Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 368 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    No perchè la procedure è reversibile.
    ma se il tv non si accende più?
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Grazie mille Pel! Acquistato finalmente ieri come hai consigliato tu! Non vedo l'ora che arrivi!

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Se l'intervento dell'assistenza è legato alla presenza di pixel bruciati, schede che non funzionano o problemi del genere, non credo debbano esserci problemi. Del resto nessuno ha mai avuto problemi in tal senso. L'importante è non fare danni modificando altri settaggi che comportino l'intervento dell'assistenza.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Il problema non si pone visto che al 90% è la main board che si rompe quindi la cambiano ed amen...Cmq mai sentito di utenti LG che abbiano avuto problemi di garanzia per aver italianizzato il tv.

Appena ordinato dagli stockisti a 1.682
    Francamente mi sembra un prezzone.
    Super ansia

Citazione Originariamente scritto da vinmarc Visualizza messaggio
    Appena ordinato dagli stockisti a 1.682
    Francamente mi sembra un prezzone.
    Super ansia
    Ben fatta! Ordinato pure io il 17 ... purtroppo ordine ancora "In elaborazione".
    Non vedo l'ora arrivi!

Ora scatta la ricerca del giusto Lettore Bluray da abbinargli!!

oddio.
    quindi sarà un'attesa lunga

Bene... allora siamo parecchi ad averlo acquistato dagli St*****i a 1682! Anche il mio ordine del 17 è ancora in elaborazione...speriamo bene! Anch'io dovrò prendere il lettore blue ray... qualche consiglio? Ha senso un lettore 3d oppure già il tv fa la conversione 2d - 3d?

Idem, ordinato il 18. Mi conforta vedere che non sono solo nell'attesa

Ciao a tutti,
    seguo da un po' questo forum.....vorrei cambiare il mio plasma Pana 42 di 7 anni (che vedo da 3 mt.) e uso quasi esclusivamente per SKY (calcio e cinema) e Blu-Ray.... vorrei un tv + grande .....Ma che si veda bene come il mio .....
    ...ero indeciso tra un led Samsung 4k 55js8000 e questo oled .... le vs. ottime recensioni mi hanno ormai convinto x LG 910....
    Non avrà il 4k .... ma la qualità di visione sembra ottima (poi dalla mia distanza non dovrebbe esserci differenza)
    Vorrei ordinarlo su stoc..... vista l'offerta , volevo solo qualche info :
    1) potete darmi la procedura x italianizzarlo ?
    2) nel caso lo lasciassi come "europeo" se non sbaglio perderei solo l'opzione dei canali interattivi sul digitale terrestre? aggiornamenti sw e altro sono ok ??
    3) sapete x caso se è possibile prolungare la garanzia su sito LG anche x tv con garanzia "europea"

PS : è in offerta anche su Giunglainfor........it (con Garanzia Italiana - circa 100€ in più) .. qualcuno di voi ha esperienza di acquisti su qs. sito...??

Grazie in anticipo x le vs. risposte...

Citazione Originariamente scritto da Marf Visualizza messaggio
    Bene... allora siamo parecchi ad averlo acquistato dagli St*****i a 1682! Anche il mio ordine del 17 è ancora in elaborazione...speriamo bene! Anch'io dovrò prendere il lettore blue ray... qualche consiglio? Ha senso un lettore 3d oppure già il tv fa la conversione 2d - 3d?
    Ma si tranquillo! Sono super affidabili
    Una volta un telefono mi era arrivato ancora prima che cambiassero lo stato sull'ordine

Lato Bluray purtroppo sono molto, molto, ma molto ignorante in materia (non ho mai visto un film in Bluray ancora...).
    Quindi ho appena iniziato le mie ricerche e analisi di mercato :P

Citazione Originariamente scritto da Marf Visualizza messaggio
    La TV fa la conversione 2D-3D ma questa opzione lascia il tempo che trova. Per gustarti i Bluray 3D e quindi il vero 3D devi acquistare un lettore 3D ed un cavo HDMI 1.4.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

io mi sono sempre chiesto una cosa probabilmente molto ingenua.:
    che differenza c'è nella riproduzione di un file 1080p da lettore bluray(che quindi passa attraverso cavo hdmi) e uno stesso file riprodotto però da hard disk esterno che passa quindi attraverso cavo usb?

la differenza la fa il livello di compressione, vedi a quanti Mbs viaggiano i filmati, più sono alti e meglio si vede
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

forse non mi sono spiegato, io non intendo un media center, io intendo una pennetta esterna sulla quale si carica un film e viene riprodotto da usb

Pagina 35 di 368 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •