Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 258 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Il contrasto infinito di cui possono vantare gli OLED, è mantenuto anche su piccolissimi elementi contigui, si immagini un puntino bianco contiguo ad uno nero, si immagini anche trame complesse, il dettaglio che ne viene fuori è smisuratamente superiore a quello che si percepisce su qualsiasi LCD in termini di naturalezza. Il razor ed il morbido vi..........[CUT]
    Allora non sono l'unico ad avere avuto l'impressione di vedere un immagine praticamente 3D.. Specie le immagini a sfondo nero o molto scuro..
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Come no? Ci sono i blu-ray 4K..
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

si ma non è uscito star wars 7 in bluray 4k

In rete ho visto i rip peró..

sono finti, riupscalati in postproduzione "casalinga"...

di solito sono upscale di una sorgente fhd (non so che senso abbia).

Potete darmi un link con dei settaggi buoni per il tv?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Gighen Visualizza messaggio
    Potete darmi un link con dei settaggi buoni per il tv?
    Grazie mille
    Prova quelli del test di HDFever http://www.hdfever.fr/2016/02/22/test-lg-ef950v/
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

2 info:
    il tuner dvb-t2 è compatibile hevc/h265?
    la più importante è compatibile con quale standard hdr? hdr10 e dolby vision uno dei due o nessuno?
    Grazie mille!!!
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Certo che è compatibile il tuner,c'è scritto anche nelle specifiche del sito LG.HDR10 si',il Dolby Vision no,ce l'hanno solo i modelli che usciranno...

Ciao a tutti,sono il ragazzo che ha acquistato il 55EF950V con un tremendo vertical banding.Ho smesso di seguire il forum dopo questa cosa,perché ho veramente il morale a terra.
    Ricapitolo: 16 Marzo acquisto da Unieuro la tv,mi accorgo subito del problema e la riporto,la guardano ma non trovano nessun difetto (lasciando stare l'incompetenza) la mandano in assistenza e la tengono quasi 40 giorni.Me la ridanno dicendo che hanno aggiornato la scheda madre
    Risultato?il problema è peggiorato..
    Ho contattato direttamente LG spiegando tutto,ho preso una reflex e ho scattato tante foto,ma l'assistenza LG mi ha chiesto solo una foto e ora sono in attesa di una risposta.
    Tra l'altro queste strisce in mezzo allo schermo sono tremende quando si vedono e si sposta l'immagine,e veramente qualcosa d'inguardabile..roba da prenderei la tv e la buttarla nel primo cassonetto che trovo,tanto so già che LG mi dirà che per loro è perfetta..
    a voi le conclusioni.
    Marco.
    Ps.Ovviamente la reflex che ho usato l'ho impostata in auto e le foto che vedete sembrano con tanta illuminazione,in realtà è la macchina che ha alzato la luminosità..quindi dove in realtà vedo nero della tv,nella foto sembra color grigiastro.Ma tralasciando questa cosa guardate la striscia centrale.

http://s32.postimg.org/4s1egfa9x/DSCN0003.jpg

http://s32.postimg.org/6llb7jm85/DSCN0070.jpg

http://s32.postimg.org/dgiktxxs5/DSCN0009.jpg

http://s32.postimg.org/bdqzom8g5/DSCN0048.jpg

http://oi64.tinypic.com/v2vdrs.jpg

http://oi66.tinypic.com/xo3a0m.jpg

Per i commessi di unieuro non esiste assolutamente nessuna riga (questo mi è stato detto ridendomi alle spalle)
    Ultima modifica di Kitane; 09-05-2016 alle 19:08

Vergognoso che non te la sostituiscano! Stavo seriamente considerando l'acquisto ma se è questa la politica dell'assistenza su un prodotto di questa fascia e a questi costi mi tengo alla larga. Devi pretendere la sostituzione, se necessario minaccia di adire per vie legali.
    Ultima modifica di josephdan; 09-05-2016 alle 18:44
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

I primi due link non funzionano, cmq nelle altre foto il difetto è evidente, LG dovrebbe riconoscerlo e sostituire il pannello. Come ti dissi al tempo era inutile lasciarlo in negozio era meglio far venire un tecnico a casa e mostrargli tu il difetto. Nel caso non ti riconoscessero il difetto ti rimane solo rivolgerti ad un legale, magari con una lettera il problema si risolve.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    I primi due link non funzionano, cmq nelle altre foto il difetto è evidente, LG dovrebbe riconoscerlo e sostituire il pannello. Come ti dissi al tempo era inutile lasciarlo in negozio era meglio far venire un tecnico a casa e mostrargli tu il difetto. Nel caso non ti riconoscessero il difetto ti rimane solo rivolgerti ad un legale, magari con una l..........[CUT]
    Eh,putroppo ci abbiamo pensato.Il legale resta e rimane l'ultima possibilità,sperando che come dici tu si possa risolvere con una lettera.
    Vi garantisco che se voi vedete le foto cosi,dal vivo è 300 volte peggio..soprattutto se l'immagine si sposta e questa riga taglia (si può dire) lo schermo in 2.
    Plasm-on riprova con i primi 2 link che dovrebbero andare.

Come dice Plasm-on insisti con LG perchè è un difetto evidente.

Scusa, la tv quando la spegni la lasci in standby?

Pagina 37 di 258 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •