Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19252627282930 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 442

...Ringrazia il Cielo per essere riuscito Subito a trovarli invece !

...Dato che sono di una raritá assoluta (io ho l'Edizioni UK prese quasi al Day One) e valgono molto ma molto di piú , dei prezzo che tu le hai pagate.
    ...Vivere in una Cittá ha i suoi Grossi vantaggi .
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Cool

Ciao a tutti,
    dopo aver letto tutti i messaggi di questo thread ho fatto una ricerca massiva e guardate cosa sono riuscito a prendere per 35€....

foto3.JPG
    TV: Panasonic 50'' Serie Viera VT30
    Sintoamplificatore: Yamaha RX-V475
    Diffusori: Set 5.1 Yamaha NS-PB150
    Player: PS3
    Collezione film: http:\\oc.mymovies.dk/silviop75

Non Mi par poco ....per questi film..al massimo 15€

Beh se il cofanetto è la versione buena vista direi che non c'è male visto che non se ne trovano più
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

e' la versione buena vista , ma credo inglese , in italia non e' mai uscito abbinato a sin city ...

Si è la versione Buena Vista UK con audio ITA, l'ologramma è messo in evidenza nella foto.
    Non ho certo fatto l'affare della mia vita, lo so, ma vi posso garantire che ad oggi, in Italia, il singolo film di Kill Bill BVHE non si trova, ad eccezione di botte di ****, a meno di 20/25€
    TV: Panasonic 50'' Serie Viera VT30
    Sintoamplificatore: Yamaha RX-V475
    Diffusori: Set 5.1 Yamaha NS-PB150
    Player: PS3
    Collezione film: http:\\oc.mymovies.dk/silviop75

si infatti lo so ... io mi tengo stretto il mio pagato poco perche' il blockbuster della mia zona stava chiudendo .
    ho anche la versione metal box italiana sempre miramax , ma la qualita' video mi sembra la stessa delle versioni disney .

Da quanto ho letto nel tread la differenza video è su kill bill1 (kill bill2 sembra sostanzialmente uguale) e si noterebbe solo su schermi di grandi dimensioni (utilizzo quindi di proiettori).. ma lascio poi parlare a chi c'è l'ha..
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

infatti io ho un 42 pollici quindi forse non ho notato grosse differenze ... ricordo bene il video del primo kill bill , molto bello ... veramente un abisso rispetto al dvd , ma anche quello miramax mi pareva uguale ... poi si su schermi grandi allora non metto il dito non avendo un videoproiettore per ragioni logistiche :-)
    l'edizione itlaliana buena vista e' fuori catalogo , pero' anche la metalbox miramax e' carina ..
    comunque due film molto belli ... veramente due perle del cinema contemporaneo

ordinato il box buena vista con audio ita su amazon uk...tutto gasato apro il pacco eh...porca miseria mi hanno mandato il box miramax...(descrizione amazon diceva audio ita sub e blabla...)...ora inizia la trafila per venire risarcito dal venditore(che non è amazon purtroppo)...che fastidio.

ma per trovare la steel di entrambi i capitoli per quanto ho capito ormai è impossibile.......
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Citazione Originariamente scritto da leech Visualizza messaggio
    Da quanto ho letto nel tread la differenza video è su kill bill1 (kill bill2 sembra sostanzialmente uguale) e si noterebbe solo su schermi di grandi dimensioni (utilizzo quindi di proiettori).. ma lascio poi parlare a chi c'è l'ha..
    Io la differenza la notai subito alla prima visione tra KB1 e KB2 (entrambi nell'edizione Disney) sul mio vecchio plasma Panasonic 50' G20, Kill Bill 2 mostrava chiaramente una qualità superiore, sia nella fotografia che la nitidezza ed con un equilibrio e coerenza migliore, il DI del 2 è stato fatto dalla Technicolor, il primo in molte scene ha un immagine più manipolata modificata in post-processing, il secondo ha un immagine più cinematografica-classica, ma anche più realistica, oltre al fatto di essere meno Action e più Film

Stasera volevo rivedermeli entrambi e scopro che col nuovo lettore "Panasonic BDT-700", dopo il logo Miramax che va a 24p, (è l'edizione Disney italiana, non la recente Eagle), quando carica il menu (mezzo secondo essendo il lettore nuovo molto veloce) invece di apparire il menu, lo schermo diventa nero sul pannello, come quando il segnale è assente, nessuna immagine ne audio, sul display del lettore si vede la scritta Play invece dello scorrere dei secondi quando riproduce una traccia, (la versione del firmwere del lettore è l'ultima rilasciata), ho pravota a stoppare e riavviare e a togliere e rimettere il disco, ma quando arriva al caricamento del menu di avvio ed impostazioni del disco l'immagine scompare, nessun suono, disco inutilizzabile, il disco è perfetto nessun segno, ne polvere, ne ditate, è perfetto come nuovo, ho anche il celofan sopra la confezione e sul vecchio lettore Pana BD85 (bis nonno del nuovo Pana 700 che ho preso di recente) lo avrà visto 2 o 3 volte al massimo, ha sempre funzionato perfettamente, ovviamente ho provato anche il disco di Kill Bill (sempre edizione Disney italiana, no Eagle), il due lo carica al primo colpo senza problemi il menu, non capisco perché il primo non mi carica il menu sul nuovo lettore, mentre il secondo nessun problema se ricordo bene il menu del primo era un po' diverso, non so da cosa possa dipendere questo bug, se cè un modo per risolvere ?
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 20-01-2015 alle 01:19
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ragazzi ma la recente versione Eagle del primo e del secondo in cosa differisce dalle vecchia disney??? solo sull'audio dts hd invece del dts semplice della vecchia?? o cambia anche qualcos'altro??
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    ma la recente versione Eagle del primo e del secondo in cosa differisce dalle vecchia disney??? solo sull'audio dts hd invece del dts semplice della vecchia?? o cambia anche qualcos'altro??
    La vecchia versione Disney/Buenavista, vanta un bit-rate medio più elevato per la traccia video AVC, in particolare sul primo KB
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Quindi a livello video meglio i vecchi e alivello audio meglio i nuovi?
    stesso mastere??
    Io ho gia la vecchia versione e volevo prendere la nuova per la l'audio ma se e' cosi' forse non mi conviene
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19252627282930 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •