-2016 alle 17:08

Citazione Originariamente scritto da Sabba83 Visualizza messaggio
    tutte e due,riavviata nel senso spenta e riaccesa,poi mi è successo anche che ha riavviato le app per liberare memoria.
    Personalmente non mi si è MAI spento e riavviato, unica cosa che è successa è stato la chiusura del browser per recuperare memoria ma solo dopo aver visto un paio di film lunghetti in streaming, la app del browser si è riavviata da sola e ho continuato lo streaming regolarmente.

Invece, perchè consigliate di non togliere la corrente?
    Devo stare via una settimana e pensavo proprio di staccarlo, sconsigliate?

Rik55 ho il codice del retro del pannello che vi confermo arrivano dalla Korea, saresti in grado di capire qualcosa da quel codice?
    Perché il tecnico mi ha chiesto di non divulgarlo se vuoi te lo mando in privato.

Aspetto anche perché più passa il tempo, e più ho la possibilità di trovare comunque una tv con un pannello più aggiornato.

Devo dire che adesso che ho il 55" a casa da 1 mese, inizia a sembrarmi piccolo.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Rik55 ho il codice del retro del pannello che vi confermo arrivano dalla Korea, saresti in grado di capire qualcosa da quel codice?
    Se non sbaglio il codice del pannello è reperibile dal menu di servizio, si ormai è assodato che i pannelli per le tv arrivano dalla Korea.
    Se ritrovo il link estero per ordinare i pezzi di ricambio proviamo a immettere il codice che hai e vediamo cosa ci può svelare.

Rik dai per caso se da menu di servizio c'è un modo per regolare la luminosità dello schermo? Nei menu è fissa e il logo di netflix nel mio è troppo chiaro e spixella di brutto...

Ho dato una scorsa rapida... cos'è il dim ? C'entra col mio problema?

Si in effetti il tuo caso è diverso, quello che ho postato è la soluzione per non far abbassare la luminosità su immagini statiche.
    Strano però questo tuo problema.

Da qua http://webos-forums.ru/go.php?https:...7Ta7JtUtu6TQ5M potete scaricare il manuale di servizio dell'EF con informazioni utili.

@Kirk
    ci sono anche le immagini di quando il servizio tecnico è tenuto a sostituire il pannello senza fare tante storie
    Ultima modifica di Rik'55; 24-07-2016 alle 18:44

Caspita buono a sapersi dopo guardo.
    Era proprio quello che chiedevo, ci sarà pure un parametro preciso.

si ma nel pdf non c'è l'immagine del vignetting ne del vertical banding..

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Personalmente non mi si è MAI spento e riavviato, unica cosa che è successa è stato la chiusura del browser per recuperare memoria ma solo dopo aver visto un paio di film lunghetti in streaming, la app del browser si è riavviata da sola e ho continuato lo streaming regolarmente.

Invece, perchè consigliate di non togliere la corrente?
    Devo stare..........[CUT]
    sarebbe meglio non scollegarlo all'improvviso.Quando salta la corrente non è un bene,non è nemmeno un bene togliere l'alimentazione mentre sta facendo un ciclo di compensazione,detto questo penso che se parti e lo vuoi scollegare puoi farlo tranquillamente.
    Ultima modifica di Sabba83; 24-07-2016 alle 21:12

Pagina 152 di 258 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •