• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio acquisto 40" 400€ max

Rusty

New member
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un bel TV 40", che userò sia come TV normale ma principalmente come schermo per la PS4. la mia selezione mi ha portato a 3 modelli:

Sony KDL-40R453C 395

Panasonic TX-40CS520E 390

Samsung UE40J5100AK 40" 349

Io sarei orientato principalmente sulla Sony. vado sulla buona direzione oppure sbaglio?

Grazie a tutti

Ciao! Panasonic da escludere per l'input lag. Il Samsung da escludere perché è un entry-levellissimo. Il Sony è vecchio.

I miei consigli:
- http://www.mediaworld.it/mw/samsung...zi&utm_medium=link&utm_campaign=generalistica (con €400 di contenuti in omaggio)
- http://www.unieuro.it/onl..........[CUT]

Ieri ho preso un Panasonic 32" C300 a 210 euro da usare per WRC. Prima la usavo su un vecchio Toshiba da 19". Se non sbaglio e' una tipologia di gioco che non dovrebbe risentire di input lag circa 35/40 ms. Ma non me ne intendo.

Magari essendo un tv con "poca elettronica" non dovrebbe darmi problemi. Correggetemi se sbaglio.

Grazie mille per le dritte e per i tuoi consigli d'acquisto ma non posso sfiorare i 400 € precisi, e mi serve urgente in quanto la vecchia 32 " si è rotta. Mi interessa soprattutto che sia affidabile, anche se vecchia che ne pensi della sony, ?

Io prenderei quello, per giocarci i Sony vengono consigliati.
Se non sbaglio non ha un pannello IPS, personalmente determinante per guardarci programmi/film (su quella fascia). Ma se il budget e' quello e più che altro lo userai per giocare, penso sia valida come soluzione.

Ultima modifica:
Personalmente nuova o vecchia non mi cambierebbe, e con Sony non sbagli. Specialmente quando non si può sforare il budget. Io ad esempio avendo trovato quel Panasonic con un 36% di sconto, l'ho subito acquistato dato che mi serviva nell'immediato.
Ovviamente aspetta chi se ne intende di più.

Personalmente nuova o vecchia non mi cambierebbe, e con Sony non sbagli. Specialmente quando non si può sforare il budget. Io ad esempio avendo trovato quel Panasonic con un 36% di sconto, l'ho subito acquistato dato che mi serviva nell'immediato.
Ovviamente aspetta chi se ne intende di più.

SISI ovvio, Quel Panasonic non mi sembra affatto male, il sony o visto che ha la base d'appoggio tutta in plastica e non vorrei si deteriorasse nel tempo! Panasonic è disponibile nell'immediato. Sony devo aspettare qualche giorno. comunque Sony e Panasonic sono i miei brand preferiti. è difficile scegliere