Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 81 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1206

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    volevo la conferma da parte di qualche possessore dell'ultimo modello Darbee (103D)
    Ciao, guarda che c'e' il thread specifico dell'Oppo 103D, questo qui dovrebbe essere specifico per il 103.

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...dizione-darbee
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

cavoli non l'avevo visto, grazie

SACD e uscita coax

scusate sto cercando di riprodurre un SACD (Dire Straits "Brothers in Arms") appena arrivatomi.
    Lato HDMI tutto ok.
    Dall'uscita digitale coassiale a cui è collegato un DAC/Ampli cuffie non esce alcun suono: ho provato i vari settaggi 192 KHz, DSD, PCM, ecc... ma nulla.
    Sbaglio io qualcosa o non è possibile far passare quel tipo di segnale audio dalle uscite coax/optical ?

grazie

non è possibile far passare quel tipo di segnale audio dalle uscite coax/optical
    Esatto, ci vuole l'HDMI, o altrimenti usare l'analogico, oppure riprodurre il layer compatibile CD.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

azz....ti ringrazio non lo sapevo.
    E per usare il "layer compatibile CD" cosa devo fare ?

sai infine dirmi come rippare il SACD per ottenere le tracce DSD o FLAC ad alta risoluzione e poi riprodurle in altro modo/con altri dispositivi ?

grazie 1000

Domanda sciocca: quando accedo a disco esterno (che sia NAS o HDD tramite USB è indifferente) è possibile cancellare un file (audio o video) dalla directory dei files ? Non mi pare di aver trovato un tasto per tale funzione (che effettivamente è una funziona prettamente da media player)...

grazie

HDMI IN Front (MHL)

Ci riprovo con un'altra domanda:

non mi funziona nessuna sorgente se la collego al "HDMI IN Front (MHL)", mi restituisce "segnale assente" mentre nella "HDMI IN back" va benissimo.

Qualche suggerimento ?

(...) Quando accedo a disco esterno (che sia NAS o HDD tramite USB è indifferente) è possibile cancellare un file (audio o video) dalla directory dei files? Non mi pare di aver trovato un tasto per tale funzione (che effettivamente è una funziona prettamente da media player)... (...)
    Direi di no.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ci riprovo con un'altra domanda:

non mi funziona nessuna sorgente se la collego al "HDMI IN Front (MHL)", mi restituisce "segnale assente" mentre nella "HDMI IN back" va benissimo.

Qualche suggerimento ?
    ho risolto resettando tutto e rimuovendo spina da muro, non so cosa fosse successo...

ho da poco un 103eu.
    Collegato ad un nas synology ds 2413 mi legge tranquillamente mkv e iso,
    queste ultime messe in cartella AVCHD e patchate con BDMW modifier 2.0.
    Le iso 3d o mkv 3d non riesco a leggerle.
    Ho provato sia da rete che da hd usb.(porta frontale dell'oppo)
    Sapete come risolvere?

non mi pare sia gestito il 3D "liquido" solo quello su supporto....

peccato..
    lo sto usando come sorgente principale..
    stabilità, piacere d'uso e soprattutto qualità video ottime
    veramente gran bel prodotto!!!

Domanda forse per voi banale. Attualmente ho un ampli Anthem MRX 510 che non gestisce i segnali DSD ed un lettore Sony BDP S790. Per sentire i SACD sul sony dal menù disattivo i segnali DSD, così il lettore li converte in PCM e li manda via HDMI all'ampli. In tal modo le tracce audio (anche in 5.1) il lettore le invia all'Anthem in PCM e riesco a sentire i SACD.
    Con l'Oppo c'è la stessa funzione ? tenete conto che l'ampli Anthem non ha gli ingressi analogici multicanale percui i SACD multicanale li devo inviare tramite HDMI.
    Grazie.
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Qualcuno è cosi gentile da spiegarmi i passaggi per vedere le iso bluray sull' OPPO 103?
    Grazie tante

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    ho da poco un 103eu.
    Collegato ad un nas synology ds 2413 mi legge tranquillamente mkv e iso,
    queste ultime messe in cartella AVCHD e patchate con BDMW modifier 2.0.
    Le iso 3d o mkv 3d non riesco a leggerle.
    Ho provato sia da rete che da hd usb.(porta frontale dell'oppo)
    Sapete come risolvere?
    Guarda le Iso 3D non le legge proprio, gli .mkv 3D invece sono ampiamente supportati. Vado a memoria, quando le apro la TV me le visualizza in 2D ma mi dice che ha rilevato un segnale 3D, basta da telecomando impostare la visione in 3D e parte correttamente ( ho un pana VT60).
    Se invece non riesci proprio a lanciarle allora è un altro tipo di problema e non saprei che dirti senza vederlo di persona.

Spero di averti aiutato.
    HDTV: Panasonic 55VT60 | AVR: Yamaha VR-X 767

Pagina 63 di 81 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •