Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Consiglio acquisto 40" 400€ max

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un bel TV 40", che userò sia come TV normale ma principalmente come schermo per la PS4. la mia selezione mi ha portato a 3 modelli:

Sony KDL-40R453C 395

Panasonic TX-40CS520E 390

Samsung UE40J5100AK 40" 349

Io sarei orientato principalmente sulla Sony. vado sulla buona direzione oppure sbaglio?

Grazie a tutti

Vorrei comprarla questo po meriggio per cui se avete qualche consiglio veloce ve ne sarei grato

Ciao! Panasonic da escludere per l'input lag. Il Samsung da escludere perché è un entry-levellissimo. Il Sony è vecchio.

I miei consigli:
    - http://www.mediaworld.it/mw/samsung-...=generalistica (con €400 di contenuti in omaggio)
    - http://www.unieuro.it/online/Smart-T...zzi.333269.0x0.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ciao! Panasonic da escludere per l'input lag. Il Samsung da escludere perché è un entry-levellissimo. Il Sony è vecchio.

I miei consigli:
    - http://www.mediaworld.it/mw/samsung-...=generalistica (con €400 di contenuti in omaggio)
    - http://www.unieuro.it/onl..........[CUT]
    Ieri ho preso un Panasonic 32" C300 a 210 euro da usare per WRC. Prima la usavo su un vecchio Toshiba da 19". Se non sbaglio e' una tipologia di gioco che non dovrebbe risentire di input lag circa 35/40 ms. Ma non me ne intendo.

Magari essendo un tv con "poca elettronica" non dovrebbe darmi problemi. Correggetemi se sbaglio.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Grazie mille per le dritte e per i tuoi consigli d'acquisto ma non posso sfiorare i 400 € precisi, e mi serve urgente in quanto la vecchia 32 " si è rotta. Mi interessa soprattutto che sia affidabile, anche se vecchia che ne pensi della sony, ?

https://www.panasonic.com/it/consume...-40cs520e.html a 390 questa qui mi sembra una buona tv solida e resistente, è possibile trovare di meglio a questo prezzo con garanzia italia? Il sony mi avete detto che è vecchio, e le samsung non le simpatizzo molto

Io prenderei quello, per giocarci i Sony vengono consigliati.
    Se non sbaglio non ha un pannello IPS, personalmente determinante per guardarci programmi/film (su quella fascia). Ma se il budget e' quello e più che altro lo userai per giocare, penso sia valida come soluzione.
    Ultima modifica di Miki80; 17-02-2016 alle 13:07
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Citazione Originariamente scritto da Miki80 Visualizza messaggio
    Io prenderei quello, per giocarci i Sony vengono consigliati.
    Se non sbaglio non ha un pannello IPS, personalmente determinante per guardarci programmi/film (su quella fascia). Ma se il budget e' quello e più che altro lo userai per giocare, penso sia valida come soluzione.
    http://www.unieuro.it/online/TV-Led/...pidGOL43LF5100 questa è a 335 ma sembra troppo sacrificata come TV, boh

Personalmente nuova o vecchia non mi cambierebbe, e con Sony non sbagli. Specialmente quando non si può sforare il budget. Io ad esempio avendo trovato quel Panasonic con un 36% di sconto, l'ho subito acquistato dato che mi serviva nell'immediato.
    Ovviamente aspetta chi se ne intende di più.

Personalmente nuova o vecchia non mi cambierebbe, e con Sony non sbagli. Specialmente quando non si può sforare il budget. Io ad esempio avendo trovato quel Panasonic con un 36% di sconto, l'ho subito acquistato dato che mi serviva nell'immediato.
    Ovviamente aspetta chi se ne intende di più.
    SISI ovvio, Quel Panasonic non mi sembra affatto male, il sony o visto che ha la base d'appoggio tutta in plastica e non vorrei si deteriorasse nel tempo! Panasonic è disponibile nell'immediato. Sony devo aspettare qualche giorno. comunque Sony e Panasonic sono i miei brand preferiti. è difficile scegliere

Ma non e' in plastica pure quella del Panasonic?

Ma non e' in plastica pure quella del Panasonic?
    può essere ma pare di no...intanto guarda la base sony come si piega https://www.youtube.com/watch?v=UhoU3yWYZ0E minuto 2:20
    Ultima modifica di Rusty; 17-02-2016 alle 13:37

Citazione Originariamente scritto da Rusty Visualizza messaggio
    può essere ma pare di no...intanto guarda la base sony come si piega https://www.youtube.com/watch?v=UhoU3yWYZ0E minuto 2:20
    Se e' "mi piego ma non mi spezzo" va bene!

Se e' "mi piego ma non mi spezzo" va bene!
    AHHAHA però sai visto che la utilizzerò solo con la base d'appoggio, e magari qualche volta la sposto non vorrei che fosse sollecitata e che ceda, boh la staffa del panasonic ho visto che è d'alluminio

è strano però la sony 32 che ho in camera ha la staffa in alluminio con i gommini antiscivolo....bah

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •