Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 442

Infatti io mi comprai all'epoca dietro suggerimento di qualche forumer sgamato la versione inglese

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Ma questo cofanetto su Play.com: http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/2...k/Product.html
    quale edizione sarà, la prima oppure quella della Eagle?
    Perché sul cofanetto c'è scritto Miramax ma nelle specifiche non c'è l'anno di pubblicazione.
    SET TV1: TV: Panasonic TX-P55VT60T - BD: Sony BDP-S480 - AMPLI MULTI: Denon AVR-X1600H - DIFFUSORI 5.1: Yamaha NS-P270
    SET TV2: TV: Panasonic TH-42PX70EA - BD: Pioneer BDP-180K - AMPLI: Rotel RA-10 - DIFFUSORI 2.0: Dali Zenzor 1
    SET AUDIO: CD: Philips CD-753 -
    TUNER: Denon TU-1500RD - AMPLI: Arcam Alpha 7R - DIFFUSORI 2.0: LINN KAN

La Eagle ha preso i diritti dei film Miramax solo ed esclusivamente per l'Italia, quindi in Gran Bretagna (play.com è un negozio inglese) NON può essere venduta la versione della Eagle.

In ognuno dei paesi ci sono altre case di distribuzione che stanno negoziando o hanno negoziato con la Miramax la acquisizione dei loro diritti. Non so la situazione dei diritti in UK, ma il link che hai postato tu è sicuramente quello dell'edizione Buena Vista - Disney uscita alcuni anni fa, con audio italiano su entrambi i film (io ho quella, solo con un differente packaging: il cofanetto esterno aveva colori differenti).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles
    il link che hai postato tu è sicuramente quello dell'edizione Buena Vista - Disney uscita alcuni anni fa
    Grazie Chris, l'ho presa! Vediamo com'è. Dell'italiano non mi interessa molto anche perché lo so quasi a memoria!

Mi piacerebbe avere anche l'edizione giapponese. Io ce l'ho in DVD e c'è la scena dei Crazy 88 a colori. Vabbè.
    SET TV1: TV: Panasonic TX-P55VT60T - BD: Sony BDP-S480 - AMPLI MULTI: Denon AVR-X1600H - DIFFUSORI 5.1: Yamaha NS-P270
    SET TV2: TV: Panasonic TH-42PX70EA - BD: Pioneer BDP-180K - AMPLI: Rotel RA-10 - DIFFUSORI 2.0: Dali Zenzor 1
    SET AUDIO: CD: Philips CD-753 -
    TUNER: Denon TU-1500RD - AMPLI: Arcam Alpha 7R - DIFFUSORI 2.0: LINN KAN

Citazione Originariamente scritto da marcolino17
    Vediamo com'è.
    Non c'è bisogno di vedere com'è: già lo si sa com'è, ci sono 19 pagine di topic e innumerevoli topic di forum esteri che ce lo spiegano. E' un eccellente riversamento che restituisce alla perfezione la resa cromatica e visiva dei due film di Tarantino. Avercene di riversamenti così (e magari la Eagle ci proponesse la stessa qualità dei riversamenti Disney-Buena Vista). Qualche riserva la si può nutrire solo sulla traccia audio italiana, che non è all'altezza di quella originale inglese (come peraltro nel 90% dei casi di film doppiati, e forse sono stretto).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

ATTENZIONE MARCOLINO!!!
    Mi risulta che il link da te postato in realtà sia la nuova edizione di Kill Bill 1 e 2 edita dalla Optimum Home Entertainment, che ha acquisito i diritti UK della Miramax nel corso di quest'anno ed ha fatto uscire una nuova versione dei film due mesi fa (novembre 2011). Quello che pensavo fosse solamente un diverso package, in realtà sarebbe così una nuova edizione. Se la cosa fosse confermata, l'italiano potrebbe non essere presente fra le lingue nonostante quanto reciti l'indicazione presente nelle "technical details" sul sito della play.com; quindi se per te l'assenza dell'italiano è un problema, cancella subito l'ordine prima che te lo spediscano!

Altrimenti, se è troppo tardi per annullare l'ordine, visto che si sono sbagliati sul loro sito annoverando la presenza dell'italiano, puoi sempre controllare quando ti arriva se l'italiano c'è o no ed eventualmente chiedere il rimborso.
    L'edizione Disney BuenaVista è quella con il package presente in questo link.

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 10-01-2012 alle 20:03
    The Poles Collection

Io ho preso questa
    http://www.thehut.com/blu-ray/kill-b.../10572103.html
    perchè la davano a 11 sterline (qualche giorno fa)
    Sapevo che la nuova edizione conteneva l'inglese in dts hd master e visto che qui c'era ho fatti 2+2 ma ho toppato alla grande: solo inglese e tedesco, mi pare inglese sia pcm che dts hd master.
    Per me la presenze dell'italiano era importante
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

perchè quella è la nuova edizione lionsgate, e credo che anche quella in vendita su play.com sia la medesima, dunque sprovvista di audio ita
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

In merito alle nuove edizioni UK della Optimum, l'attendibile sito blu-ray.com riporta nelle edizioni 2011 questo set di audio per i due BD:
    Kill Bill 1 & Kill Bill 2
    English: LPCM 5.1 (48kHz, 16-bit)
    English: Dolby Digital 5.1
    German: DTS 5.1
    German: Dolby Digital 5.1
    Italian: DTS 5.1
    Italian: Dolby Digital 5.1

Spanish: DTS 5.1
    Spanish: Dolby Digital 5.1
    Refuso ?
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

E' la scheda Disney.

Recensione della nuova edizione tratta da AFDigitale:

Qualità video 3,5/5
    Anche se nel complesso abbiamo notato un lieve decremento qualitativo rispetto alle due precedenti edizioni di Buena Vista [CUT]

Qualità audio 4/5
    Il passaggio dal DTS italiano dei precedenti Blu-ray a questa nuova traccia lossless ha portato indubbi benefici [CUT]

Se volete leggere la recensione di AF Digitale, sapete come fare. Siete pregati di non divulgare informazioni reperibili mediante attivazione o pagamento. Ho lasciato la prima frase della recensione audio/video giusto per dare un'idea della qualità delle edizioni Eagle.
    Ultima modifica di Dave76; 11-01-2012 alle 08:21

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81
    Recensione della nuova edizione tratta da AFDigitale:

Qualità video 3,5/5
    Anche se nel complesso abbiamo notato un lieve decremento qualitativo rispetto alle due precedenti edizioni di Buena Vista [CUT]
    ma va? ma davvero? eppure una volta mi si voleva convincere a tutti i costi che in "epoca digitale" era **impossibile** che il BD non riproducesse fedelmente il girato... cit.:"quale tecnico si mette lì a peggiorare un master digitale...???" ah... ho appena letto su IMDb che i film sono prodotti su DI 2K

Rimane il fatto che le edizioni precedenti sono migliori.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Che siano meglio i vecchi, io ho l'edizione inglese buena vista, non ci piove:la stessa Af infatti le dava 4 stelle e mezzo su cinque al video a fronte delle attuali tre stelle e mezzo della Eagle.
    E stiamo attenti anche all'audio perché, sempre da fonte Af che non uscirà più come rivista e potrete unicamente consultarla on line, pare il nuovo sia meno percettibile nei dialoghi.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Quando, pur avendo a disposizione un’ottimo encoding video Blu ray internazionale si decide di metterci le mani per manipolarlo (sostituire i cartelli con le scritte in inglese con quelle in italiano pur disponendo dei sottotitoli) o, peggio, decidere di comprimerlo ad un più basso bit rate per risparmiare spazio e utilizzare un BD 25 ( non è questo il caso ovviamente ) o inserire una pletora di contenuti speciali a volte poco interessanti a soffrirne pesantemente è la qualità video del film. Se poi si decide di mettere le mani anche sull’audio solo per far accendere la lucetta “DTSHD MA” sull’amplificatore abbiamo definitivamente peggiorato quanto di buono e con più competenze altri erano riusciti a realizzare .

Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •