Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 127

Da SEN che è l'acronimo di Sony Entertainment Network appena collegato (tramite la rete io lo collego in wi-fi con un adattatore Netgear che avevo già) ha le App, ma mi sembrano tutti siti spazzatura. A parte youtube.

Chili in pratica è una App per film a noleggio per la visione. Cenerentola in offerta a 2,99 invece di 3,99 euro! Blackat (mai proprio mai sentito) a 1,99. Non sono nemmeno tantissimi, ma solo boiate da paura. Nemmeno gratis li guarderei. 20 minutos altra APP che ti propone una selezione di filmati che credo prende da you tube. Ho visto il "Drincoptero" con una spiegazione in spagnolo parlato e scritto del nuovo elicottero formato da 52 drni tutti attivi assieme 8durata 1'16".

C'è Playstation video, altra App (diciamo un portale) per il noleggio visione di film solo che è un po' caro. Ci sono alcuni titoli più noti in mezzo alla porcheria. Ma Avatar a 2,99; Rocky III a 2,99 euro; Calvario a 9.99 euro: SELMA a 15,99 euro (ci vai al cinema).

Ovviamente ha anche il browser internet, ti apre Google e lo adoperi come sul pc. Il telecomando del Sony attiva la tastiera a video, meno furba di quella della smart tv Samsung.

il suono e il video stanno migliorando, oppure mi sto già abituando io ..
    LP, CD e musica liquida

Grazie Nelson, sto iniziando a capire che la memoria sui film tramite usb è difficile da trovare. per ora solo il mio tv lo fa. Ad essere sincero mi stupisce che questa funzione comoda non sia ricercata, io la trovo utilissima. Ciao e grazie ancora della prova.
    TV: LG65QNED RICEVITORE: My sky+LETTORE BLURAY:Sony BD.SINTOAMPLI:Yamaha 673.DIFFUSORI:Indiana Line Tesi 260 front+Tesi 740 cent+Sub Indiana Line HC50+Indiana Line Tesi 240

nulla, ciao dicci almeno quale è il tuo tv che memorizza il punto del file video
    LP, CD e musica liquida

ahhh è scritto in firma...l'ottimo Samsund C650 ormai non più in produzione ma a suo tempo pagato discretamente. ha una parte mediaplayer di tutto rispetto legge praticamente tutto compresi sottotitoli. Ah, acquistato grazie al forum AVMagazine, se ne parlò parecchio :-D una delle tante buone dritte trovate qui
    TV: LG65QNED RICEVITORE: My sky+LETTORE BLURAY:Sony BD.SINTOAMPLI:Yamaha 673.DIFFUSORI:Indiana Line Tesi 260 front+Tesi 740 cent+Sub Indiana Line HC50+Indiana Line Tesi 240

Dopo tanto scervellarmi ho preso questo benedetto 7200.... benchè non si capisca che scaler usi se ne parla abbastanza bene in giro.... così bo lo proverò un pò.

Citazione Originariamente scritto da Legolas84 Visualizza messaggio
    Dopo tanto scervellarmi ho preso questo benedetto 7200.... benchè non si capisca che scaler usi se ne parla abbastanza bene in giro.... così bo lo proverò un pò.
    a molto bene, siamo al meno in due ! dicci le tue di impressioni così decido se tenerlo o renderlo .. :-)
    LP, CD e musica liquida

Sono piuttosto curioso di vederlo in azione con i DVD.... cioè i Blu Ray so già che avranno una qualità assurda, ma è il lavoro che farà con le sorgenti sub-HD che mi preme di testare

Sembra come se lo avessi comprato per testare il processore dell'upscaling ;-)

Sono piuttosto curioso di vederlo in azione con i DVD.... cioè i Blu Ray so già che avranno una qualità assurda, ma è il lavoro che farà con le sorgenti sub-HD che mi preme di testare
    sei riuscito a fare qualche prova .. ? ciao
    LP, CD e musica liquida

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Non so quali siano le vostre aspettative nella lettura dei CD ma, se questa è una delle vostre prerogative, con i suddetti modelli siete fuori strada... In sostanza è normale esserne delusi, imodelli universali audio/video hanno ben altri prezzi, ad esempio tra i più economici c'è il panasonic 700...
    ciao, in effetti il tuo suggerimento di prendere un prodotto di qualità superiore certamente consente di avere anche una resa audio molto superiore del sony, che ho preso. per il panasonic DMP-BDT700 ha anche letto una positiva recensione su what hi-fi, ma siamo sulle 500 euro.

Quello che mi ha sorpreso è che questi BD di recente progettazione hanno tutto quello che serve per connettersi alla rete, a nas, hd e internet radio. E hanno anche la presa usb. E queste caratteristiche sono diventate di base anche per i modelli molto economici da 70 euro (smasung e sony stessa)

A parte la scocca, la meccanica di lettura e non secondario un bel display che se ascolti un CD ti dà le info senza dover accendere il tv, la vera difefrenza è nel DAC audio interno. Quello video in questo momento lo metto in secondo piano perchè non cerco gradi cose in questo campo.

Quindi facendo un passo indietro, volevo capire se invece di investire nel BD (perdendo in qualità della scossa e della meccanica e qualche altra feature) abbinando un buon DAC si potrebbe ottenere un pò tutto:
    1) ottimo ascolto audio (CD o file)
    2) visione film (DVD\BD e file)
    3) connessione alla rete e a internet

cosa ne pensate?
    LP, CD e musica liquida

Allora ho fatto diverse prove con blu-ray, DVD, materiale HD da USB, ma non SD in quanto i miei file SD per ora non sono riuscito a farli leggere dal lettore....

Ecco devo dire che questo è l'unico neo che ho trovato.... il fatto che molti file AVI non riesco a leggerli purtroppo.

Per la qualità invece devo dire che è davvero ottimo per me, sia lo scaling che i vari filtri fanno un lavoro eccelso, sebbene non così invasivo da snaturare l'immagine.... come al solito SONY non mi delude....

Se riuscissi a fargli processare anche il segnale di SKY sarei davvero al top ma purtroppo è impossibile....

Comunque lo terrò di certo, devo solo studiare un pò meglio la compatibilità dei file caricati tramite USB....

... Ecco devo dire che questo è l'unico neo che ho trovato.... il fatto che molti file AVI non riesco a leggerli purtroppo....[CUT]
    Non vengono letti i file codificati in DivX, invece legge perfettamente gli Xvid.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Allora ho fatto diverse prove con blu-ray, DVD, materiale HD da USB, ma non SD in quanto i miei file SD per ora non sono riuscito a farli leggere dal lettore....

Ecco devo dire che questo è l'unico neo che ho trovato.... il fatto che molti file AVI non riesco a leggerli purtroppo.

Per la qualità invece devo dire che è davvero ottimo per me, sia l..........[CUT]
    grazie per le prove, in effetti come video non è male, ma l'interfaccia mi pare un po' "misera".
    se hai anche ascoltato qualche brano da cd o da file, come rende l'audio secondo te? Da HDMI oppure tramite l'uscita audio coax.
    LP, CD e musica liquida

Magari domani provo anche con un CD anche se non lo userò praticamente mai per ascoltare musica

Salve a tutti,

ho collegato il 7200 al sintoampli onkyo e questo al mio caro w3000. Secondo voi quali sarebbero i migliori settaggi video per la visione di film in bluray.
    Le impostazioni RGB/Ycbcr come andrebbero settate. Dovrei avere qualche accorgimento anche sui settaggio dell'onkyo o con il passtrought il segnale video passa così com'è??

Grazie in anticipo
    VIDEO: SONY 40W3000 SINTO:Onkyo 508 GAME:PS3 Fat MODDED 320GB HT:Kef KHT-2005.3
    CAVI:VDH CLEARLINE; G&BL

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •