Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 54 PrimaPrima ... 24248495051525354 UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 806

Mitico 303 o chi è disponibile.. Domani mi arriva il 55B e non sono molto sicuro di come lo appenderò alla parete. Seduto sul divano l'altezza occhi è 97cm da terra, la distanza divano-parete sono 3,4m. Pensavo di far partire il bordo inferiore ad 80cm da terra così avrei il centro del TV a 118cm da terra e la fine del bordo superiore a 156cm. Ad occhio ti sembra altino? Ho provato a fare una prova con un cartone della stessa altezza credo vada bene ma non ne sono sicurissimo anche perché è la prima volta che mi cimento con tv così grandi..

Citazione Originariamente scritto da Desade Visualizza messaggio
    Mitico 303 o chi è disponibile.. Domani mi arriva il 55B e non sono molto sicuro di come lo appenderò alla parete. Seduto sul divano l'altezza occhi è 97cm da terra, la distanza divano-parete sono 3,4m. Pensavo di far partire il bordo inferiore ad 80cm da terra così avrei il centro del TV a 118cm da terra e la fine del bordo superiore a 156cm. Ad o..........[CUT]
    alto no, secondo me va bene.. l'ideale sarebbe posizionarlo in modo che il centro dello schermo corrisponda all'altezza degli occhi quando sei seduto sul divano.. o almeno mi sembra la cosa più sensata..

Citazione Originariamente scritto da Desade Visualizza messaggio
    Grazie mille

Un'ultima cosa non me ne intendo molto ed allora ho cercato una calibrazione a livello di steggi online ed ho trovato questo su a*s http://www.2shared.com/document/uw-I...BSession2.html

ed in aggiunta questo commento: " I used these TV settings in addition to the Chromapure auto-cal to generate the 5x5x5 LUT for my L..........[CUT]
    credo che sarebbe più corretto continuare nella discussione apposita per la serie B del 2014, qui: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...d-4k-sony-2014

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    credo che sarebbe più corretto continuare nella discussione apposita per la serie B del 2014, qui: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...d-4k-sony-2014
    Chiedo venia pensavo fosse questo il 3d adatto, ho postato di là ed editato qui dato che non ho visto il pulsante per eliminare il post
    Ultima modifica di Desade; 28-05-2014 alle 11:05

C'è un nuovo aggiornamento per il 55x9005a. Qualcuno sa dirmi di che si tratta ?

se trovi una buona offerta vale sicuramente l'acquisto, è un eccellente TV, prestazioni sbalorditive.
    Considera però che il modello B tra poche settimane si troverà anche a meno di 2500€...

I Blu-Ray 4K ad oggi non esistono, così come non esistono lettori Blu-Ray 4K.
    Quello che ti hanno consigliato è un normalissimo lettore Blu-Ray che integ..........[CUT]

aaaah per un maledetto giorno ho perso l'occasione di prendere il modello B a 2399.00€ ed ora sono ritornati tutti sopra i 2999.00€ sto soffrendo pesantemente...secondo te, quanto ancora si dovrà aspettare per vederlo sotto i 2500? ogni giorno che passa è una "sofferenza"

Ti rispondo in privato perché qui siamo OT..

Buongiorno ragazzi, qualcuno ha notizie su che tipo di aggiornamento ha effettuato il nostro mostro di televisore???? Sul sito Sony non ho trovato informazioni al riguardo...... Ciaooooooooo

qualche giorno fa c'è stato un aggiornamento anche per la serie B, ma ancora nulla sul sito Sony.
    Credo niente di clamoroso comunque.. vedremo il changelog..

Buongiorno,
    ci sono novità per quanto riguarda l'aggiornamento per il supporto HDCP2.2 del modello X9000A ?
    Grazie

non che io sappia.. potrebbe essere utile contattare direttamente l'assistenza di Sony Italia..

non che io sappia.. potrebbe essere utile contattare direttamente l'assistenza di Sony Italia..
    Consiglio spassionato..... lascia perdere!
    Ti proporranno di rivolgerti ad un CAT di zona per far fare una diagnosi al televisore: è una specie di risposta automatica.... non leggono ciò che gli scrivi, e se leggono non capiscono!
    Per loro HDCP potrebbero essere i fermenti lattici dello jogurt.

Innanzi tutto, grazie per le info che ho imparato dalle tue risposte su questo forum e per la pronta replica.
    Ho scelto il KD-65X9005A quando l'ho visto dal vivo e non ho avuto dubbi sulla qualità delle immagini, per cui non mi sono nemmeno posto problemi su compatibilità future.
    La sorpresa l'ho avuta quando ho scoperto, dai forum americani, i vari problemi di compatibilità...ed ho cominciato a sudare freddo.
    Ho telefonato in Sony e mi hanno confermato l'aggiornamento a HDMI 2.0 (anche se solo con profondità colori 8bit) ma per il discorso protezione della copia HDCP2.2 il virgolettato è quello che mi hanno scritto:

"Con riferimento alla Sua mail riguardante il Suo TV modello KD-65X9005A, Non le possiamo garantire il rilascio di un aggiornamento firmware del modello per il HDCP 2.2; tuttavia, Sony offrirà la soluzione necessaria per i clienti KD-65X9005A di godere 4K contenuti in ambiente protetto."

Spero di non aver sorprese nel momento in cui arriveranno contenuti 4K HDCP 2.2, sarebbe una beffa non poter sfruttare un così bel televisore.

Grazie e ciao

Lo stesso discorso vale anche per i modelli tipo KD-55X9005 BBI ?

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    Lo stesso discorso vale anche per i modelli tipo KD-55X9005 BBI ?
    Negativo: nei modelli 2014 le porte HDMI 1 e 2 supportano sicuramente l'HDCP 2.2

Pagina 52 di 54 PrimaPrima ... 24248495051525354 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •