Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 306

Avevo mandato la mail sabato 10, e oggi (giorno dopo ferragosto, tra l'altro)mi è già arrivato il bd sostituitivo!

Codice R1, niente graffi o segni di sporcizia(anche perchè li avevo avvisati dopo aver letto qua sul forum), disco arrivato in una custodia slim per cd dentro a una busta gialla imbottita...il bd è ok da quel che ho visto, la battuta scomparsa è presente. Una cosa da poco, ma meglio così.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Finendo casualmente su questa discussione ieri sera (di rimando da un'altra) ho scoperto ora che anche il mio BD ha questo problema e ora manderò anch'io la mail per farmelo sostituire, pensare che era nella mia libreria da quasi due mesi... preso insieme allo Squalo che invece risulta già apposto.
    Ultima modifica di wolfly; 22-10-2013 alle 13:57

Inviata la mail sabato 19 ottobre, ricevuta conferma dalla Universal lunedì 21 ottobre e oggi martedì 22 ottobre ho già ricevuto il disco consegnato da corriere Ups, il disco è sporco ma senza graffi, pulito subito è perfetto.

Acquistato su Amazon una decina di giorni fa, anche la mia copia era una R0 segnalato a universal con allegata la fascetta per dowlnoad digitale dopo 3 giorni ho ricevuto la copia R1 con la parte di audio mancante.
    Consegnata in jewel case slim con busta pluiriball, stranamente ne righe ne graffi :-D
    Ottimo comparto video , devo dire che è stato fatto un eccellente lavoro per questo grande classico.
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Salve, comprato da poco il BD e manca la frase incriminata.

A parte gli elogi sul restauro a cui mi associo, ho inoltrato la mail senza risposta.

Mica è scaduto il tempo della sostituzione?
    Sonydipendente: TV KDL 46w905A, Aplificatore STR DN 1050, Bluray Player S7200, Altoparlanti SA VE 835 + Mysky HD Samsung DSB P 990 V

Citazione Originariamente scritto da Totonnino Visualizza messaggio
    Salve, comprato da poco il BD e manca la frase incriminata.

A parte gli elogi sul restauro a cui mi associo, ho inoltrato la mail senza risposta.

Mica è scaduto il tempo della sostituzione?
    Ad oggi, nessuna risposta....
    Sonydipendente: TV KDL 46w905A, Aplificatore STR DN 1050, Bluray Player S7200, Altoparlanti SA VE 835 + Mysky HD Samsung DSB P 990 V

Ragazzi sapete dirmi se c'è differenza tra queste due edizioni e quale consigliate di prendere? Grazie!

E.T. - L'Extra-Terrestre (Anniversary Edition) https://www.amazon.it/dp/B00GR2YOQG/..._TNinwbZDS3WPD

E.T. - L'Extra-Terrestre (Collana Oscar) https://www.amazon.it/dp/B00PKO2QVM/..._UQinwb07PCFJ1

Provo a rispondermi da solo: il disco del film dovrebbe essere identico, l'ed. anniversary ha un disco in più e quindi più extra....
    Tv Samsung 4K QE65S95B, Samsung PS60E6500, Panasonic P50VT60, Home Theater Marantz SR-5009, Casse frontali e centrale Paradigm, posteriori e Sub Morel, Soundbar Samsung HW-Q950A, Sorgenti Panasonic 4K DP-UB424EGK, Himedia Q5 4K3D, PS3, NAS Synology DS215

Citazione Originariamente scritto da ppd78 Visualizza messaggio
    l'ed. anniversary ha un disco in più e quindi più extra....
    Non necessariamente il disco in più significa più extra... io possiedo l'anniversary edition e il secondo disco è un semplice dvd che contiene il Film e la copia digitale.
    Se poi il blu-ray contiene più extra dell'altra edizione che tu citi non te lo posso dire perché non la possiedo per fare un confronto ma di sicuro non sono sul dvd.

EDIT

Attenzione che comunque l'edizione Anniversary edition da te indicata è la seconda edizione e NON contiene il dvd che invece contiene la mia.
    Io ho la prima edizione con la cover cartonata in rilievo mentre quella da te indicata, se noti dalla foto del retro, non indica la presenza del dvd, che ribadisco, contine il solo Film e la copia digitale.
    Quella che contiene il dvd è questa:
    http://www.amazon.it/E-T-LExtra-Terr...2&keywords=e.t.
    Ultima modifica di Roy Neary; 04-11-2015 alle 08:17 Motivo: completezza di informazione

Ciao Roy,
    hai anticipato il mio commento....
    Il dubbio è appunto che, leggendo la scheda di amazon, anche la seconda edizione anniversary la segnala con due dischi (errore nella scheda?).....cosa ci sarà nell'eventuale secondo disco? Mah... Avranno fatto una seconda edizione per rimediare al famigerato problema audio?

Insomma, tanto per cambiare, amazon riesce sempre a confonderti le idee.....per capire le differenze bisognerebbe comprarle tutte e tre queste ed. italiane :-D
    Tv Samsung 4K QE65S95B, Samsung PS60E6500, Panasonic P50VT60, Home Theater Marantz SR-5009, Casse frontali e centrale Paradigm, posteriori e Sub Morel, Soundbar Samsung HW-Q950A, Sorgenti Panasonic 4K DP-UB424EGK, Himedia Q5 4K3D, PS3, NAS Synology DS215

Ciao Roy,
    hai anticipato il mio commento....
    Il dubbio è appunto che, leggendo la scheda di amazon, anche la seconda edizione anniversary la segnala con due dischi (errore nella scheda?).....cosa ci sarà nell'eventuale secondo disco? Mah... Avranno fatto una seconda edizione per rimediare al famigerato problema audio?

Insomma, tanto per cambiare, ..........[CUT]
    Ciao, io sono ancora in attesa della risposta di Universal, e confermo che la mia edizione "Anniversary" ha due dischi, il bluray "fallato" e il DVD + copia digitale.

Ho anch'io provato a scrivere alla Universal e devo dire che in meno di 24h mi hanno risposto:

"....le tre edizioni sono uguali per quanto riguarda il disco Blu-ray, ciò che cambia è in un caso l'artwork del pack e nell'altro l'aggiunta del disco dvd e digital copy. I dischi sono stati sostituiti senza buco audio, ma qualora la copia da te acquistata presentasse questo problema siamo disponibili alla sostituzione. Buona giornata!"

Mi son fatto coraggio ed ho acquistato l'Anniversary edition (senza DVD)....vediamo cosa arriva!

@Totonnino: fossi in te proverei a riscrivere subito....magari la tua mail è sfuggita....facci sapere gli sviluppi

Ho anch'io provato a scrivere alla Universal e devo dire che in meno di 24h mi hanno risposto:

"....le tre edizioni sono uguali per quanto riguarda il disco Blu-ray, ciò che cambia è in un caso l'artwork del pack e nell'altro l'aggiunta del disco dvd e digital copy. I dischi sono stati sostituiti senza buco audio, ma qualora la copia da te ac..........[CUT]
    Scusa, mi dai l'indirizzo mail cui hai scritto? Così provo anch'io....

Io ho scritto a: reception.universalitaly@nbcuni.com

Grazie
    Ultima modifica di Totonnino; 05-11-2015 alle 10:03

Citazione Originariamente scritto da Totonnino Visualizza messaggio
    Scusa, mi dai l'indirizzo mail cui hai scritto? Così provo anch'io....

Io ho scritto a: reception.universalitaly@nbcuni.com

Grazie
    Mi hanno scritto di contattarli tramite loro profilo FB per la sostituzione del disco! In bocca al lupo ;-)

Mi hanno scritto di contattarli tramite loro profilo FB per la sostituzione del disco! In bocca al lupo ;-)
    Scritto via FB, mi hanno risposto che la procedura è quella standard (mail a reception.universalitaly@nbcuni.com ).

Strano che a te abbiano detto altro.

Gli ho ribadito comunque che avevo già scritto a giugno e reiterato l'invio della mail oggi. Speriamo.

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •