Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 69 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1025

Citazione Originariamente scritto da Satellite86 Visualizza messaggio
    Comunque se non ricordo male c'è anche l'app di Facebook... anche se non l'ho mai utilizzata.
    L'app non l'ho mai notata (a dimostrazione del mio interesse nei confronti di Facebook), ma di sicuro c'è la possibilità di connettere permanentemente i propri profil Twitter, Facebook e Skype per le funzioni "social view".

Skype si ci sta come app

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Non so se l'S9 sia molto diverso come resa dall'X9, ma ho provato il setting di HDFever per la visione di contenuti SD (90% del mio utilizzo) e riscontro un eccessivo effetto soap opera, oltre ad alcune tonalità di colore un po' troppo cariche (il giallo, ad esempio).

Secondo il mio modestissimo parere l'impostazione "Cinema" predisposta..........[CUT]
    innanzitutto bisogna dire che la serie 2014 di TV 4K di Sony ha delle impostazioni d'immagine di default che sono più che accettabili, già il profilo "standard" è nettamente più performante di quanto non fosse sulla precedente serie.
    nello specifico comunque probabilmente devi cercare un set di impostazioni pensate per l'S9, sicuramente cambia qualcosa: considera che già da pannello a pannello dello stesso modello possono esserci differenze di regolazione anche nette (ecco perché si consiglia di calibrare specificatamente il proprio TV senza affidarsi troppo ai settings degli altri), figuriamoci tra modelli diversi. (non avevo capito che avevi l'S9, scusa)
    Resta poi sempre da considerare che si tratta di settaggi da utilizzare, secondo me, più che altro come punto di partenza.. poi ci vuole molto tempo e molta pazienza per arrivare a trovare l'equilibrio che aggrada al meglio il proprio occhio..

per chi volesse provarle, ecco le impostazioni che uso per la scena "cinema" (che uso principalmente per Blu-Ray), secondo i miei gusti:

Retroilluminazione: 3
    Contrasto: 92
    Luminosità: 48
    Colore: 55
    Tinta: 0
    Temp. Colore: Caldo 1
    Nitidezza: 50
    Riduz. Rumore: No
    Riduz. Rumore MPEG: No
    Riduz. rumore puntiforme No
    Reality Creation: Manuale
    Mastered in 4K: Sì
    Risoluzione: 20
    Filtro rumore: Min
    Gradazione uniforme: Medio
    Motionflow: Standard
    Modalità Film: Auto

Impost. avanzate:
    Correzione Nero: Alto
    Ottimizz. contrasto avanz.: No
    Gamma: -1
    Controllo dinamico LED: Standard
    Autolimitatore di luminosità: No
    Bianco Brillante: No
    Colore Brillante: Basso
    Bilanciamento bianco:
    Gain Rosso: 0
    Gain Verde: 0
    Gain Blu: 0
    Bias Rosso: 0
    Bias Verde: 0
    Bias Blu 0
    Ottimizzatore dettaglio: Medio
    Ottimizzatore Contorni: Medio
    Color pelle naturale: Sì

mentre per il resto dei contenuti e sorgenti uso queste impostazioni:

Retroilluminazione: 4
    Contrasto: 92
    Luminosità: 48
    Colore: 55
    Tinta: 0
    Temp. Colore: Neutro
    Nitidezza: 50
    Riduz. Rumore: No
    Riduz. Rumore MPEG: No
    Riduz. rumore puntiforme No
    Reality Creation: Manuale
    Risoluzione: 35
    Filtro rumore: Min
    Gradazione uniforme: Medio
    Motionflow: Standard
    Modalità Film: Auto

Impost. avanzate:
    Correzione Nero: Alto
    Ottimizz. contrasto avanz.: No
    Gamma: -1
    Controllo dinamico LED: Standard
    Autolimitatore di luminosità: No
    Bianco Brillante: No
    Colore Brillante: Medio
    Bilanciamento bianco:
    Gain Rosso: 0
    Gain Verde: 0
    Gain Blu: 0
    Bias Rosso: 0
    Bias Verde: 0
    Bias Blu 0
    Ottimizzatore dettaglio: Medio
    Ottimizzatore Contorni: Medio
    Color pelle naturale: Sì

L'app non l'ho mai notata (a dimostrazione del mio interesse nei confronti di Facebook), ma di sicuro c'è la possibilità di connettere permanentemente i propri profil Twitter, Facebook e Skype per le funzioni "social view".
    sì, ci sono le app di facebook, skype, twitter e browser..
    Ultima modifica di mitico303; 13-01-2015 alle 10:28

Scusami mitico tu questi settaggi li usi per l'x9 ? O per l's9 posso usarli per l'x9 io lo uso quasi esclusivamente per i film in blu rey

Citazione Originariamente scritto da Alexander_89 Visualizza messaggio
    Scusami mitico tu questi settaggi li usi per l'x9 ? O per l's9 posso usarli per l'x9 io lo uso quasi esclusivamente per i film in blu rey
    io li uso sull'X9005B.

Ok stasera provo con i tuoi settaggi

Salve a tutti!

Ho notato che la TV 55x9005B che ho ha il bluetooth integrato... e mi chiedevo se posso a questo punto associare un bel paio di cuffie bluetooth che di notte farebbero molto comodo...

Qualcuno sa darmi qualche info? Magari che modulo è montato, che versione supporta, codex apt-x supportato etc etc?

Grazie

Salve a tutti!

Ho notato che la TV 55x9005B che ho ha il bluetooth integrato... e mi chiedevo se posso a questo punto associare un bel paio di cuffie bluetooth che di notte farebbero molto comodo...

Qualcuno sa darmi qualche info? Magari che modulo è montato, che versione supporta, codex apt-x supportato etc etc?

Grazie
    Io ho la sensazione che quella porta Bluetooth sia limitata all'utilizzo del telecomando e poco più.
    Non ci ho smanettato molto, ma non mi sembra che nel menù ci siano i comandi per abbinare altri dispositivi e facendo una ricerca con il telefonino non rileva il televisore.

Tanto é vero che i possessori di telefonini Xperia devono passare per forza per l'NFC per abbinarsi al televisore.

Salve a tutti!

Grazie
    Il bluetooth può essere utilizzato solo per la connessione di una tastiera (forse anche un mouse), nient'altro.

Io ho la sensazione che quella porta Bluetooth sia limitata all'utilizzo del telecomando e poco più.
    Non ci ho smanettato molto, ma non mi sembra che nel menù ci siano i comandi per abbinare altri dispositivi e facendo una ricerca con il telefonino non rileva il televisore.

Tanto é vero che i possessori di telefonini Xperia devono passare per forz..........[CUT]
    io faccio il mirroring dello schermo dal mio Nexus 5 direttamente alla TV senza dover passare dall'accoppiamento NFC, utile solo a far riconoscere i due dispositivi. Ma non è indispensabile, si possono far accoppiare anche dal menù apposito nella TV.
    Aggiungo poi che il mirroring funziona che è una meraviglia, lo uso anche per lo streaming audio: attivo il mirroring dal telefono alla TV e inizio la riproduzione musicale dal mio telefono, con l'audio che esce comodamente dalla TV..
    lo facevo sia con la serie 2013 che con la serie 2014..

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Il bluetooth può essere utilizzato solo per la connessione di una tastiera (forse anche un mouse), nient'altro.

io faccio il mirroring dello schermo dal mio Nexus 5 direttamente alla TV senza dover passare dall'accoppiamento NFC, utile solo a far riconoscere i due dispositivi. Ma non è indispensabile, si possono far accoppiare anche dal menù appo..........[CUT]
    Ah, ok, quindi non vale solo per i telefonini Sony!
    Io di dispositivi Android non ne ho nemmeno uno, quindi per me niente mirroring (a meno che non passi per la Apple TV).

esatto, funziona con tutti i terminali android con almeno Kitkat a bordo, credo.. forse anche con ICS..

Io faccio mirroring con un Lumia 930 (windows phone) senza problemi.

Per quanto riguarda il bluetooth io ho nelle impostazioni generali del televisore il relativo menù e c'è possibilità di accoppiare i dispositivi... però volevo esserne sicuro del funzionamento prima di acquistare le cuffie... però purtroppo non ho nessun dispositivo per provare.

Per quanto riguarda il bluetooth io ho nelle impostazioni generali del televisore il relativo menù e c'è possibilità di accoppiare i dispositivi... però volevo esserne sicuro del funzionamento prima di acquistare le cuffie... però purtroppo non ho nessun dispositivo per provare.
    Anche Windows Phone? Ottimo!
    Per il Bluetooth ho verificato, effettivamente c'è il menù per il pairing, ma di tutti i dispositivi che avevo sottomano (PC, telefonini, tablet, ecc) non ne vede manco uno!
    Dovrei avere un vecchio auricolare bluetooth in qualche cassetto, ma anche ammesso che riesca a trovarlo, non credo di riuscire a caricargli la batteria.
    ....altrimenti dovrei provare con il Bluetooth della macchina.... Ma devo scegliere se portare il televisore al pian terreno o l'auto al quinto piano.... Che faccio?

non credo funzionino le cuffie via bluetooth con la tv..

Ieri finalmente sono riuscito a visionare il 65'' x9005 al mediaworld.
    Volevo farvi due domande e chiedo scusa se l'argomento era gia' stato affrontato nelle pagine dietro (non mi sembra):

1) c'erano due modelli del 9005, il KD65X9005BBI (3800 euro) e il KD65X9005 (2800 euro). La differenza, oltre ai 1000 euro, riguardavano l'estetica laterale, dalle descrizioni del volantino erano uguali: dov'e' l'inghippo?

2) Come son messi questi tv a livello di possibile standard UHD (HEVC 2.2, HDMI 2.0, REC.2020, 10bit, HDR)?

3) Come si comporta questo tv con shyhd e in particolare con le partite di calcio?

grazie.

PS sono stato 40 minuti a gardarli, bellissimi.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Pagina 35 di 69 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •